Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SAN VALENTINO 2024 pronti?
Collapse
X
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Bello... ma sicuramente meglio un fiore, non cela messaggi sessuali... e tanto per essere chiari, a S. Valentino la diamo anche se non ci regalate le mutande, anzi ci aspettiamo proprio che facciate il vostro dovere
E poi ,alla fine, anche se cela messaggi "hot" una donna dovrebbe essere altro che contenta se dopo anni ancora si accende la fiammella della caldaia(idem viceversa
)
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7613
- 36
- Femmina
- 6,340
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
San valentino o no, non mi costa niente regalarle un fiore. Ottima idea, è un pò che non lo facevo. Se riesco ad "inventarmi" una commissione oggi pomeriggio, passo a prenderle un fiore ... (quandoe sco solitamente da lavoro son chiusi da un pezzo i fioristi)
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7613
- 36
- Femmina
- 6,340
- Marostica (VI)
- Send PM
Io è un po’ che non lo festeggio .. sicuramente uscire a cena non ha proprio senso.. piuttosto una cena a lume di candela a casa .. magari una bella fiorentina così può occuparsi il boy di cucinare..comunque è già un mese che trovo la pappa pronta praticamente tutte le sere quindi mi ritengo già fortunata così !!!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Dianutte88 View PostIo è un po’ che non lo festeggio .. sicuramente uscire a cena non ha proprio senso.. piuttosto una cena a lume di candela a casa .. magari una bella fiorentina così può occuparsi il boy di cucinare..comunque è già un mese che trovo la pappa pronta praticamente tutte le sere quindi mi ritengo già fortunata così !!!
e bravo Vanni Agnolin ( un fiore a S.Valentino son sicura che lo trovi, il Vanni è speciale)
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Dianutte88 View PostIo è un po’ che non lo festeggio .. sicuramente uscire a cena non ha proprio senso.. piuttosto una cena a lume di candela a casa .. magari una bella fiorentina così può occuparsi il boy di cucinare..comunque è già un mese che trovo la pappa pronta praticamente tutte le sere quindi mi ritengo già fortunata così !!!
ci vuole sempre un tocco personale e non solo pagare il pacchetto già facile pronto... poi se lei è la mia vera lei avrà spero pensato anche lei a qualcosa per me di personale.
Nulla toglie se la vostra lei ama il lusso, le cene super eleganti, gli abiti e la rende felice, io non avrei mai sto problema perchè son mezzo poveroe non penso potrei mai stare con una che ama queste cose.. sono uno da giro in moto e pranzo nel parcheggio del supermercato
vabbè non sempre ma la mia lei dovrebbe saper apprezzare anche queste eventualità
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7613
- 36
- Femmina
- 6,340
- Marostica (VI)
- Send PM
Originally posted by freddy.bike View Post
sono d'accordo, sono una persona romantica che ama prendersi cura della persona che ha accanto... ma in queste situazioni mal tollero lo stereotipo assoluta della classica cena al ristorante, sembra una cosa dovuta tipo pago e mi tolgo il pensiero di pensare a qualcosa per lei... poi dipende sempre da tante cose tipo se è un posto con un ricordo particolare o qualcosa di personale...il classico ristorante pseudo chic anche noci vuole sempre un tocco personale e non solo pagare il pacchetto già facile pronto... poi se lei è la mia vera lei avrà spero pensato anche lei a qualcosa per me di personale.
Nulla toglie se la vostra lei ama il lusso, le cene super eleganti, gli abiti e la rende felice, io non avrei mai sto problema perchè son mezzo poveroe non penso potrei mai stare con una che ama queste cose.. sono uno da giro in moto e pranzo nel parcheggio del supermercato
vabbè non sempre ma la mia lei dovrebbe saper apprezzare anche queste eventualità
Comment
-
Comment
-
X
Comment