Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SAN VALENTINO 2024 pronti?
Collapse
X
-
Originally posted by freddy.bike View Post
ma no dai che brutto.....se pensavi era già passato.... significa che per te "c'è stato" San Valentino e alla tua lei non hai fatto neanche un pensiero o gli auguri per San Valentino
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Negativo ... il bel regalone le è stato mostrato Sabato pomeriggio scorso...., se hai pensato che san valentino era passato e non ti eri accorto che c'era stato significa che non le hai fatto neanche gli auguri il giorno di San Valentino
- Likes 1
Comment
-
non me la bevo e tu sei bravo a deviare il discorso...., se hai pensato che san valentino era passato e non ti eri accorto che c'era stato significa che non le hai fatto neanche gli auguri il giorno di San Valentino
Da li ho avuto un'idea che ho poi attuato Sabato (semplicemente perchè è l'unico giorno in cui ho qualche ora di tempo libero ... si oggettivamente non so conducendo una vita "adrenalinica" attualmente)
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Se rileggi il topic c'e stato un punto in cui si diceva "il regalo dato prima ha comunque un valore" .
Da li ho avuto un'idea che ho poi attuato Sabato (semplicemente perchè è l'unico giorno in cui ho qualche ora di tempo libero ... si oggettivamente non so conducendo una vita "adrenalinica" attualmente)non mi freghi a me su sti tecnicismi e continui tentativi di depistaggio
dai dai dilla tutta che volevi fare la tua solita parte dell' anticonvenzionale ma ti è uscita male
si scherza eh...cmq sia... domani non fare il grinch e ricordati di farle gli auguri anche se odi la festaimpostaconvenzionaleeperteèsanvalentinotuttol anno
- Likes 1
Comment
-
San Valentino lo festeggiavo con la mia priam "fidanzatina" (con la quale son stato 9 anni ... 16-25) .
Poi mai più fatto ma certo non critico coloro che colgono tale occasione : ogni scusa va bene per fare festa e gioia !
Io e la mia lei siamo in "risparmio" pertanto anche i 10 Euro fan brodo
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSan Valentino lo festeggiavo con la mia priam "fidanzatina" (con la quale son stato 9 anni ... 16-25) .
Poi mai più fatto ma certo non critico coloro che colgono tale occasione : ogni scusa va bene per fare festa e gioia !
Io e la mia lei siamo in "risparmio" pertanto anche i 10 Euro fan brodo
- Likes 1
Comment
-
Visto il numero di single e di coppie scoppiate in Italia dovremmo ampliare un po' il significato di S. Valentino come gli americani....
......tanto di americanate ne abbiamo assorbite tante, ma almeno ampliare gli orizzonti portando la festa di S. Valentino ad essere una festa non solo x coppie ma x tutti i legami anche d'affetto e amicizia ci farebbe solo bene visto l'individualismo dilagante .
- Likes 1
Comment
-
Buon san valentino a tutti quelli che hanno piacere e motivo di festeggiarlo
Ok sarà commerciale.. ok che sarà che uno l'amore lo ha sempre e non un giorno e bla bla bla.....
Però.. auguri
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Nictemeron View PostVisto il numero di single e di coppie scoppiate in Italia dovremmo ampliare un po' il significato di S. Valentino come gli americani....
......tanto di americanate ne abbiamo assorbite tante, ma almeno ampliare gli orizzonti portando la festa di S. Valentino ad essere una festa non solo x coppie ma x tutti i legami anche d'affetto e amicizia ci farebbe solo bene visto l'individualismo dilagante .a fare una giro sul lago con tramonto al rientro
le regalo anche un bel pieno di benzina 100ottani per l'occasione e tra poco le gomme nuove
- Likes 2
Comment
-
esatto, io infatti oggi pomeriggio porto la mia lei (Yamaha Tenèrè 700 con 60.000km)a fare una giro sul lago con tramonto al rientro
le regalo anche un bel pieno di benzina 100ottani per l'occasione
- Likes 2
Comment
X
Comment