Originally posted by springer
View Post
Anche io pensavo cosi. Poi mi sono scontrato con questi problemi :
1) non so se sia un difetto della mia auto ma in Austria spesso sei a 135 in corsia di sorpasso ed interpreta male i cartelli 80 messi a destra per camion o condizioni atmosferiche particolari e mi trovo in frenata sulla corsia di sorpasso. In concessionaria non mi hanno saputo aiutare.
2) a volte il rallentamento è repentino e l'autoguida non è suffcientemente veloce a rallentare quindi occorre proprio frenare altrimenti ... paga
3) andare a codice non è semplice perchè in Austria pare sia solo io a rispettarlo ... a 135 mi trovo gente che sfanala come indemoniato, sorpassa a destra e da di testa . E' pericoloso.
4) andare cosi piano è molto conciliante col sonno ... meno male che c'è Audible ... però non puoi dormire del tutto.
Ad ogni modo a parole è facile scriverlo ma sono giunto alla conclusione che viaggiare costanti a 130 è IMPOSSIBILE .
Se si sta in corsia centrale non si arriva a tale velocità
Se si sta in corsia sinistra si creano problemi psichiatrici in chi ci segue e si vedono azioni funamboliche pur di sorpassarci.
Se si sta in corsia centrale a 130 è un continuo zig zag cambio corsia e quasi mai è possibile farlo sincronizzati con chi arriva da sx ... quindi frena accellera
Comment