Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SAN VALENTINO 2024 pronti?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by luciocabrio View Post
    il ragazzo non si impegna
    La giornata è lunga ed io ho sempre 1000 risorse. Tranquilli ragazzi, tuttapppost !

    Comment


    • Font Size
      #137


      Comment


      • Font Size
        #138
        Beh ... purtroppo è pieno zeppo il mondo di uomini che devono mantenere le donne ... le donne che vogliono la parità dei generi

        Comment


        • Font Size
          #139
          Uff ... pesanti sti discorsi raga sti uomini che mantengono le donne avranno la possibilità di farlo

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Beh ... purtroppo è pieno zeppo il mondo di uomini che devono mantenere le donne ... le donne che vogliono la parità dei generi
            esatto chiedo anche io la parità...., io che fatico a mantenere me stesso... cerco da sempre una donna che mi mantenga, giusto per compensare sta disparità

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by Frenchiu View Post
              Uff ... pesanti sti discorsi raga sti uomini che mantengono le donne avranno la possibilità di farlo
              mmh mmh mmh non mi pare proprio. Conosco un sacco di dipendenti che cercano lavori in nero per non far apparire cifre ergolari che altrimenti finirebbero in alimenti alle mogli o altri fardelli legati a separazione.

              Pesanti o meno che siano sti discorsi, io dico che uomini e donne sono alla pari oggi. E mi pare che si stia lottando per annullare differenze di genere. Pertanto che sia uomo o donna, : se non è in grado di mantenere un figlio, il filgio rimane a chi dei due può mantenerlo. A me pare cosi semplice che non ho mai compreso il motivo di tutte queste situazioni al limite dell'invivibile ... io , come penso tutti, ne ho sentite davvero di ogni colore.

              E nel 2024 stare a negare che da una separazione esce sempre più economicamente sanguinante l'uomo rispetto alla donna, mi pare un pò come discutere se la terra è sferica o piatta.

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by freddy.bike View Post

                esatto chiedo anche io la parità...., io che fatico a mantenere me stesso... cerco da sempre una donna che mi mantenga, giusto per compensare sta disparità
                Beh finchè siete insieme, ciò che è tuo è suo e viceversa. Tutti sono felici.

                E' nel caso di separazione che io non vedo situazioni moralmente alla pari. Due si separano e stop ... ognuno si tiene quel che gli spetta senza alimenti o altre storie simili.
                Vorrai mica dirmi che non conosci nessun uomo che lavora la maggior parte del mese solo per pagare alimenti ed a lui rimane qualche briciola del proprio lavoro ? PERCHE? ?

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  alert !

                  Meglio tardi che mai ... scusate.

                  Solo ora rileggo e capisco l'intervento di Frenchiu

                  Mancava di specificare che io intendevo "a fine relazione" .

                  Durante la relazione non importa a nessuno come ogni coppia si gestisce. Quello è al pari di due amici che magari convivono in casa per dividere le spese.
                  Io mi riferivo all'uomo che, a fine relazione, normalmente si ritorva con un fardello economico per ex moglie o altre 1000 sfumature di questa.

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                    mmh mmh mmh non mi pare proprio. Conosco un sacco di dipendenti che cercano lavori in nero per non far apparire cifre ergolari che altrimenti finirebbero in alimenti alle mogli o altri fardelli legati a separazione.

                    Pesanti o meno che siano sti discorsi, io dico che uomini e donne sono alla pari oggi. E mi pare che si stia lottando per annullare differenze di genere. Pertanto che sia uomo o donna, : se non è in grado di mantenere un figlio, il filgio rimane a chi dei due può mantenerlo. A me pare cosi semplice che non ho mai compreso il motivo di tutte queste situazioni al limite dell'invivibile ... io , come penso tutti, ne ho sentite davvero di ogni colore.

