Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chiara Ferragni indagata per truffa anche su uova Pasqua e bambola
a costo di risultare antipatico...per certi versi ha ragione...
se io ti vendo i numeri per il lotto....e tu li compri....
Ti pare normale che io abbia numeri vincenti del lotto e li dia a te per 10\20 \50€ ?
Ti pare normale che io abbia numeri vincenti del lotto e li dia a te per 10\20 \50€ ?
riguardo i numeri si, c'è gente che si rovina anche con il Lotto/SuperEnalotto/Gratta e Vinci di stato, ma il sale nell'acqua, le minacce...dopo tutto se l'hanno carcerata significa che tutta questa ragione non l'aveva, esagerava parecchio.
io sono della tua idea.
Molti, moltissimi, sminuiscono questa cosa con la solita all'Italiana "ma va, io li compro ogni tanto cosi per" .
Il concetto mio è che non vedo una motivazione nemmeno a comprare un biglietto.
Se poi c'è pure gente che ci lucra come tuo esempio ... beh abbiam già passato sia la frutta che l'ammazzacaffè
Comment