Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eh bravi !! a Bologna a 30 km/h

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Frenchiu View Post

Lucio la mia Multistrada nuova di pacca con tutti gli accessori fulfulfull è costata al tempo 23.000 neuri un sogno che si realizzava ... il conto in banca era meno felice ma pensavo ne valesse la pena, ero andara più volte a provarla dal conce e mi emozionava moltissimo.
    Portata a casa col furgone immacolata, fatta fare una sella più dritta che mi era costata un terzo occhio, portata a casa con terminale figo, valige bella come il sole.
    Al primissimo giro l'acceleratore elettronico faceva i capricci e stavo per cadere in un tornante
    Riportata al conce 7 giorni per cambiare le parti difettose....
    Sistemato quello la riprovo, aveva un buco di erogazione fotonico, non sembrava la moto che avevo provato.... son dovuta tornare dal concessionario e lasciarla 3 giorni tra aggiornamenti (nuova e già da aggiornare boh) e chissà cos'altro.

Primo giro serio vado nelle Marche, era gennaio, un unico giro e la moto era piena di ruggine .... ora ho capito tutto sale, neve ma.... un giro di 250 km mica capo nord... la mia era l'unica arrugginita anche le viti sotto sella... moto in rodaggio raga.

Torno dal conce mi dice che queste moto non vanno usate d'inverno (non so che droghe assumesse) .

Fumo azzurro come il cielo, al primo tagliando non serviva fare il cambio olio, praticamente lo dovevo rabboccare così spesso che si cambiava da solo e il conce dice che è normale...

L'accoppiamento delle plastiche? ah beh... dopo un mese di utilizzo avevo gli spifferi, il muso era sceso di qualche bel centimetro e secondo il conce era normale...

Passare il wd 40 vietatissimo, lo straccio rimaneva rosso... ho chiesto al conce "ma non è che si son dimenticati una finitura sulla vernice"?

risposta: sei l'unica persona al mondo che usa il wd 40 sulle moto non si usa mai

Morale della favola, sarò stata sfigata io, sono una donna e sicuramente ho i limiti di molti meme che tanto divertono i maschi nella goliardia davanti a qualche birra ma ho un cervello pensante e qualcosina ho studiato nella vita.....

Non ci tengo a riprovare il brivido della mungitura

Però era tanto bella 💕 guarda il giro della ruggine

Beh ma anche te ... le vai a cercare eh !

In un mondo di fancazzisti come gli Italiani, cosa ti aspetto esca in vendita ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Se i tuoi clienti ragionassero così..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Io l'avevo provata 2 volte prima di prenderla, me n' ero innamorata follemente.... e quando mi innamoro non capisco più un chezz.... (quando mi innamoravo dai adesso son salita di livello non succede piu in tutti i sensi)

Comment

• Font Size
          Raga sto cappottando dal ridere
          A Bologna sembra ci sia un OTTANTAMAN che corregge i 30 all'ora sull'asfalto

mi hanno girato sto video su wp

Comment

• Font Size
            sarà un fake.... non lo so ma io ho riso troppo

Comment

• Font Size
              Poi dite di me, ma pure il primo commento non scherza mica, è serio

Comment

X
              Working...
              X