Che esistano tanti che comprano follower finti è cosa nota. Solitamente gli algoritmi di Instagram riescono dopo un po’ di tempo a individuarli e poi a penalizzare l’utente. Ma non sempre. Però i numeri snocciolati da Inbeat.co lasciano senza parole: su 29 milioni di follower che seguono Chiara Ferragni, 11,9 milioni risulterebbero inattivi o addirittura falsi. Possibile?
![](https://i.postimg.cc/xCNh18td/419332516-1047427533038869-4498245248037190465-n.jpg)
Stando alla società anche l’engagement sarebbe basso, appena l’1,58% interagirebbe sui post. Inbeat.co mostra anche i numeri del marito dell’infulencer: Fedez non risulta avere profili fake o inattivi tra i suoi 14,8 milioni di seguaci. E il coinvolgimento degli utenti è decisamente più alto: 7,99%.
![](https://i.postimg.cc/xCNh18td/419332516-1047427533038869-4498245248037190465-n.jpg)
Stando alla società anche l’engagement sarebbe basso, appena l’1,58% interagirebbe sui post. Inbeat.co mostra anche i numeri del marito dell’infulencer: Fedez non risulta avere profili fake o inattivi tra i suoi 14,8 milioni di seguaci. E il coinvolgimento degli utenti è decisamente più alto: 7,99%.
Comment