Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SAN VALENTINO 2024 pronti?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Frenchiu View Post

    Speciale domani provo passare a portare la tazza a Diana se riesco vi chiamo prima... ci proverò
    Frenchiu gran bel regalo di San Valentino una tazza per il water !!! Magari anche riscaldata !!!
    Last edited by Vanni Agnolin; 05-02-24, 14:31.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Vanni Agnolin View Post

      Frenchiu gran bel regalo di San Valentino una tazza per il water !!! Magari anche riscaldata !!!
      Ma ge romanticoneeeee non ci credo nemmeno se lo vedo coi miei occhi

      Comment


      • Font Size
        #78
        Posto qualcosa di romantico anche io va...

        Comment


        • Font Size
          #79
          Ajko?

          Comment


          • Font Size
            #80
            Sto pensando di regalare qualcosa da portare...oltre quanto già scritto...mi date un consiglio?

            Dimostra tutto il tuo amore regalando un fantastico gioiello della collezione San Valentino di Bronzallure. Anelli, collane, bracciali e orecchini placcati in Oro Rosa 18Kt con cuori in pietre preziose e semi preziose. 

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by omarMT01 View Post
              Sto pensando di regalare qualcosa da portare...oltre quanto già scritto...mi date un consiglio?

              https://www.bronzallure.com/collecti...-san-valentino
              È molto difficile consigliarti non conoscendo tua moglie, l'anello è un terno al lotto dovrebbe provarlo piacciono di più le collane o orecchini e bracciali?

              Dammi qualche altro indizio, le piacciono cose brillantinose o semplici?

              Ho dato un'occhiata al sito se mi indirizzi sui suoi gusti mi sbilancio sul suggerimento.

              io ad esempio sono un'amante dei braccialetti perché ne puoi mettere tanti contemporaneamente.... la collana ad esempio tendi a metterne una sola, invece coi bracciali non ho limiti.


              Tutti i miei amici me ne portano uno dai viaggi ne ho una quantità infinita quando li indosso so chi me l'ha regalato e da dove arriva.

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Frenchiu View Post

                È molto difficile consigliarti non conoscendo tua moglie, l'anello è un terno al lotto dovrebbe provarlo piacciono di più le collane o orecchini e bracciali?

                Dammi qualche altro indizio, le piacciono cose brillantinose o semplici?

                Ho dato un'occhiata al sito se mi indirizzi sui suoi gusti mi sbilancio sul suggerimento.

                io ad esempio sono un'amante dei braccialetti perché ne puoi mettere tanti contemporaneamente.... la collana ad esempio tendi a metterne una sola, invece coi bracciali non ho limiti.


                Tutti i miei amici me ne portano uno dai viaggi ne ho una quantità infinita quando li indosso so chi me l'ha regalato e da dove arriva.
                Buon ragionamento, braccialetto...grazie

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Allora occhio a non prendere cose che si rompono facilmente... ho visto qualche modello a rischio sul sito dove stai cercando

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by omarMT01 View Post

                    Buon ragionamento, braccialetto...grazie
                    Le piacciono colorati o neutri? brillantinosi o semplici?
                    Stai attento a quelli coi pendenti, se il pendente è troppo pesante va sempre a finire sotto il polso e attento a pendenti che si possono infilare nei maglioni... sennò rompe bracciale e maglione sarebbe un peccato

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Nel link che hai pubblicato ho selezionato questo, è molto bello, puoi scegliere il suo colore preferito o che usa più di frequente nell'abbigliamento... o l'azzurro se proprio devo dirtela tutta

                      È un modello che porti sempre

                      Bracciale donna tennis dal colore sfumato, placcato oro rosa 18kt, ricoperto da cubic zirconia, qualità luminosa.

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Grazie 1000

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by omarMT01 View Post
                          Grazie 1000
                          Un amico me ne ha regalato uno simile con le pietre nere a me piace tantissimo, speta che ti faccio una foto, brilla nonostante il colore scuro... è vicino al mitico braccialetto ddg


                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Bello, di quell'azienda in spinello nero hanno una linea chiamata Mistero AlbertM
                            Anelli, Bracciali, Orecchini, Collane, Ciondoli dal design moderno. Gioielli da donna e da uomo in argento 925 frutto della migliore manifattura orafa italiana. Materiali preziosi, pietre naturali e stile Made in Italy. Iscriviti al Club per vantaggi esclusivi.


                            Ma mia moglie non è per il nero ​​​​​​​

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by omarMT01 View Post
                              Bello, di quell'azienda in spinello nero hanno una linea chiamata Mistero AlbertM
                              Anelli, Bracciali, Orecchini, Collane, Ciondoli dal design moderno. Gioielli da donna e da uomo in argento 925 frutto della migliore manifattura orafa italiana. Materiali preziosi, pietre naturali e stile Made in Italy. Iscriviti al Club per vantaggi esclusivi.


                              Ma mia moglie non è per il nero
                              Quello azzurro era molto bello elegante ma anche sportivo arriva la stagione di jeans tshirt sole e mare

                              Bracciale donna tennis dal colore sfumato, placcato oro rosa 18kt, ricoperto da cubic zirconia, qualità luminosa.

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by Frenchiu View Post

                                Un amico me ne ha regalato uno simile con le pietre nere a me piace tantissimo, speta che ti faccio una foto, brilla nonostante il colore scuro... è vicino al mitico braccialetto ddg

                                Va che bello colorato ancora quello di DDG...

                                Azz.... a me gli amici regalano calci nei denti.. ah,ah.. altro che tennis con diamanti neri....


                                Vabbè ognuno quello che si merita...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X