Originally posted by freddy.bike
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SAN VALENTINO 2024 pronti?
Collapse
X
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Il mio San Valentino..aspetta che ci penso, ah si: divano coccole con gatto, gin tonic e a nanna ore 22
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
ahhhh...i genitori...ricordo ancora il giorno prima della "festa al cimitero" (si da noi nel periodo dei morti si va tutti al cimitero e dicono la messa li ecc) era un sabato ero a ballare,beccai una che era da un po' che puntavo.Lei era un po alticcia. Io ero ubriaco andante. usciti dalla disco siamo andati a "consumare" in macchina. Non so come cazzo ho fatto ma ...ho fatto le 7 di mattina e non mi sono accorto. Arriva una chiamata. Erano i miei . M'avevano preparato le valigie. se non torni fra un quarto d'ora ti buttiamo fuori di casa.(loro sapevano che ero andato a ballare a 10km di distnza da me) Ho rimosso la chiamata mentalmente ma vi assicuro che non è stata piacevole. Il problema è che l'avevo anche riportata a casa.Ero a 40km da casa mia.
bene ...in un quarto d'ora ero a casa (se è vero che Velocità = spazio/tempo....è altrettanto vero che tempo= Distanza/velocità...e io di distanza da compiere ne avevo abbastanza...ma avevo anche abbastanza velocità ). Poco dopo ero li al cimitero con rayban,bocca impastata di vodka , tutto mezzo sfatto,post sbornia atomico e tanta voglia di stendermi dentro uno di quei loculi vuoti. Avrei voluto strangolare il prete con quel cazzo di megafono gracchiante.
Ci volle un bel po' per rabbonire i miei genitori,nonostante avessi spiegato che ero con una in macchina e non chissà dove.
Provai ad appellarmi a mio babbo "oh ba...tu mi puoi capire no"?
E lui mi disse che dovevo prendere il numero e rivederla oggi e fare quel che cazzo mi pare il pomeriggio senza far preoccupare nessuno.
E io gli dissi...."Carpe Ficam....domani c'è caso che è tardi"...mi pare di aver scorso una leggera smorfia a celare un abbozzo di sorriso.
Poi gli è passata a entrambi. E io non ho mai più fatto una cosa del genere. Manco spararmi 40 km a manetta. Mi son fatto fuori 1\4 di serbatoio! Pora machina.
Col senno di poi ovviamente i miei genitori avevano ragione. Così come i tuoi magari si erano spaventati per l'ora tarda. Da quel giorno ho sempre cercato di farli preoccupare il meno possibile.
Comment
-
-
Originally posted by freddy.bike View Post
non sottovalutare però il valore del regalo "senza motivo", a San Valentino una se lo aspetta e sicuramente che sia visto come consumismo o no è sempre ben apprezzato soprattutto se è un regalo dove si percepisce è stato studiato e non un gioieo preso a caso all'ultimo, deve avere un qualcosa di personale vostro o per lei... ma anche il regalo fatto in periodi senza motivi sono (si spera) super apprezzati proprio perchè indicato che l'hai pensate senza uno stimolo esterno dato da tv o dai giornali... e anche qui vale la personalizzazione, a mio umile parere vale di più un regalo economico ma personale, motivato, che fa capire l'hai ascoltata...piuttosto che un gioiello costoso ma anonimo (ma visto sono single da una vita forse ho capito male come fare i regali ed è meglio non ascoltarmi
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by giova3419 View Post
Apprezzo molto che ti sia contenuto nel commentare la storia di Pheel... nomen omen, tra l'altro
molto protetta
Troppo protetta...
Pelo dopo 5 giorni di sanvalentino e regali costosi spero che tu sia stato ricompensato non solo sentimentalmente
sischerza eh
- Likes 1
Comment
X
Comment