Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quindi SANTA Ilary Blasi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quindi SANTA Ilary Blasi

Che ha fatto casini... sputtanaoto totti.. fatto documentario su netflix, scritto libro... ecc ecc 'iononhofattonulla'

PARE che invece.... #tuttesante

Quello con cui aveva preso un caffè con un'amica..... altro che caffè....

Sai che roba se totti ora le chiede i danni?

Caterina Balivo su Ilary Blasi: “Ilary Blasi è stata proprio chiarissima. E tante donne le hanno creduto, poi l’abbiamo sostenuta e anche protetta. Se la sua verità non è vera fa una brutta figuraccia“.

• Font Size
    Il nome di Cristiano Iovino è trapelato in diverse occasioni dalla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, anche se Ilary non l’ha mai nominato direttamente, nemmeno nel documentario “Unica“, dove parla dettagliatamente della fine del suo matrimonio e si riferisce a lui (senza nominarlo) come un amico con cui ha semplicemente preso un caffè a Milano.

Da quello che racconta adesso Iovino, sembra però che ci sia stato molto più di un caffè. In un’intervista al “Messaggero“, racconta dall’inizio: “Ci siamo conosciuti nel 2020, attraverso i social. In seguito ci siamo accordati per conoscerci di persona a una mostra di Banksy che in quel periodo facevano in centro a Roma“. È stato lui a scrivere per primo, “commentando in modo scherzoso un suo selfie nell’ascensore“. Dopo il primo incontro, è iniziata una frequentazione, ma non troppo assidua: “Ci vedevamo principalmente a casa mia, anche se è capitato di vederci nel negozio di Alessia Soldani ai Parioli“.

Cristiano Iovino si è anche detto disponibile a testimoniare nel processo di divorzio: “In realtà, non avrei voluto parlare dell’argomento – spiega ancora – Però mio malgrado sono stato continuamente tirato in ballo. [...] Alla luce di tutto ciò, consigliato dai miei avvocati, ho deciso di parlare“.

Tra i due, anche un weekend a New York alla fine del 2021: “Mi chiese di raggiungerla a New York. Era lì con la sorella e io avevo alcuni amici“. Iovino, però, non è andato e da quel momento la loro relazione è iniziata a diminuire. Iovino sottolinea: “Sì, era sposata, ma non si può parlare di storia d’amore. Preferirei dire che c’era una frequentazione intima".

E ancora, spiega il personal trainer: “Mi ha fatto capire che il suo matrimonio stava finendo. E che in pratica vivevano separati in casa. Altrimenti, avrei sicuramente evitato una situazione del genere“.

“Quello che ho detto è tutto dimostrabile” ribadisce con totale sincerità: “Posso dimostrarlo tutto, anche se spero non sia necessario“.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Il caffè della Peppina

Comment

• Font Size
          È donna ha ragione lei e chi dice il contrario è un maschilista figlio del patriarcato che vuole solo il male delle povere donne oppresse

Comment

• Font Size
            Che ha fatto casini... sputtanaoto totti.. fatto documentario su netflix, scritto libro... ecc ecc 'iononhofattonulla'

PARE che invece.... #tuttesante

Quello con cui aveva preso un caffè con un'amica..... altro che caffè....

Sai che roba se totti ora le chiede i danni?

Caterina Balivo su Ilary Blasi: “Ilary Blasi è stata proprio chiarissima. E tante donne le hanno creduto, poi l’abbiamo sostenuta e anche protetta. Se la sua verità non è vera fa una brutta figuraccia“.
            #tuttesante o

Si la Koll m'ha bloccato la crescita

Comment

• Font Size
              Era una coppia scoppiata da tempo, che tentava di mantenere una facciata pubblica, perchè la facciata pubblica da coppia inossidabile si sa che faceva loro comodo, poi ognuno per la sua strada di letto ma in sordina e per quieto vivere. E alla fine tra i due ( come sempre) ha perso il gioco l'elemento di coppia che si è fatto scoprire per primo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Semiramide View Post
                Era una coppia scoppiata da tempo, che tentava di mantenere una facciata pubblica, perchè la facciata pubblica da coppia inossidabile si sa che faceva loro comodo, poi ognuno per la sua strada di letto ma in sordina e per quieto vivere. E alla fine tra i due ( come sempre) ha perso il gioco l'elemento di coppia che si è fatto scoprire per primo.
                Però..... ma sta zitta e fa il tuo... non fare tanto quella che fa la vittima e cerca approvazione... molto atteggiamento ignoranza e social...

e TAC... ma guarda...... tuttesante..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post

#tuttesante o

Si la Koll m'ha bloccato la crescita
                  Ricordo il VHS dell'esperesso...

Si vabbè quella dopo che ha fatto soldi si è fatta quasi suora... ma mica ha detto che era costretta a fare la zoccola prima o altro.... meglio lei guarda...

Comment

• Font Size
                    Io di sta blasi non so niente ma pare un tormentone.
                    che abbia fatto le corna anche lei ... beh non penso occorra del gossip : basta guardarle in faccia per capire che è una donna con la quale solo uno squilibrato instaurerebbe una relazione a durata superiore ad una stagione.

Se poi lo fai, non puoi lamentarti di essere cornuto ... eddai su ragazzi. Il viso di una donna dice molto.

Comment

• Font Size

Però..... ma sta zitta e fa il tuo... non fare tanto quella che fa la vittima e cerca approvazione... molto atteggiamento ignoranza e social...

e TAC... ma guarda...... tuttesante..
                      ma più che altro pure la vicenda in tv dai...

Comment

• Font Size
                        Si pongono come "giocattoli" e poi la menano pure ... boh

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Si pongono come "giocattoli" e poi la menano pure ... boh
                          Girano soldi attorno a questa gente.

Parliamo comunque di una che faceva vedere culo e tette in tv a passaparola.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luciocabrio View Post

ma più che altro pure la vicenda in tv dai...
                            Vabbè.... dalla tv l'ha buttata già fuori o sbaglio? Ok che ha trovato altro moroso ricchissimo ma...

Comment

• Font Size

Vabbè.... dalla tv l'ha buttata già fuori o sbaglio? Ok che ha trovato altro moroso ricchissimo ma...
                              Il vento CAMBIA ​​​​​​, poi potrebbero essere cazzi. Gli€ fanno molto, ma non tutto!!! ​​​​

Comment

X
                              Working...
                              X