Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SAN VALENTINO 2024 pronti?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giova3419 View Post
    Alla fine mio figlio piccolo ha voluto che lo prendessi a scuola io per comprare assieme i cioccolatini a forma di cuore che voleva regalare a sua mamma (mia moglie) e quindi sta cosa abbiamo dovuto farla...

Poi abbiamo fatto firmare anche il grande e fine...
    Ma dai che va bene, non sono per il consumismo che queste feste rappresentano ma se il cucciolo chiede "la prova d'amore"

Qualche anno fa per l'anniversario di matrimonio, avevo fatto fare delle M&M'S personalizzate, i nostri nomi su un lato e una foto del matrimonio dall'altra

Comment

• Font Size
      Finalmente racconto

14 sera
      Pizza con morosa.
      Le regalo una borsa di Michael Kors e mazzolino ino di rose. Lei una camicia, che deve ancora arrivare da internet, ma chissene.
      Nonostante sia nel suo periodo stiamo un po' assieme a letto... Poco dopo mi inizia a raccontare di questo bel ragazzo visto nella vacanza con l'amica in Germania(durata 2 giorni 2).
      Inizia un po' a rompermi, simpaticamente le palle con sto biondo per poi dirmi, alla fine, "si, ma ora vai su tu, e voi ragazzi siete strani a volte".
      L'abbraccio affettuosamente e le dico di stare calma.
      Le chiedo se le avrebbe dato fastidio se fossi partito a serata finita, quindi a mezzanotte, per tornare dai miei(zona Busto Arsizio).
      Lei risponde no, quindi ci mettiamo là a farci qualche effusione non troppo spinta e poi mi fa andare.

Arrivo alle tre e mezza a casa dei miei. Mi vogliono uccidere.
      Mi addormento. Mi sveglio e il 15 mattina mi dedico alla mia grande passione, il tennis.
      Ora di allenamento con allenatore storico che mi diverte appieno.
      Visita a parenti, poi la sera ceno coi miei ancora incazzati.
      Il Venerdì altri giri, altri parenti, cena con un conoscente brianzolo amante del motociclismo.

Sabato mattina torno a Lucca, festa di laurea di amica della morosa.
      Le chiedo, a festa finita, se l'indomani avrebbe voluto fsre un giro ai Carri di Viareggio.

L'indomani accetta, ma per andare a fare due foto al Forte.
      Le facciamo, complice un sole spettacolare.

Poi si rannuvola tutto e allora preferisco tornare a Lucca.
      Un po' ci rimane male, ma quando sono ormai agli sgoccioli dell'autostrada, inizio a toccarle le corde dell'anima.
      Qualche bacetto e altre effusioni vicino casa, e alle 18 rientra a casa.

Un San Valentino durato 5 giorni mica male eh?

Quando si sta bene con qualcuno, si riesce sempre a godersi ogni momento assieme...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pheel View Post
        Finalmente racconto

14 sera
        Pizza con morosa.
        Le regalo una borsa di Michael Kors e mazzolino ino di rose. Lei una camicia, che deve ancora arrivare da internet, ma chissene.
        Nonostante sia nel suo periodo stiamo un po' assieme a letto... Poco dopo mi inizia a raccontare di questo bel ragazzo visto nella vacanza con l'amica in Germania(durata 2 giorni 2).
        Inizia un po' a rompermi, simpaticamente le palle con sto biondo per ppi dirmi, alla fine, "si, ma ora vai su tu, e voi ragazzi siete strani a volte".
        Le chiedo se le avrebbe dato fastidio se fossi partito a serata finita, quindi a mezzanotte, per tornare dai miei(zona Busto Arsizio).
        Lei risponde no, quindi ci mettiamo là a farci qualche effusione non troppo spinta e poi mi fa andare.
        Mi addormento. Mi sveglio e il 15 mattina mi dedico alla mia grande passione, il tennis.
        Il Venerdì altri giri, altri parenti, cena con un conoscente brianzolo amante del motociclismo.
        Sabato torno a Lucca, festa di laurea di amica della morosa.
        Le chiedo, a festa finita, se l'indomani avrebbe voluto fsre un giro ai Carri di Viareggio.

