Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho bisogno di una mano...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ho bisogno di una mano...

    Ciao ragazzi, chi mi d? una mano nel scrivere qualche riga che descriva DDG come forum? mi serve per la mappa
    lo chiedo a voi per due motivi, primo son preso con lo stemma e secondo non s? scrivere poi cos? bene

    dai s? aiutatemi

    ah per chi non si fosse ancora registrato clicchi sul link di DDG nella mia firma

  • Font Size
    #2
    propongo zoom moderatore!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      D.D.G. Dream Digital Girl e vedi come tutti vengono da noi

      Comment


      • Font Size
        #4
        mmh ... mmh ... mmh ...

        Difficile descrivere DDG nella sua grandiosita'

        se trovo tempo ti butto due righe

        Comment


        • Font Size
          #5
          Dai De Gas risulta essere il maggior bacino d' utenza italiano legato al mondo motociclistico, contiene informazioni utili su modelli e specifiche tecniche, offre inoltre una sezione dedicata all' acquisto di parti specifiche omologate fornite da terzi, nonche' agevolazioni.
          Infine Dai de gas risulta essere il punto di ritrovo di innumerevoli bikers i quali si scambiano informazioni utili, modifiche e specifiche tecniche nonche centro di aggregazione per punti di ritrovo....
          INFINE E STRAPIENO DI GAY!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao Zoom, io non iscritto da sempre ma il ddg lo interpreto piu' o meno cosi', se ti puo' essere utile mi fa' piacere.
            Ciao
            Fabio.


            DDG, un forum nato dalla passione del wm per le moto. Col tempo, la passione e l'impegno degli iscritti e' diventato il punto di riferimento che ha iscritti in tutta italia. Non e' solo una comunita' on-line, vengono organizzati eventi di ogni genere con lo scopo di divertirsi e stare tutti insieme accompagnati dalla stessa passione.
            Tante le sezioni in cui e' possibile trattare gli argomenti piu' disparati. Marche, modelli, discipline, consigli tecnici, scambio informazioni o piu' semplicemente una sezione dove la moto non e' al centro delle discussioni e gli utenti possono trascorre un po' di tempo in buona compagnia.
            C'e' anche un'utile sezione,appositamente suddivisa, il mercatino,dove reperire o vendere qualunque cosa.
            Provare non costa nulla, e ne vale la pena.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by zoom
              Ciao ragazzi, chi mi d? una mano nel scrivere qualche riga che descriva DDG come forum? mi serve per la mappa
              lo chiedo a voi per due motivi, primo son preso con lo stemma e secondo non s? scrivere poi cos? bene

              dai s? aiutatemi

              ah per chi non si fosse ancora registrato clicchi sul link di DDG nella mia firma

              ciao LUCIO

              secondo me la descrizione di LASTMINUTE va bene
              sintentica ed efficace, eliminerei solo le tendenze omosessuali degli utenti che forse non incoraggiano nuove iscrizioni.
              Volendo si potrebbe fare una citazione sulla presenza femminile che in un forum di moto significa che l'ambiente ? sereno e per bene ma frizzante e questo invoglierebbe altri ed altre ad iscriversi

              ettore
              Last edited by ett69; 25-08-06, 14:19.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Zambo tanto sono admin

                Angel, se ma poi arrivano tutti gli allupati

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ok lele

                  grazie fabio e last e grazie a tutti.. far? un composit delle descrizioni che mi avete dato

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by zoom
                    ok lele

                    grazie fabio e last e grazie a tutti.. far? un composit delle descrizioni che mi avete dato

                    ok ragazzi, cmq secondo me che ci sono gay andrebbe detto, qualcuno potrebbe offendersi, inoltre ci dimostriamo avanti rispetto agli altri!
                    daidegas
                    daidespigne
                    daideculo
                    bella storia!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by zoom
                      Zambo tanto sono admin

                      Angel, se ma poi arrivano tutti gli allupati
                      E allora lo trasformiamo in D.D.M. Dream Digital Men..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ett69
                        ciao LUCIO

                        secondo me la descrizione di LASTMINUTE va bene
                        sintentica ed efficace, eliminerei solo le tendenze omosessuali degli utenti che forse non incoraggiano nuove iscrizioni.
                        Volendo si potrebbe fare una citazione sulla presenza femminile che in un forum di moto significa che l'ambiente ? sereno e per bene ma frizzante e questo invoglierebbe altri ed altre ad iscriversi

                        ettore
                        quoto......lasciamo perdere che di gayoni ce ne sono in giro un mucchio......+ che altro userei la presenza femminile con intelligenza......non per attirare i provoloni!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          angel, cos? gi? preferisco cos? magari arrivano le allupate

                          comunque stasera da casa metto lo stemma e la descrizione che da lavoro ? troppo lento

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X