Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SAN VALENTINO 2024 pronti?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Frenchiu View Post
    Mi sa che ci son più matrimoni gay che etero.... e meno male che si sposano loro dai così non chiudono le fabbriche di bomboniere e confetti
    Il mio punto di vista è che se non ci sono figli in mezzo, il matrimonio non ha senso alcuno (se non di natura economica o salutistica ma a quest'ultima finchè ci sono parenti risulta inutile)
    Last edited by Lele-R1-Crash; 16-02-24, 06:58.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Il mio punto di vista è che se non ci sono figli in mezzo, il matrimonio non ha senso alcuno (se non di natura economica o salutistica ma a quest'ultima finchè ci sono parenti risulta inutile)
      ci sarebbe anche il matrimonio legale in comune, essendo tu imprenditore magari separazione dei beni ma questo cavillo legale darebbe diritti di eredità alla tua compagna che se ci stai insieme per anni avrete sicuramente creato qualcosa insieme (o cmq avresti piacere a lasciarle qualcosa visto l'amore che vi unisce) ma soprattutto che in caso di problemi di salute si hanno diritti di scelta l'uno per l'altro o semplicemente può parlare con i dottori che altrimenti vi sarebbe vietato, ... 10 minuti di tempo e si fa con due lire.

Ti ho preso come esempio per dare un opinione... non per giudicare le vostre scelte che sapete solo voi

Comment

• Font Size

Ma sì Lucio quando ci si sposa è bello fare festa e non pensare troppo, si vive una volta sola w l'amour
        la festa la rifarei 100 volte (i preparativi no)...ho tribolato solo per fare tutte quelle foto prima di andare a mangiare...avevo fame!!!
        Nel trasferimento per andare alla chiesa mi pareva di andare a ballare coi miei amici...avevo tirato a lucido l'auto che usavamo per andare in disco o al mare,guidavo io e i due testimoni come passeggeri (che avevano portato delle birre per il viaggio)
        Poi ho "carcato una miccia " e ballato fino alle 4\5 di mattina

Questo so io 2 ore prima del matrimonio che sto pensando di fare il pieno e fuga

Mi feci fare la foto dalla benzinaia e la mandai alla mia futura moglie "mi spiace...scappo con la bionda"

col senno di poi.....
        Scherzo

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post

la festa la rifarei 100 volte (i preparativi no)...ho tribolato solo per fare tutte quelle foto prima di andare a mangiare...avevo fame!!!
          Nel trasferimento per andare alla chiesa mi pareva di andare a ballare coi miei amici...avevo tirato a lucido l'auto che usavamo per andare in disco o al mare,guidavo io e i due testimoni come passeggeri (che avevano portato delle birre per il viaggio)
          Poi ho "carcato una miccia " e ballato fino alle 4\5 di mattina

Questo so io 2 ore prima del matrimonio che sto pensando di fare il pieno e fuga

Mi feci fare la foto dalla benzinaia e la mandai alla mia futura moglie "mi spiace...scappo con la bionda"

col senno di poi.....
          Scherzo
          Che bello Lucio quanti bei ricordi questa foro è spettacolare

Comment

• Font Size

Che bello Lucio quanti bei ricordi questa foro è spettacolare
            l'unica cosa è che doveva ancora arrivare il parrucchiere a pettinarmi...va che "cofana" di capelli gonfi

Comment

• Font Size

l'unica cosa è che doveva ancora arrivare il parrucchiere a pettinarmi...va che "cofana" di capelli gonfi
              Io li avrei lasciati così, gonfi e ribelli come lo sposo

Comment

• Font Size

Io li avrei lasciati così, gonfi e ribelli come lo sposo
                eh ma più o meno eravamo li...solo un po' più sistemati...
                a fine serata ero "sbudellato"tutto...i capelli erano il meno

Comment

• Font Size

eh ma più o meno eravamo li...solo un po' più sistemati...
                  a fine serata ero "sbudellato"tutto...i capelli erano il meno
                  Diobò.... capelli tipo il Sic .... tutto il resto in sbandata

Comment

• Font Size

Diobò.... capelli tipo il Sic .... tutto il resto in sbandata
                    no tipo il sic no che li avevo tagliati per il matrimonio...
                    ma se ritrovo una posa "plastica "mentre ballavo ho un'inclinazione che solo la magia dell'alcol l'ha resa possibile
                    purtroppo le aveva fatte un ragazzetto mannaggia non so se ce l'ha date
                    ero piegato tipo marquez quando recupera con la spalla

Comment

• Font Size

no tipo il sic no che li avevo tagliati per il matrimonio...
                      ma se ritrovo una posa "plastica "mentre ballavo ho un'inclinazione che solo la magia dell'alcol l'ha resa possibile
                      purtroppo le aveva fatte un ragazzetto mannaggia non so se ce l'ha date
                      ero piegato tipo marquez quando recupera con la spalla
                      Dai dai dai fotooooooo

Comment

• Font Size

Dai dai dai fotooooooo
                        non ce l'ho

Comment

• Font Size
                          L'importante è che è rimasto un bel ricordo nel tuo cuore.ed è bellissimo che tu lo abbia condiviso.qui.

Leggendo il tuo racconto mi sembrava quasi di vederti mentre scrivevi col sorriso da orecchio a orecchio

Comment

• Font Size
                            L'importante è che è rimasto un bel ricordo nel tuo cuore.ed è bellissimo che tu lo abbia condiviso.qui.

Leggendo il tuo racconto mi sembrava quasi di vederti mentre scrivevi col sorriso da orecchio a orecchio
                            ancora me lo ricordo bene che son solo 5 anni...speriamo non svanisca con le incazzature in futuro

Comment

• Font Size

ancora me lo ricordo bene che son solo 5 anni...speriamo non svanisca con le incazzature in futuro
                              Non svanirà ... Salvo Alzheimer ma è una probabilità che abbiamo tutti vedrai, resteranno sempre questi bei ricordi le incazzature son normli sia in coppia sia da soli poi passano

Comment

• Font Size

Quello azzurro era molto bello elegante ma anche sportivo arriva la stagione di jeans tshirt sole e mare

https://www.bronzallure.com/products...46485976056147
                                So che è passato qualche giorno ma volevo aggiornare

L'ho fatto fare con scritto A M O R E

Comment

X
                                Working...
                                X