Originally posted by LucaDB6
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Uomo ucciso a coltellate: arrestata la moglie
Collapse
X
-
Originally posted by omarMT01 View Post
Ricordate la donna che ha abbandonato il figlio piccolo in casa, poi morto di stenti?
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...o/7420799/amp/
Questa non merita di ... di tante cose...
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by doc67 View PostIeri un caffè con un amico , che piangendo si è sfogato sulla moglie, ormai ex e sulla figlia di 11 anni
Dispetti, aggressioni fisiche della moglie a lui, riprese con il telefonino dalla figlia, la moglie che si strappava i la maglia e si graffiava urlando "aiuto mi sta menando"
Foto del matrimonio e della famiglia strappate dalla ex e messe sul letto della bambina
Conto corrente svuotato
Irruzioni a lavoro da lui dove veniva insultato davanti a tutti per stronzate
Rifiuto di avere contatti con la famiglia di lui , li aspettavano la vigilia e alle 20 gli ha detto non ho voglia , e quando lui ha detto che non era giusto si è chiusa in camera con la figlia
Vabbe inutile che racconto tutto
Ad oggi lui è dovuto tornare a casa con i genitori
Lei con casa di proprietà vive a casa di lui con la figlia e non fa vedere la figlia al padre... l'avvocato ha detto che ci vuole tempo e pazienza
Non commento altrimenti passo per quello che non sono
Almeno finchè le donne saranno trattate come "inferiori" alle quali dare soldi a profusione perchè non sanno badare a loro stesse ... io dico che se non ci si sposa tanto meglio è.
Però con un bimbo è quasi obbligatorio sposarsi per tutelare lui.
- Likes 2
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Oggigiorno è coraggioso chi si sposa e tenta di costruire una famiglia. La percentuale di insuccesso è cosi alta che non so mica se ne vale davvero la pena.
Almeno finchè le donne saranno trattate come "inferiori" alle quali dare soldi a profusione perchè non sanno badare a loro stesse ... io dico che se non ci si sposa tanto meglio è.
Il problema è che la donna..... è invece l'elemento forte sempre... sempre tutti daranno ragione a lei..... e anche la giustizia... le stratutela.... come si vede sempre...
Conosci gente (uomini) che ha portato via il patrimonio alla moglie.. vivino a casa della moglie e lei è costretta a vivere dai genitori o in auto?
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Oggigiorno è coraggioso chi si sposa e tenta di costruire una famiglia. La percentuale di insuccesso è cosi alta che non so mica se ne vale davvero la pena.
Comment
-
Originally posted by doc67 View Post
Il conto glielo ha svuotato e gli ha chiesto gli alimenti...diciamo che lui ha fatto un paio di commenti che non ho saputo cosa rispondere...tipo, adesso capisco perché c'è gente che uccide le mogli.
sicuro lo ha detto come sfogo ma ti avrei fatto vedere le lacrime e il tono sommesso che aveva
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Un bimbo si tutela in tanti modi...
Il problema è che la donna..... è invece l'elemento forte sempre... sempre tutti daranno ragione a lei..... e anche la giustizia... le stratutela.... come si vede sempre...
Conosci gente (uomini) che ha portato via il patrimonio alla moglie.. vivino a casa della moglie e lei è costretta a vivere dai genitori o in auto?
Qualche mantenuto che sta con qualche cesso, ci sta pure, ma che gli porti via casa e la rovini, no.
Comment
-
Originally posted by AG_KTM View Post
purtroppo qua in italia fare figli con certi tipi di donne è il peggiore errore che un uomo possa fare. La magistratura le iper tutela senza logica...
Comment
X
Comment