Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
guarda io sono del TORO e penso che di Ronaldo in Italia non ce ne facciamo + niente
E' stato un grandissimo giocatore fino a quando ha avuto una solida integrit? fisica. Per carit? ha ancora dei colpi da fuoriclasse ma non ? + quello di prima e non credo abbia + nemmeno tanta voglia di allenarsi e fare la vita dell'atleta visto che ha gi? avuto tutto e troppo di tutto dal calcio
Penso che convenga investire in un giovane forte e magari italiano
ke bello sentirlo.... IN SERIE B MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM MMM e il resto lo sai!
ke bello sentirlo.... IN SERIE B MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM MMM e il resto lo sai!
Comment