Originally posted by Frenchiu
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Eh bravi !! a Bologna a 30 km/h
Collapse
X
-
-
-
-
Originally posted by luciocabrio View Post
C'hai la cavalcatura straniera però....non va bene...
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Comprate in Italia da concessionario Italiano e pagate fino all'ultimo cent con soldi guadagnati onestamente, in regola e in Italia, senza fare finanziamenti con banche estere, local per lasciare i denari alla gente del posto con le moto Italiane pagate in ugual modo sono stata un po sfortunata... ho avuto qualche problemin la perfezione non esiste
proprio per questo le si vuol bene anche se capita che faccia i capricci ecc
Facile fuggire dal rapporto invece che lavorarci su
scherzo eh!
C'è stato un periodo che la mia l'avrei messa sotto la pressa (si moglie e moto...entrambe )
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
La moto è femmina...ecco perchè la perfezione non esiste
proprio per questo le si vuol bene anche se capita che faccia i capricci ecc
Facile fuggire dal rapporto invece che lavorarci su
scherzo eh!
C'è stato un periodo che la mia l'avrei messa sotto la pressa (si moglie e moto...entrambe )
Portata a casa col furgone immacolata, fatta fare una sella più dritta che mi era costata un terzo occhio, portata a casa con terminale figo, valige bella come il sole.
Al primissimo giro l'acceleratore elettronico faceva i capricci e stavo per cadere in un tornante
Riportata al conce 7 giorni per cambiare le parti difettose....
Sistemato quello la riprovo, aveva un buco di erogazione fotonico, non sembrava la moto che avevo provato.... son dovuta tornare dal concessionario e lasciarla 3 giorni tra aggiornamenti (nuova e già da aggiornare boh) e chissà cos'altro.
Primo giro serio vado nelle Marche, era gennaio, un unico giro e la moto era piena di ruggine .... ora ho capito tutto sale, neve ma.... un giro di 250 km mica capo nord... la mia era l'unica arrugginita anche le viti sotto sella... moto in rodaggio raga.
Torno dal conce mi dice che queste moto non vanno usate d'inverno (non so che droghe assumesse) .
Fumo azzurro come il cielo, al primo tagliando non serviva fare il cambio olio, praticamente lo dovevo rabboccare così spesso che si cambiava da solo e il conce dice che è normale...
L'accoppiamento delle plastiche? ah beh... dopo un mese di utilizzo avevo gli spifferi, il muso era sceso di qualche bel centimetro e secondo il conce era normale...
Passare il wd 40 vietatissimo, lo straccio rimaneva rosso... ho chiesto al conce "ma non è che si son dimenticati una finitura sulla vernice"?
risposta: sei l'unica persona al mondo che usa il wd 40 sulle moto non si usa mai
Morale della favola, sarò stata sfigata io, sono una donna e sicuramente ho i limiti di molti meme che tanto divertono i maschi nella goliardia davanti a qualche birra ma ho un cervello pensante e qualcosina ho studiato nella vita.....
Non ci tengo a riprovare il brivido della mungitura
Però era tanto bella 💕 guarda il giro della ruggine
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Lucio la mia Multistrada nuova di pacca con tutti gli accessori fulfulfull è costata al tempo 23.000 neuri un sogno che si realizzava ... il conto in banca era meno felice ma pensavo ne valesse la pena, ero andara più volte a provarla dal conce e mi emozionava moltissimo.
Portata a casa col furgone immacolata, fatta fare una sella più dritta che mi era costata un terzo occhio, portata a casa con terminale figo, valige bella come il sole.
Al primissimo giro l'acceleratore elettronico faceva i capricci e stavo per cadere in un tornante
Riportata al conce 7 giorni per cambiare le parti difettose....
Sistemato quello la riprovo, aveva un buco di erogazione fotonico, non sembrava la moto che avevo provato.... son dovuta tornare dal concessionario e lasciarla 3 giorni tra aggiornamenti (nuova e già da aggiornare boh) e chissà cos'altro.
Primo giro serio vado nelle Marche, era gennaio, un unico giro e la moto era piena di ruggine .... ora ho capito tutto sale, neve ma.... un giro di 250 km mica capo nord... la mia era l'unica arrugginita anche le viti sotto sella... moto in rodaggio raga.
Torno dal conce mi dice che queste moto non vanno usate d'inverno (non so che droghe assumesse) .
Fumo azzurro come il cielo, al primo tagliando non serviva fare il cambio olio, praticamente lo dovevo rabboccare così spesso che si cambiava da solo e il conce dice che è normale...
L'accoppiamento delle plastiche? ah beh... dopo un mese di utilizzo avevo gli spifferi, il muso era sceso di qualche bel centimetro e secondo il conce era normale...
Passare il wd 40 vietatissimo, lo straccio rimaneva rosso... ho chiesto al conce "ma non è che si son dimenticati una finitura sulla vernice"?
risposta: sei l'unica persona al mondo che usa il wd 40 sulle moto non si usa mai
Morale della favola, sarò stata sfigata io, sono una donna e sicuramente ho i limiti di molti meme che tanto divertono i maschi nella goliardia davanti a qualche birra ma ho un cervello pensante e qualcosina ho studiato nella vita.....
Non ci tengo a riprovare il brivido della mungitura
Però era tanto bella 💕 guarda il giro della ruggine
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Lucio la mia Multistrada nuova di pacca con tutti gli accessori fulfulfull è costata al tempo 23.000 neuri un sogno che si realizzava ... il conto in banca era meno felice ma pensavo ne valesse la pena, ero andara più volte a provarla dal conce e mi emozionava moltissimo.
