Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SAN VALENTINO 2024 pronti?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Frenchiu View Post

In realtà mi ha piantato una calamita... un bel magnete che ha attirato solo deficenti
    Strano che non sia arrivato ancora io

Comment

• Font Size
      Originally posted by freddy.bike View Post

ma no dai che brutto.....se pensavi era già passato.... significa che per te "c'è stato" San Valentino e alla tua lei non hai fatto neanche un pensiero o gli auguri per San Valentino
      Negativo ... il bel regalone le è stato mostrato Sabato pomeriggio scorso

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Negativo ... il bel regalone le è stato mostrato Sabato pomeriggio scorso
        non me la bevo e tu sei bravo a deviare il discorso...., se hai pensato che san valentino era passato e non ti eri accorto che c'era stato significa che non le hai fatto neanche gli auguri il giorno di San Valentino

Comment

• Font Size

non me la bevo e tu sei bravo a deviare il discorso...., se hai pensato che san valentino era passato e non ti eri accorto che c'era stato significa che non le hai fatto neanche gli auguri il giorno di San Valentino
          Se rileggi il topic c'e stato un punto in cui si diceva "il regalo dato prima ha comunque un valore" .
          Da li ho avuto un'idea che ho poi attuato Sabato (semplicemente perchè è l'unico giorno in cui ho qualche ora di tempo libero ... si oggettivamente non so conducendo una vita "adrenalinica" attualmente)

Comment

• Font Size

Se rileggi il topic c'e stato un punto in cui si diceva "il regalo dato prima ha comunque un valore" .
            Da li ho avuto un'idea che ho poi attuato Sabato (semplicemente perchè è l'unico giorno in cui ho qualche ora di tempo libero ... si oggettivamente non so conducendo una vita "adrenalinica" attualmente)
            lo avevo capito ma resta il fatto che "per te" era passato il giorno di san valentino REALE e non le avevi neanche fatto gli auguri visto dicevi che eri convinto era già passato non mi freghi a me su sti tecnicismi e continui tentativi di depistaggio dai dai dilla tutta che volevi fare la tua solita parte dell' anticonvenzionale ma ti è uscita male si scherza eh...cmq sia... domani non fare il grinch e ricordati di farle gli auguri anche se odi la festaimpostaconvenzionaleeperteèsanvalentinotuttol anno

Comment

• Font Size
              San Valentino lo festeggiavo con la mia priam "fidanzatina" (con la quale son stato 9 anni ... 16-25) .
              Poi mai più fatto ma certo non critico coloro che colgono tale occasione : ogni scusa va bene per fare festa e gioia !

Io e la mia lei siamo in "risparmio" pertanto anche i 10 Euro fan brodo

Comment

• Font Size
                San Valentino lo festeggiavo con la mia priam "fidanzatina" (con la quale son stato 9 anni ... 16-25) .
                Poi mai più fatto ma certo non critico coloro che colgono tale occasione : ogni scusa va bene per fare festa e gioia !

Io e la mia lei siamo in "risparmio" pertanto anche i 10 Euro fan brodo
                Cazzo lele.. se per te 10 euro fan brodo.. saluto tutti e mi sparo in bocca ah,ah...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by springer View Post

Strano che non sia arrivato ancora io
                  Last edited by mito22; 13-02-24, 17:00.

Comment

• Font Size
                    Visto il numero di single e di coppie scoppiate in Italia dovremmo ampliare un po' il significato di S. Valentino come gli americani....

......tanto di americanate ne abbiamo assorbite tante, ma almeno ampliare gli orizzonti portando la festa di S. Valentino ad essere una festa non solo x coppie ma x tutti i legami anche d'affetto e amicizia ci farebbe solo bene visto l'individualismo dilagante .

Comment

• Font Size
                      Buon S. Valentino a tuttiiiiii

Comment

• Font Size
                        Buon san valentino a tutti quelli che hanno piacere e motivo di festeggiarlo

Ok sarà commerciale.. ok che sarà che uno l'amore lo ha sempre e non un giorno e bla bla bla.....

Però.. auguri

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Nictemeron View Post
                          Visto il numero di single e di coppie scoppiate in Italia dovremmo ampliare un po' il significato di S. Valentino come gli americani....

......tanto di americanate ne abbiamo assorbite tante, ma almeno ampliare gli orizzonti portando la festa di S. Valentino ad essere una festa non solo x coppie ma x tutti i legami anche d'affetto e amicizia ci farebbe solo bene visto l'individualismo dilagante .
                          esatto, io infatti oggi pomeriggio porto la mia lei (Yamaha Tenèrè 700 con 60.000km) a fare una giro sul lago con tramonto al rientro le regalo anche un bel pieno di benzina 100ottani per l'occasione e tra poco le gomme nuove

Comment

• Font Size

esatto, io infatti oggi pomeriggio porto la mia lei (Yamaha Tenèrè 700 con 60.000km) a fare una giro sul lago con tramonto al rientro le regalo anche un bel pieno di benzina 100ottani per l'occasione
                            Cacchio.... e le accarezzi la sella posteriore mentre guardate il lago?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post

Cacchio.... e le accarezzi la sella posteriore mentre guardate il lago?
                              sella e pedane passeggero le ho tolte appena "l'ho conosciuta"

Comment

• Font Size

sella e pedane passeggero le ho tolte appena "l'ho conosciuta"
                                Grande io sono poligama allora e ho lasciato le mie crush in garage, cic to cic ad aspettare il mio ritorno.... ah l'amore....mi mancano entrambe

Comment

X
                                Working...
                                X