Un po' ci rimane male, ma quando sono ormai agli sgoccioli dell'autostrada, inizio a toccarle le corde dell'anima.

Quando si sta bene con qualcuno, si riesce sempre a godersi ogni momento assieme...
        Madonna Pheel..... ma ... forse ho capito male io che non conosco la situa ma....
        hai davvero fatto tutti sti viaggi e tutti sti km Lucca/ Busto per 5 giorni?
        È amore vero complimenti

Comment

• Font Size
          Originally posted by omarMT01 View Post

Ma dai che va bene, non sono per il consumismo che queste feste rappresentano ma se il cucciolo chiede "la prova d'amore"

Qualche anno fa per l'anniversario di matrimonio, avevo fatto fare delle M&M'S personalizzate, i nostri nomi su un lato e una foto del matrimonio dall'altra

https://www.mymms.it/it_it/home.do
          Omar... sei il numero UNO

Comment

• Font Size
            Per quanto riguarda i regali che ci siamo scambiati, può essere vista come una forma di consumismo, ma è da un po' che abbiamo alzato particolarmente l'asticella coi regali io e la mia lei. Non cose che non possano ripetersi(gioielli, orologi, vestiti...), ma comunque oggetti pregiati e di un certo tipo. Non so spiegarmi sta cosa, è successa e basta.

È chiaro che piuttosto che presentarsi col bracciale il 4 Aprile a caso, è meglio darlo al 14/2

Comment

• Font Size
              Per quanto riguarda i regali che ci siamo scambiati, può essere vista come una forma di consumismo, ma è da un po' che abbiamo alzato particolarmente l'asticella coi regali io e la mia lei. Non cose che non possano ripetersi(gioielli, orologi, vestiti...), ma comunque oggetti pregiati e di un certo tipo. Non so spiegarmi sta cosa, è successa e basta.

È chiaro che piuttosto che presentarsi col bracciale il 4 Aprile a caso, è meglio darlo al 14/2
              È giusto fare quel che ci si sente e quel che piace soprattutto alla vostra età

Comment

• Font Size
                Io non ave o nulla da festeggiare ma m sn fatta comunque un piattino a tema 😁

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Jiji-biker View Post
                  Io non ave o nulla da festeggiare ma m sn fatta comunque un piattino a tema 😁
                  Ma che meraviglia lo hai fatto tu?
                  Bravissimaaaa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Frenchiu View Post

Ma che meraviglia lo hai fatto tu?
                    Bravissimaaaa
                    Si 🙂🙂🙂🙂Grazie

Comment

• Font Size
                      Finalmente racconto

14 sera
                      Pizza con morosa.
                      Inizia un po' a rompermi, simpaticamente le palle con sto biondo per poi dirmi, alla fine, "si, ma ora vai su tu, e voi ragazzi siete strani a volte".
                      L'abbraccio affettuosamente e le dico di stare calma.

Sabato mattina torno a Lucca, festa di laurea di amica della morosa.