                    E nel 2024 stare a negare che da una separazione esce sempre più economicamente sanguinante l'uomo rispetto alla donna, mi pare un pò come discutere se la terra è sferica o piatta.
                    Ognuno è diverso, vive una vita diversa ed ha un vissuto che solo lui può capire.
                    Io sono un pò un caso a parte, il mio matrimonio ad esempio è durato pochissimo, mia figlia aveva 1 anno e mezzo, me la sono cresciuta e studiata per conto mio, non mi son portata via nemmeno le mie cose personali perché ho chiuso la pagina di un libro e ne ho scritta una nuova ma penso comunque che i figli si fanno in due ed è anche comodo trovarli cresciuti patentati e laureati ....
                    La donna può e deve mantenersi da sola ma i figli non sarebbero solo suoi mica li trovi sotto un cavolo e non ti hanno chiesto loro di venire al mondo

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post


                      Vorrai mica dirmi che non conosci nessun uomo che lavora la maggior parte del mese solo per pagare alimenti ed a lui rimane qualche briciola del proprio lavoro ? PERCHE? ?
                      se devo essere sincero non ne conosco direttamente, ma devo anche dire che l'unica persona che conosco che è separata.... sono io e nel mio caso (senza figli) nessuno ha dovuto mantenere nessuno, ci si è spartito equamente tutto con totale rispetto e aiuto reciproco a non trovarsi rovinati... ma so che siamo stati un caso raro.

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by Frenchiu View Post
                        Ognuno è diverso, vive una vita diversa ed ha un vissuto che solo lui può capire
                        E' un argomento cosi vasto che non sono in grado di affrontarlo. Oltretutto approvo la tua frase quotata quindi potremmo al massimo riportare ognuno la sua esperienza.

                        Io, per mia fortuna, non ho mai affrontato questo problema sulla mia pelle quindi il mio vissuto sarebbe di altra natura.

                        Di sicuro oggi chi si sposa ha del gran coraggio ... ma coraggio da leone o leonessa.
                        Non so le percentuali ma matrimoni moderni oltre i 25 anni non penso ne esistno nemmeno più.
                        Nel mondo moderno le tentazioni sono cosi alte che ... nessuno penso sia incolume.

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by freddy.bike View Post
                          se devo essere sincero non ne conosco direttamente.
                          vedo anche tra i miei colleghi mogli che si approfittano a ruota libera degli alimenti ... mogli separate dopo 1-2 anni che manco lavorano eppure allevano figli, si concedono palestra, apericena e stronzate varie, vacanze al mare "per il bambino" ecc ecc ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                            E' un argomento cosi vasto che non sono in grado di affrontarlo. Oltretutto approvo la tua frase quotata quindi potremmo al massimo riportare ognuno la sua esperienza.

                            Io, per mia fortuna, non ho mai affrontato questo problema sulla mia pelle quindi il mio vissuto sarebbe di altra natura.

                            Di sicuro oggi chi si sposa ha del gran coraggio ... ma coraggio da leone o leonessa.
                            Non so le percentuali ma matrimoni moderni oltre i 25 anni non penso ne esistno nemmeno più.
                            Nel mondo moderno le tentazioni sono cosi alte che ... nessuno penso sia incolume.
                            Mi sa che ci son più matrimoni gay che etero.... e meno male che si sposano loro dai così non chiudono le fabbriche di bomboniere e confetti

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by Frenchiu View Post

                              Mi sa che ci son più matrimoni gay che etero.... e meno male che si sposano loro dai così non chiudono le fabbriche di bomboniere e confetti
                              per quanto costa quella roba dovrebbero pigliare a fuoco altro che (e lo so bene)
                              Fortuna che han pagato i miei
                              fossi andato a convivere col senno di poi...con quei soldi...ci scappava una rsv4

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by luciocabrio View Post

                                per quanto costa quella roba dovrebbero pigliare a fuoco altro che (e lo so bene)
                                Fortuna che han pagato i miei
                                fossi andato a convivere col senno di poi...con quei soldi...ci scappava una rsv4
                                Ma sì Lucio quando ci si sposa è bello fare festa e non pensare troppo, si vive una volta sola w l'amour

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X