Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sempre a pensar male di noi poveri guagliuncelli partenopei
Guai a chi pensa male dei Partenopei guaiò Napoli è la mia città del cuore io sono una terrona del nord nata nel posto sbagliato..... ho il cuore ai quartieri ogni volta che posso vado a farlo battere un pò, con la sana allegria della città che respira ....respiro anch'io
Guai a chi pensa male dei Partenopei guaiò Napoli è la mia città del cuore io sono una terrona del nord nata nel posto sbagliato..... ho il cuore ai quartieri ogni volta che posso vado a farlo battere un pò, con la sana allegria della città che respira ....respiro anch'io
Tutte le mattine il mio amico Enzo, che sa quanto amo e quanto mi manca Napoli, mi manda una foto di qualche scorcio della città ... stamattina è andato nel "mio" scoglio, dove mi fermo per ore quando scendo a Napoli, rimango lì come una lobotomizzata a guardare questo panorama per ore.. e lui me lo ha mandato perchè non scendo da settembre.... e sono in crisi di astinenza
ROVIGO - “Fleximan” è tornato. Per la seconda volta in un mese e mezzo. Giovedì sera, infatti, ha ripetuto per la decima volta in provincia di Rovigo lo stesso rito: un...
ROVIGO - “Fleximan” è tornato. Per la seconda volta in un mese e mezzo. Giovedì sera, infatti, ha ripetuto per la decima volta in provincia di Rovigo lo stesso rito: un...
Comment