Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FLEXIMAN il giustiziere dei velox

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non capisco perchè non vengono arrestati ed incarcerati un mese almeno ... cioè questi imbrattano quel che vogliono ed essendo di sinistra sono intoccabili ?
    Se fleximan mettesse la divisa PDM5S potrebbe quindi continuare il suo lavoro impunito ? Oppure se si dichiarasse ROM o CLANDESTINO sarebbe impunibile ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Non capisco perchè non vengono arrestati ed incarcerati un mese almeno ... cioè questi imbrattano quel che vogliono ed essendo di sinistra sono intoccabili ?
      Se fleximan mettesse la divisa PDM5S potrebbe quindi continuare il suo lavoro impunito ? Oppure se si dichiarasse ROM o CLANDESTINO sarebbe impunibile ?
      E anche qua buoni spunti di riflessione ...
      Ragionateci sopra come dice il nostro governatore

Comment

• Font Size
        Originally posted by freddy.bike View Post
        nel frattempo a Zurigo una poiana ha fatto scattare il velox svizzero perchè è sfrecciato a 38 su limite 30... neanche i volatili riesco a volare più piano dei 30 https://www.tgcom24.mediaset.it/mond...-202402k.shtml
        st'estate ho preso anche io una multa su di un velox svizzero. Andavo 40 invece dei 30 previsti.... la multa mi è arrivata a casa dopo 5 giorni. Se non paghi ti minacciano di aprire un procedimento penale

ho pagato circa 130 euro....

Comment

• Font Size
          Io in Austria passo spesso e grossomodo collezionavo una multa ogni viaggio.
          Adesso quando ci passo mi metto il cuore in pace e viaggio quasi al sotto del limite (ma son tanti KM ... e guidare 8 ore a velocità cosi basse senza nemmeno uno sgarro è tanto pericoloso per i colpi di sonno. Ci sono punti con autostrade 3 corsie con 80km/-h o 100 per lunghe tratte ... ed effettivamente appena si varca il confine uscendo dall'Austria ci si libera delle tensioni
          Last edited by Lele-R1-Crash; 19-04-24, 06:58.

Comment

• Font Size
            news?

Comment

• Font Size
              Io in Austria passo spesso e grossomodo collezionavo una multa ogni viaggio.
              Adesso quando ci passo mi metto il cuore in pace e viaggio quasi al sotto del limite (ma son tanti KM ... e guidare 8 ore a velocità cosi basse senza nemmeno uno sgarro è tanto pericoloso per i colpi di sonno. Ci sono punti con autostrade 3 corsie con 80km/-h o 100 per lunghe tratte ... ed effettivamente appena si varca il confine uscendo dall'Austria ci si libera delle tensioni
              io mi sono fatto 5600km in viaggio di nozze 5 anni fa in giro per l'europa e sono riuscito a non prenderne nemmeno una (Austria e svizzera compresa)
              . Ho rispettatotassativamente tutti i limiti che vedevo
              Il problema è che che ogni stato ha dei limiti un po' differenti

Comment

• Font Size
                Ma allora non è impossibile

Comment

• Font Size
                  No che non è impossibile. Adesso nemmeno io prendo multe.
                  Ad esempio è difficile riuscire viaggiare a 135 costanti perchè dietro arriva il fenomeno da 136 che sfanale, e nella corsia "lenta" vanno a 110 .
                  Su viaggi che faccio io da 13 ore la media conta molto.

Comunque le guide semiassistite aiutano molto.

Certo che farsi 13-14 ore di moto a velocità rigorosamente da codice, francamente non lo vedo cosi stimolante come lo vedi tu.
                  Vedere tornantini belli in montagna e farli a 35-50 orari ... boh se tu lo trovi avvincente, io no.

Comment

• Font Size
                    Non lo trovo avvincente, ma boh, rimango perplesso.
                    Mi è sempre stato detto che le regole vanno rispettate, anche se ci sembrano ingiuste e di seguire gli esperti.
                    Se qualcuno studiato dice che in un determinato punto ci va un Velox, chi siamo noi per dire che non è vero?

