Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grande io sono poligama allora e ho lasciato le mie crush in garage, cic to cic ad aspettare il mio ritorno.... ah l'amore....mi mancano entrambe
adesso che mi ci fai pensare ho scoperto di essere poligamo pure io, ho ancora in garage sepolta sotto le coperte la mia prima vera crush, Fantic Caballero 75cc (ex 50) del 92 ,la mia prima vera "moto"
adesso che mi ci fai pensare ho scoperto di essere poligamo pure io, ho ancora in garage sepolta sotto le coperte la mia prima vera crush, Fantic Caballero 75cc (ex 50) del 92 ,la mia prima vera "moto"
Ah io allora trigama...in montagna dai miei conservo il 125 Cagiva Elefant 3, rossa e nera tutta originale
lele zioboiler ma i discorsi fatti qua non son serviti a nulla?
eh mi sa di no, gli avevo anche consigliato pre tattiche settimane fa come quella di ordinare da fiorista la consegna per oggi dei fiori, in modo che se uno è grinch e si dimentica del giorno preciso...c'è il salvataggio automatico
esatto, io infatti oggi pomeriggio porto la mia lei (Yamaha Tenèrè 700 con 60.000km) a fare una giro sul lago con tramonto al rientro le regalo anche un bel pieno di benzina 100ottani per l'occasione e tra poco le gomme nuove
ricorda di far freddare lo scarico prima di consumare
esatto, io infatti oggi pomeriggio porto la mia lei (Yamaha Tenèrè 700 con 60.000km) a fare una giro sul lago con tramonto al rientro le regalo anche un bel pieno di benzina 100ottani per l'occasione e tra poco le gomme nuove
Io stamattina sono passato da LEI e le ho fatto una carezza sul suo bel culetto (la moto)
che devi fa...devi fa che quando due settimane ti ho detto "telefona ora ad un fiorista e programma ora di portarle i fiori il 14" mi ascoltavi 1 minuto ed eri a posto anche dimenticandoti ... quindi domani chiama e prenota già ora bouquet mega per il 14 febbraio 2025
ma nooooo.... il mio era solo un gesto di cavalleria per evitare, alla mia dama, la fatica di farle portare sulla spalla una cassa da 10kg di birra... scambiandolo con un leggerissimo e trasportabile coupon di carta da tenere in borsa per darmelo
che devi fa...devi fa che quando due settimane ti ho detto "telefona ora ad un fiorista e programma ora di portarle i fiori il 14" mi ascoltavi 1 minuto ed eri a posto anche dimenticandoti ... quindi domani chiama e prenota già ora bouquet mega per il 14 febbraio 2025
Comment