Portata a casa col furgone immacolata, fatta fare una sella più dritta che mi era costata un terzo occhio, portata a casa con terminale figo, valige bella come il sole.
Al primissimo giro l'acceleratore elettronico faceva i capricci e stavo per cadere in un tornante
Riportata al conce 7 giorni per cambiare le parti difettose....
Sistemato quello la riprovo, aveva un buco di erogazione fotonico, non sembrava la moto che avevo provato.... son dovuta tornare dal concessionario e lasciarla 3 giorni tra aggiornamenti (nuova e già da aggiornare boh) e chissà cos'altro.
Primo giro serio vado nelle Marche, era gennaio, un unico giro e la moto era piena di ruggine .... ora ho capito tutto sale, neve ma.... un giro di 250 km mica capo nord... la mia era l'unica arrugginita anche le viti sotto sella... moto in rodaggio raga.
Torno dal conce mi dice che queste moto non vanno usate d'inverno (non so che droghe assumesse) .
Fumo azzurro come il cielo, al primo tagliando non serviva fare il cambio olio, praticamente lo dovevo rabboccare così spesso che si cambiava da solo e il conce dice che è normale...
L'accoppiamento delle plastiche? ah beh... dopo un mese di utilizzo avevo gli spifferi, il muso era sceso di qualche bel centimetro e secondo il conce era normale...
Passare il wd 40 vietatissimo, lo straccio rimaneva rosso... ho chiesto al conce "ma non è che si son dimenticati una finitura sulla vernice"?
risposta: sei l'unica persona al mondo che usa il wd 40 sulle moto non si usa mai
Morale della favola, sarò stata sfigata io, sono una donna e sicuramente ho i limiti di molti meme che tanto divertono i maschi nella goliardia davanti a qualche birra ma ho un cervello pensante e qualcosina ho studiato nella vita.....
Non ci tengo a riprovare il brivido della mungitura
Però era tanto bella 💕 guarda il giro della ruggine
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
azz....da quel che ho letto non aveva tutti questi problemi...in questo caso hai fatto bene a darla via
Cambiato dopo poco piu di un anno ma solo per upgrade con 1250
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Lucio la mia Multistrada nuova di pacca con tutti gli accessori fulfulfull è costata al tempo 23.000 neuri un sogno che si realizzava ... il conto in banca era meno felice ma pensavo ne valesse la pena, ero andara più volte a provarla dal conce e mi emozionava moltissimo.
Portata a casa col furgone immacolata, fatta fare una sella più dritta che mi era costata un terzo occhio, portata a casa con terminale figo, valige bella come il sole.
Al primissimo giro l'acceleratore elettronico faceva i capricci e stavo per cadere in un tornante
Riportata al conce 7 giorni per cambiare le parti difettose....
Sistemato quello la riprovo, aveva un buco di erogazione fotonico, non sembrava la moto che avevo provato.... son dovuta tornare dal concessionario e lasciarla 3 giorni tra aggiornamenti (nuova e già da aggiornare boh) e chissà cos'altro.
Primo giro serio vado nelle Marche, era gennaio, un unico giro e la moto era piena di ruggine .... ora ho capito tutto sale, neve ma.... un giro di 250 km mica capo nord... la mia era l'unica arrugginita anche le viti sotto sella... moto in rodaggio raga.
Torno dal conce mi dice che queste moto non vanno usate d'inverno (non so che droghe assumesse) .
Fumo azzurro come il cielo, al primo tagliando non serviva fare il cambio olio, praticamente lo dovevo rabboccare così spesso che si cambiava da solo e il conce dice che è normale...
L'accoppiamento delle plastiche? ah beh... dopo un mese di utilizzo avevo gli spifferi, il muso era sceso di qualche bel centimetro e secondo il conce era normale...
Passare il wd 40 vietatissimo, lo straccio rimaneva rosso... ho chiesto al conce "ma non è che si son dimenticati una finitura sulla vernice"?
risposta: sei l'unica persona al mondo che usa il wd 40 sulle moto non si usa mai
Morale della favola, sarò stata sfigata io, sono una donna e sicuramente ho i limiti di molti meme che tanto divertono i maschi nella goliardia davanti a qualche birra ma ho un cervello pensante e qualcosina ho studiato nella vita.....
Non ci tengo a riprovare il brivido della mungitura
Però era tanto bella 💕 guarda il giro della ruggine
Io prima avevo un CBR 600 RR (gran moto) , e poi sono passato in BMW, ma come diceva un certo RICCI, ex pilota, prima di deliberare per la produzione una moto, bisogna fare un collaudo e un bel tot di km. Quindi..... quello che hai scritto NON mi sorprende.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View Post
Io all'italiano NON ci ho mai creduto. Sono molto belle di estetica, però il COLLAUDO lo fanno fare ai clienti che l'hanno comprata. Pure altre Marche hanno qualche problema, ma di richiami visti come taluni marchi, è solo vergognoso, dopo aver pagato un bel po' di soldini BUONI non farlocchi.
Io prima avevo un CBR 600 RR (gran moto) , e poi sono passato in BMW, ma come diceva un certo RICCI, ex pilota, prima di deliberare per la produzione una moto, bisogna fare un collaudo e un bel tot di km. Quindi..... quello che hai scritto NON mi sorprende.
Kawasaki sempre top sotto questo aspetto, puoi comprare ad occhi chiusi vai sul sicuro
- Likes 1
Comment
X
Comment