Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
I cittadini del Veneto ( e non solo ) da oggi potranno dormire sonni tranquilli visto che questo pericolosissimo criminale è finalmente stato catturato.
Era palesemente la preoccupazione principale dei cittadini , per fortuna hanno dirottato parecchie risorse per risolvere questo problema invece di pensare a banalità come furti e occupazioni
E ancora c’è gente che sostiene che chi governa non ha il polso della situazione e non si preoccupa dei problemi del popolo
Eh insomma diciamo che in Veneto di personaggi da incubo, in teoria contro, in realta' pro status quo, a dx ce ne son stati parecchi. Tipo Delfo Zorzi.
Autovelox, hanno beccato il presunto Fleximan. E ora cosa succede?
Dopo mesi di indagini ora Fleximan, il distruttore di autovelox, ha un volto. Secondo le indagini sarebbe stato lui ad aver abbattuto almeno cinque rilevatori di velocità
Chi è quindi fleximan? I Carabinieri di Adria e del Nucleo operativo radiomobile di Rovigo hanno denunciato un uomo di 42 anni, un "soggetto noto" residente in Polesine ma nato a Padova. Durante la perquisizione della sua casa sono stati sequestrati elementi utili all'indagine, che saranno sottoposti a perizia. L'uomo è indagato per danneggiamento aggravato a beni esposti per necessità o consuetudine alla pubblica fede, e per interruzione di pubblico servizio.
I cinque episodi di danneggiamento in cui l'uomo sarebbe stato coinvolto sono avvenuti nei Comuni polesani di Bosaro (due volte, a maggio e luglio dello scorso anno), Corbola e Taglio di Po (entrambi alla vigilia di Natale) e Rosolina (il 3 gennaio scorso). I Carabinieri hanno condotto accertamenti sui luoghi, analizzato le riprese delle telecamere di videosorveglianza, effettuato verifiche tecniche e controllato tabulati e celle telefoniche, raccogliendo denunce e segnalazioni. La Procura di Rovigo ha avviato un accertamento tecnico con le garanzie della difesa sul materiale sequestrato.
Sarebbe quindi altamente improbabile che l'indagato sia responsabile di tutti gli abbattimenti attribuiti a "Fleximan" nell'ultimo anno, si parla come minimo di più di 20 episodi in tutta Italia. Diventa quasi certa l'ipotesi di una vera e propria squadra di Fleximan.
La modalità dei vandalismi è sempre la stessa: il palo che sorregge l'autovelox viene segato alla base con una frullino elettrico (da qui il nome fleximan) e lasciato cadere a terra. In alcuni episodi, l'autore ha lasciato anche una firma su un foglio di rivendicazione. Questi atti, con il passare delle settimane, hanno suscitato nervosismo tra gli amministratori locali, ma anche sostegno di moltissimi, soprattutto sui social.
ROVIGO - I sostenitori di Fleximan (Enrico Mantoan, 42 anni, è accusato di essere il "giustiziere" degli autovelox) si uniscono in una petizione per aiutare il...
oh meno male lo hanno preso cavolo, la task force pagata per 7 mesi ne è valsa la spesa in denaro e tempo di agenti.......ora finalmente potranno ripristinare tutti i velox e bloccare tutto l'aumento enorme di incidenti e stragi accadute proprio nei punti dove il velox era stato tagliato... non trovo dati ma immagino , siano state ahimè altissime.....essendo il velox presente li, secondo dichiarazioni ufficilali, al solo scopo di salvare vite.
Mi veniva male in questi mesi pensare alla pericolosità del gesto di passare a 56km/h su limite 50 in una desolata strada circondata solo da campi per km e km con visibilità totale... sto male proprio a pensare che magari uno possa passare... mi fa male scriverlo... a 59!!!!
oh meno male lo hanno preso cavolo, la task force pagata per 7 mesi ne è valsa la spesa in denaro e tempo di agenti.......ora finalmente potranno ripristinare tutti i velox e bloccare tutto l'aumento enorme di incidenti e stragi accadute proprio nei punti dove il velox era stato tagliato... non trovo dati ma immagino , siano state ahimè altissime.....essendo il velox presente li, secondo dichiarazioni ufficilali, al solo scopo di salvare vite.
Mi veniva male in questi mesi pensare alla pericolosità del gesto di passare a 56km/h su limite 50 in una desolata strada circondata solo da campi per km e km con visibilità totale... sto male proprio a pensare che magari uno possa passare... mi fa male scriverlo... a 59!!!!
Terribile... hai scritto 59 e mi si è gelato il sangue
Nah, i dati falsati sono stati altri. Chiedi a Toti
Terribile... hai scritto 59 e mi si è gelato il sangue
si scusa, comprendo di essere stato troppo estremo e aver creato nelle menti più sensibile una sensazione di tragedia e pericolosità estrema... chiedo perdono per avervi turbato dai perlomeno ora si sistemerà del tutto il rischio, se uno passa a 59 gli viene mandata a casa una multa da pagare dopo due mesi, e così facendo si annulla ogni rischio che ha causato quando due mesi prima andava a 59, il governo ci protegge
si scusa, comprendo di essere stato troppo estremo e aver creato nelle menti più sensibile una sensazione di tragedia e pericolosità estrema... chiedo perdono per avervi turbato dai perlomeno ora si sistemerà del tutto il rischio, se uno passa a 59 gli viene mandata a casa una multa da pagare dopo due mesi, e così facendo si annulla ogni rischio che ha causato quando due mesi prima andava a 59, il governo ci protegge
Solo tu sai come farmi tranquillizzare... mi fai sentire al sicuro pur consapevole che questi criminali operano in tutta italia....
Grazie dolce Freddy
vorrei passarti un'informazione avuta in via confidenziale, i dati sono stati secretati per non turbare le masse
Fleximan è arrivato anche a X-Factor 2024. MC Drago ha cantato la canzone dedicata al giustiziere di autovelox... dalle strade di Belluno fino all'area 51 vanno giù
Fleximan è arrivato anche a X-Factor 2024. MC Drago ha cantato la canzone dedicata al giustiziere di autovelox... dalle strade di Belluno fino all'area 51 vanno giù
Comment