Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FLEXIMAN il giustiziere dei velox

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by freddy.bike View Post
    la cosa che mi preoccupa è che molti comuni ora avranno un ammanco di cassa incredibile (per alcuni sarà veramente come crollare in un abisso infinito) ...per forza di cose si inventeranno qualcosa per fare cassa... la mia mente creativa ne ha già elaborate alcune e rabbridisco se lo faranno (ovviamente non le dico, mica li voglio agevolare)
    Mai contento

Comment

• Font Size

non discuto sull'utilizzo che è palese come non viene poi utilizzato, parlavo che a fine anno gli manca giusto quel 200.000 o 500.000euro rispetto gli anni precedenti... non poca roba per un comune abituato a quelle cifre frutto esclusivo del velox.
      possono requisire soldi e merce dei delinquenti se vogliono...
      o meglio la merce dovrebbero ridarla a noi visti i furti che ci sono

Comment

• Font Size
        avviso di pubblica utilità ... sia mai che il Fleximan che presta servizio nel Bergamasco (zona Isola soprattutto ) stia leggendo ... stamattina ho visto che stanno rimontando palo e telecamera fuori dalla galleria S. Roberto uscita tangenziale di Bonate Sopra, dove già 2 volte è stato messo fuori uso.

Nel caso succedesse ancora ... grazie in anticipo

Comment

• Font Size
          Originally posted by filotto View Post
          avviso di pubblica utilità ... sia mai che il Fleximan che presta servizio nel Bergamasco (zona Isola soprattutto ) stia leggendo ... stamattina ho visto che stanno rimontando palo e telecamera fuori dalla galleria S. Roberto uscita tangenziale di Bonate Sopra, dove già 2 volte è stato messo fuori uso.

Comment

• Font Size

in che punto? nella corsia opposta dove hanno messo l'ultimo velox prima della galleria andando verso BG?

Comment

• Font Size

in che punto? nella corsia opposta dove hanno messo l'ultimo velox prima della galleria andando verso BG?
              direzione Mapello-Lecco, quindi direzione opposta, prima della galleria dopo il ponte sul Brembo, proprio all'inizio del curvone a dx che immette nella galleria ... nel senso opposto, verso BG prima della stessa galleria, c'è da 2 anni e non è stato mai toccato!!
              Questa è la prova che il Fleximan di zona esce ed entra sempre a Bonate, dell'altra telecamera che sta oltre quell'uscita se ne frega ... quindi è di queste parti

Comment

• Font Size
                non voglio essere frainteso ... quello che scrivo ha intento prettamente goliardico.
                Io sono un piede "pesantino", e complici le auto che guido sono sempre abbastanza oltre i limiti, quindi questi aggeggi prima o poi mi rovineranno ... finora ho preso solo poche multe e abbastanza basse, e sono anni che sono "pulito" infatti ho ancora più di 20 punti patente.
                Di base sono contrario a questi sistemi di rilevazione e a come vengono usati, posizionati e tarati, ma in quel punto hanno fatto bene a metterlo ... è all'entrata di una galleria in curva, dopo un rettilineo di circa 1 km seguente una discesa, quindi è facile eccedere ... però di giorno in quel punto c'è sempre traffico e spesso c'è la coda ferma o quasi! Se succede all'entrata della galleria, o peggio ancora dentro, si rischia il macello, e anche se transita uno che non conosce la strada ma arriva forte appena vede la curva e la galleria si rischia la frenata di panico e l'incidente.

Comment

• Font Size
                  Vedi la tua descrizione indica che è un punto da affrontare con attenzione...ma non è un velox il modo per far rallentare...magari 200m prima delle bande rumorose attirerebbero l'attenzione

Comment

• Font Size
                    Originally posted by omarMT01 View Post
                    Vedi la tua descrizione indica che è un punto da affrontare con attenzione...ma non è un velox il modo per far rallentare...magari 200m prima delle bande rumorose attirerebbero l'attenzione
                    la differenza sta tutta se il velox è nascosto o ultravisibile, un velox super visibile ha un effetto di prevenzione del 99% perchè a parte il distratto tutti li vanno alla velocità di sicurezza stabilita antincidente dal prefetto, uno nascosto all'opposto forse del 30% arriverà allo scopo di sicurezza e prevenzione ?... dipende quali sono i reali interessi dietro l'installazione

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luciocabrio View Post

ammanco di cassa da utilizzare per?
                      Davanti casa ho una buca che,se non sto attento, i cerchi mi diventano quadrati. L'erba cresce a bordo strada, su un pezzo è partito l'asfalto.
                      Se mi gira il cazzo faccio finta di cadere in suddetta buca e denuncio il comune
                      Da noi hanno risolto mettendo il cartello di strada dissestata così non devono ripagare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by doc67 View Post

Da noi hanno risolto mettendo il cartello di strada dissestata così non devono ripagare
                        anche dalle mie parti, ci sono ad esempio due curve dove chi ci passa spesso ormai se che li ha l'asfalto scivoloso, lo è da sempre, da dieci anni almeno.... pericoloso perchè oltretutto a vedersi sembra anche buono..... e in 10anni secondo voi hanno rifatto l'asfalto? no... messo cartello che indica asfalto scivoloso e se ne lavano le mani del problema di eventuali incidenti, scivolate,etc... d'altronde la priorità dichiarata ufficiale dei comuni è la sicurezza di noi utenti no?

Comment

• Font Size
                          Eri tu quello convinto di ciò 😅

Comment

• Font Size

direzione Mapello-Lecco, quindi direzione opposta, prima della galleria dopo il ponte sul Brembo, proprio all'inizio del curvone a dx che immette nella galleria ... nel senso opposto, verso BG prima della stessa galleria, c'è da 2 anni e non è stato mai toccato!!
                            Questa è la prova che il Fleximan di zona esce ed entra sempre a Bonate, dell'altra telecamera che sta oltre quell'uscita se ne frega ... quindi è di queste parti
                            Intendi SS342 ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by doc67 View Post

o abbassano il limite da 50 a 30 et voilà.
                              pigliasse un colpo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by luciocabrio View Post

o abbassano il limite da 50 a 30 et voilà.
                                pigliasse un colpo
                                e perché? anche a 30 puoi rompere un cerchio...dovevano mettere 10

Comment

X
                                Working...
                                X