Comment

• Font Size
                      Guarda che non ho niente da obiettare. Io sarei pe rSingapore style a 360' .
                      Ogni infrazione punita istantaneamente da agenti integerrimi che, se sgarrano, vengono puniti istantaneamente anche loro.

Però ... oggettivamente, come fa il mondo delle due ruote a resistere con tutti i motociclisti che apprezzano andare a 30-40-50 km/h con centinaia di Cv sotto la sella quando ne basterebbero una quindicina per andare a 90 orari.
                      Eppure voi tutti andate in moto ... che ci trovate di bello a non sgarrare mai una volta, senza mai sentire una volta il motore che entra in coppia perchè saresta già oltre il limite consentito.

Detto questo, rispettiamo tutte le regole, dal green pass al 30 orari.

Comment

• Font Size
                        Guarda che non ho niente da obiettare. Io sarei pe rSingapore style a 360' .
                        Ogni infrazione punita istantaneamente da agenti integerrimi che, se sgarrano, vengono puniti istantaneamente anche loro.

Però ... oggettivamente, come fa il mondo delle due ruote a resistere con tutti i motociclisti che apprezzano andare a 30-40-50 km/h con centinaia di Cv sotto la sella quando ne basterebbero una quindicina per andare a 90 orari.
                        Eppure voi tutti andate in moto ... che ci trovate di bello a non sgarrare mai una volta, senza mai sentire una volta il motore che entra in coppia perchè saresta già oltre il limite consentito.

Detto questo, rispettiamo tutte le regole, dal green pass al 30 orari.
                        Siete voi che andate a fare i giri in Svizzera, ditemelo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Andy96 View Post

Siete voi che andate a fare i giri in Svizzera, ditemelo
                          mi hai fornito spunto per il topic che ho aperto.
                          Non sapevo che foste diventati cosi ligi alle regole e piegati agli "studiati".
                          Io qualche sgarro lo commetto e spesso mi tocca pagarlo ma leggo che siete tutti più giudiziosi di me.
                          In auto ok, ma la moto che è un piacere secondo me smette di esserlo a 50 orari.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luciocabrio View Post

io mi sono fatto 5600km in viaggio di nozze 5 anni fa in giro per l'europa e sono riuscito a non prenderne nemmeno una (Austria e svizzera compresa)
                            . Ho rispettatotassativamente tutti i limiti che vedevo
                            Il problema è che che ogni stato ha dei limiti un po' differenti
                            ...e non accettano che non gli dai il nominativo quando lo chiedono, non come in Italia che basta pagare diPpiù (sanzione amministrativa per non aver comunicato i dati conducente) e tutto è a posto

anni addietro uno non voleva comunicare il nome e la polizia svizzera ha chiesto a quella italiana di convocarci in questura per ottenere un nome mandato di comparizione alla mano si è presentato in questura ed ha confessato se lo faceva subito risparmiava tempo/denaro/incazzatura

Comment

• Font Size

mi hai fornito spunto per il topic che ho aperto.
                              Non sapevo che foste diventati cosi ligi alle regole e piegati agli "studiati".
                              Io qualche sgarro lo commetto e spesso mi tocca pagarlo ma leggo che siete tutti più giudiziosi di me.
                              In auto ok, ma la moto che è un piacere secondo me smette di esserlo a 50 orari.
                              Mi dispiace non hai notato la mia ironia

Anche se ho 30 punti dal 2005, non sono certo un santo. Ho solo avuto culo.

Sono altri che sono appecorati agli studiosi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Andy96 View Post

Mi dispiace non hai notato la mia ironia

Anche se ho 30 punti dal 2005, non sono certo un santo. Ho solo avuto culo.

Sono altri che sono appecorati agli studiosi
                                anche io ho 30 punti
                                Ma mi hanno ritirato la patente per un anno per guida in stato di ebbrezza purtroppo. errori di gioventù.
                                ora rispetto tutti i limiti molto più di prima...anche perchè con la moglie le cazzate non si posson fare.
                                Però c'è qualche giornata..... però torno in me e resisto

Comment

X
                                Working...
                                X