Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scappano senza pagare conto, ristoratore pubblica foto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scappano senza pagare conto, ristoratore pubblica foto

A Salerno una coppia ha cenato in un lussuoso ristorante del centro per poi darsi alla fuga senza pagare e lasciando così un conto da 400 euro da saldare.
    Ma i proprietari del ristorante non si sono dati per vinti e, una volta visionate le immagini della videosorveglianza interna, hanno diffuso l'immagine dei due truffatori, chiedendo a chiunque li riconoscesse di aiutarli nonostante il volto nell'immagine sia stato oscurato.

Con la scusa di uscire per fumare una sigaretta, dopo aver pasteggiato a base di pesce con due bottiglie di champagne e prima di prendere il dolce, riporta Il Mattino, i due hanno fatto perdere le proprie tracce. I titolari del ristorante, che al momento del fatto non erano presenti, hanno lanciato un appello social per individuare i due "scrocconi", Inoltre vogliono così avvertire i colleghi ristoratori, come una sorta di monito, di tenere gli occhi aperti. Sarà sporta denuncia alle autorità competenti.
    da tgcom24

• Font Size
    perfetto...

così questi dovo aver mangiato a sbaffo si fanno pure dei soldi per violazione della privacy....

Comment

• Font Size
      Originally posted by ace View Post
      perfetto...

così questi dovo aver mangiato a sbaffo si fanno pure dei soldi per violazione della privacy....

come quando volevo fotografare quelli che inzozzavano e sporcavano (il 27 dicembre c'era pure una bella vomitata) le scale in comune dell'ufficio.
      Solo che credo siano pure minorenni o giù di li
      volevo fare foto e andare dai carabinieri...questi già minacciavano con avvocati ecc appena ho messo la mano in tasca.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace View Post
        perfetto...

Ho pensato la stessa cosa

Comment

• Font Size
          Il gioielliere ha tracciato la strada ... va seguita

Comment

X
          Working...
          X