ahhhh...i genitori...ricordo ancora il giorno prima della "festa al cimitero" (si da noi nel periodo dei morti si va tutti al cimitero e dicono la messa li ecc) era un sabato ero a ballare,beccai una che era da un po' che puntavo.Lei era un po alticcia. Io ero ubriaco andante. usciti dalla disco siamo andati a "consumare" in macchina. Non so come cazzo ho fatto ma ...ho fatto le 7 di mattina e non mi sono accorto. Arriva una chiamata. Erano i miei . M'avevano preparato le valigie. se non torni fra un quarto d'ora ti buttiamo fuori di casa.(loro sapevano che ero andato a ballare a 10km di distnza da me) Ho rimosso la chiamata mentalmente ma vi assicuro che non è stata piacevole. Il problema è che l'avevo anche riportata a casa.Ero a 40km da casa mia.
                      bene ...in un quarto d'ora ero a casa (se è vero che Velocità = spazio/tempo....è altrettanto vero che tempo= Distanza/velocità...e io di distanza da compiere ne avevo abbastanza...ma avevo anche abbastanza velocità ). Poco dopo ero li al cimitero con rayban,bocca impastata di vodka , tutto mezzo sfatto,post sbornia atomico e tanta voglia di stendermi dentro uno di quei loculi vuoti. Avrei voluto strangolare il prete con quel cazzo di megafono gracchiante.
                      Ci volle un bel po' per rabbonire i miei genitori,nonostante avessi spiegato che ero con una in macchina e non chissà dove.
                      Provai ad appellarmi a mio babbo "oh ba...tu mi puoi capire no"?
                      E lui mi disse che dovevo prendere il numero e rivederla oggi e fare quel che cazzo mi pare il pomeriggio senza far preoccupare nessuno.
                      E io gli dissi...."Carpe Ficam....domani c'è caso che è tardi"...mi pare di aver scorso una leggera smorfia a celare un abbozzo di sorriso.
                      Poi gli è passata a entrambi. E io non ho mai più fatto una cosa del genere. Manco spararmi 40 km a manetta. Mi son fatto fuori 1\4 di serbatoio! Pora machina.
                      Col senno di poi ovviamente i miei genitori avevano ragione. Così come i tuoi magari si erano spaventati per l'ora tarda. Da quel giorno ho sempre cercato di farli preoccupare il meno possibile.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Frenchiu View Post

Madonna Pheel..... ma ... forse ho capito male io che non conosco la situa ma....
                        hai davvero fatto tutti sti viaggi e tutti sti km Lucca/ Busto per 5 giorni?
                        È amore vero complimenti
                        Tira più un ...............che la tua Kappona

Scusate ma mi stavate diventando troppo sdolcinati in questo topic

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Mancano 15 giorni...

Siete romantici? Che farete?

O siete di quelli che seppur accoppiati...è solo una festa consumistica.. esci ti pelano e mangi di merda..... ci si ama tutti i giorni ecc ecc..

PS: c'è sempre anche questa offerta...

Maaaaa alla fine che avete fatto per San Valentino?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luciocabrio View Post

Tira più un ...............che la tua Kappona

Scusate ma mi stavate diventando troppo sdolcinati in questo topic
                            Ma non corriamo troppo su su.... ha parlato di peli.... solo di buona compagnia

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Vale_street View Post

Maaaaa alla fine che avete fatto per San Valentino?
                              Io cena a Francoforte col mio capo, una superdonna di 158 cm con i contro C.

Cena giapponese in ristorante fusion superfigo e nanna alle 22.00 perché il giorno dopo eravamo di congresso.

Outfit a tema è stato bellissimo

Tu Vale?

Comment

• Font Size

non sottovalutare però il valore del regalo "senza motivo", a San Valentino una se lo aspetta e sicuramente che sia visto come consumismo o no è sempre ben apprezzato soprattutto se è un regalo dove si percepisce è stato studiato e non un gioieo preso a caso all'ultimo, deve avere un qualcosa di personale vostro o per lei... ma anche il regalo fatto in periodi senza motivi sono (si spera) super apprezzati proprio perchè indicato che l'hai pensate senza uno stimolo esterno dato da tv o dai giornali... e anche qui vale la personalizzazione, a mio umile parere vale di più un regalo economico ma personale, motivato, che fa capire l'hai ascoltata...piuttosto che un gioiello costoso ma anonimo (ma visto sono single da una vita forse ho capito male come fare i regali ed è meglio non ascoltarmi

Comment

X
                                Working...
                                X