Originally posted by Frenchiu
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SAN VALENTINO 2024 pronti?
Collapse
X
-
Last edited by Lele-R1-Crash; 16-02-24, 06:58.
- Likes 1
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Il mio punto di vista è che se non ci sono figli in mezzo, il matrimonio non ha senso alcuno (se non di natura economica o salutistica ma a quest'ultima finchè ci sono parenti risulta inutile)
Ti ho preso come esempio per dare un opinione... non per giudicare le vostre scelte che sapete solo voi
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Ma sì Lucio quando ci si sposa è bello fare festa e non pensare troppo, si vive una volta solaw l'amour
Nel trasferimento per andare alla chiesa mi pareva di andare a ballare coi miei amici...avevo tirato a lucido l'auto che usavamo per andare in disco o al mare,guidavo io e i due testimoni come passeggeri (che avevano portato delle birre per il viaggio)
Poi ho "carcato una miccia " e ballato fino alle 4\5 di mattina
Questo so io 2 ore prima del matrimonio che sto pensando di fare il pieno e fuga
Mi feci fare la foto dalla benzinaia e la mandai alla mia futura moglie "mi spiace...scappo con la bionda"
col senno di poi.....
Scherzo
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
la festa la rifarei 100 volte (i preparativi no)...ho tribolato solo per fare tutte quelle foto prima di andare a mangiare...avevo fame!!!
Nel trasferimento per andare alla chiesa mi pareva di andare a ballare coi miei amici...avevo tirato a lucido l'auto che usavamo per andare in disco o al mare,guidavo io e i due testimoni come passeggeri (che avevano portato delle birre per il viaggio)
Poi ho "carcato una miccia " e ballato fino alle 4\5 di mattina
Questo so io 2 ore prima del matrimonio che sto pensando di fare il pieno e fuga
Mi feci fare la foto dalla benzinaia e la mandai alla mia futura moglie "mi spiace...scappo con la bionda"
col senno di poi.....
Scherzoquanti bei ricordi questa foro è spettacolare
- Likes 2
Comment
-
-
-
Diobò.... capelli tipo il Sic .... tutto il resto in sbandata
ma se ritrovo una posa "plastica "mentre ballavo ho un'inclinazione che solo la magia dell'alcol l'ha resa possibile
purtroppo le aveva fatte un ragazzetto mannaggia non so se ce l'ha date
ero piegato tipo marquez quando recupera con la spalla
- Likes 1
Comment
-
no tipo il sic no che li avevo tagliati per il matrimonio...
ma se ritrovo una posa "plastica "mentre ballavo ho un'inclinazione che solo la magia dell'alcol l'ha resa possibile
purtroppo le aveva fatte un ragazzetto mannaggia non so se ce l'ha date
ero piegato tipo marquez quando recupera con la spalla
- Likes 1
Comment
-
L'importante è che è rimasto un bel ricordo nel tuo cuore.ed è bellissimo che tu lo abbia condiviso.qui.
Leggendo il tuo racconto mi sembrava quasi di vederti mentre scrivevi col sorriso da orecchio a orecchio
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View PostL'importante è che è rimasto un bel ricordo nel tuo cuore.ed è bellissimo che tu lo abbia condiviso.qui.
Leggendo il tuo racconto mi sembrava quasi di vederti mentre scrivevi col sorriso da orecchio a orecchio
- Likes 1
Comment
-
ancora me lo ricordo bene che son solo 5 anni...speriamo non svanisca con le incazzature in futurovedrai, resteranno sempre questi bei ricordi
le incazzature son normli sia in coppia sia da soli poi passano
- Likes 1
Comment
-
Quello azzurro era molto belloelegante ma anche sportivo arriva la stagione di jeans tshirt sole e mare
https://www.bronzallure.com/products...46485976056147
L'ho fatto fare con scritto A M O R E
- Likes 1
Comment
X
Comment