Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uomo ucciso a coltellate: arrestata la moglie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by emino76 View Post
    Oggi c’è da sperare di non aver una donna nemica, moglie, compagna o conoscente. Perché alla minima denuncia si è f@tt@ti……
    Ah certo... pare incredibile quando senti quelli che han 17 denunce e restrizioni e tutto..

Donne.. brutte bestie... staran diventato tutti finocchi per quello?

Io vado sulla via dello zitellaggio.. ma tanto son povero.. e quindi tante donne non si trovano cmq.. ah,ah..

Comment

• Font Size
      Originally posted by doc67 View Post
      Ieri un caffè con un amico , che piangendo si è sfogato sulla moglie, ormai ex e sulla figlia di 11 anni

Dispetti, aggressioni fisiche della moglie a lui, riprese con il telefonino dalla figlia, la moglie che si strappava i la maglia e si graffiava urlando "aiuto mi sta menando"
      Foto del matrimonio e della famiglia strappate dalla ex e messe sul letto della bambina
      Conto corrente svuotato
      Irruzioni a lavoro da lui dove veniva insultato davanti a tutti per stronzate
      Rifiuto di avere contatti con la famiglia di lui , li aspettavano la vigilia e alle 20 gli ha detto non ho voglia , e quando lui ha detto che non era giusto si è chiusa in camera con la figlia

Vabbe inutile che racconto tutto

Ad oggi lui è dovuto tornare a casa con i genitori

Lei con casa di proprietà vive a casa di lui con la figlia e non fa vedere la figlia al padre... l'avvocato ha detto che ci vuole tempo e pazienza

Non commento altrimenti passo per quello che non sono
      E aspetta, se una si sente anche solo lontanamente FIGA, (w il femminismo) pensa di MERITARE uno ricco con la porsche che le faccia fare la vita da principessaq con borsette da 3k e cene da 200, eh sai, sei figa.

Ormai il mondo va a rotoli.

Tutte innamorate finchè c'è latte nella tetta da ciucciare, quando le cose vanno male, ne ho di amici imprenditori, mobili, pelle, ecc ecc.. che quando le cose non sono andate male, ciaone proprio. Trovano modo cmq. di non andare via a mani vuote.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Io vado sulla via dello zitellaggio.. ma tanto son povero.. e quindi tante donne non si trovano cmq.. ah,ah..

Comment

• Font Size
          Originally posted by PaoloZX6R View Post

E aspetta, se una si sente anche solo lontanamente FIGA, (w il femminismo) pensa di MERITARE uno ricco con la porsche che le faccia fare la vita da principessaq con borsette da 3k e cene da 200, eh sai, sei figa.

Tutte innamorate finchè c'è latte nella tetta da ciucciare, quando le cose vanno male, ne ho di amici imprenditori, mobili, pelle, ecc ecc.. che quando le cose non sono andate male, ciaone proprio. Trovano modo cmq. di non andare via a mani vuote.
          PURTROPPO... mi sentirei di quotare abbastanza.

Spesso però sbaglia chi sceglie queste donne, i segnali se uno apre gli occhi.... ci son sempre...

Comment

• Font Size

il problema per loro è che pure essere figa...non dura per sempre...e a certi piace la carne fresca

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Oggigiorno è coraggioso chi si sposa e tenta di costruire una famiglia. La percentuale di insuccesso è cosi alta che non so mica se ne vale davvero la pena.

Almeno finchè le donne saranno trattate come "inferiori" alle quali dare soldi a profusione perchè non sanno badare a loro stesse ... io dico che se non ci si sposa tanto meglio è.

Però con un bimbo è quasi obbligatorio sposarsi per tutelare lui.
              infatti l'assurdità è questa , chiedere la parità uomo vs donna
              e poi certificare un'inferiorità dando in caso di divorzio sempre a lei ragione, mantenimento e tutte le agevolazioni

Comment

• Font Size

ovvio tutela massima sempre...prendi la ex di berlusconi, si sposa lui non certo perchè un adone...ci fa dei figli, le viene garantito di non dover lavorare e fare la vita da regina

lei decide di divorziare e la legge le garantisce di dover mantenere lo stesso tenore di vita....cioè che follia è questa?

lei sceglie di fare la vita da "casalinga" (secondo me per mera convenienza) di fare i figli con berlusconi, dubito crescerli perchè a quel livello non è che gli fa da mangiare, li segue nei compiti, li va a prendere e portare a scuola ecc

ok divorzi e perchè devo garantirti lo stesso tenore? lo avrebbe raggiunto continuando a fare la soubrette?

Comment

X
                Working...
                X