Originally posted by freddy.bike
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FLEXIMAN il giustiziere dei velox
Collapse
X
-
Originally posted by freddy.bike View Post
non discuto sull'utilizzo che è palese come non viene poi utilizzato, parlavo che a fine anno gli manca giusto quel 200.000 o 500.000euro rispetto gli anni precedenti... non poca roba per un comune abituato a quelle cifre frutto esclusivo del velox.
o meglio la merce dovrebbero ridarla a noi visti i furti che ci sono
Comment
-
avviso di pubblica utilità ... sia mai che il Fleximan che presta servizio nel Bergamasco (zona Isola soprattutto ) stia leggendo ... stamattina ho visto che stanno rimontando palo e telecamera fuori dalla galleria S. Roberto uscita tangenziale di Bonate Sopra, dove già 2 volte è stato messo fuori uso.
Nel caso succedesse ancora ... grazie in anticipo
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by filotto View Postavviso di pubblica utilità ... sia mai che il Fleximan che presta servizio nel Bergamasco (zona Isola soprattutto ) stia leggendo ... stamattina ho visto che stanno rimontando palo e telecamera fuori dalla galleria S. Roberto uscita tangenziale di Bonate Sopra, dove già 2 volte è stato messo fuori uso.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by filotto View Postavviso di pubblica utilità ... sia mai che il Fleximan che presta servizio nel Bergamasco (zona Isola soprattutto ) stia leggendo ... stamattina ho visto che stanno rimontando palo e telecamera fuori dalla galleria S. Roberto uscita tangenziale di Bonate Sopra, dove già 2 volte è stato messo fuori uso.
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Post
in che punto? nella corsia opposta dove hanno messo l'ultimo velox prima della galleria andando verso BG?
Questa è la prova che il Fleximan di zona esce ed entra sempre a Bonate, dell'altra telecamera che sta oltre quell'uscita se ne frega ... quindi è di queste parti
- Likes 1
Comment
-
non voglio essere frainteso ... quello che scrivo ha intento prettamente goliardico.
Io sono un piede "pesantino", e complici le auto che guido sono sempre abbastanza oltre i limiti, quindi questi aggeggi prima o poi mi rovineranno ... finora ho preso solo poche multe e abbastanza basse, e sono anni che sono "pulito" infatti ho ancora più di 20 punti patente.
Di base sono contrario a questi sistemi di rilevazione e a come vengono usati, posizionati e tarati, ma in quel punto hanno fatto bene a metterlo ... è all'entrata di una galleria in curva, dopo un rettilineo di circa 1 km seguente una discesa, quindi è facile eccedere ... però di giorno in quel punto c'è sempre traffico e spesso c'è la coda ferma o quasi! Se succede all'entrata della galleria, o peggio ancora dentro, si rischia il macello, e anche se transita uno che non conosce la strada ma arriva forte appena vede la curva e la galleria si rischia la frenata di panico e l'incidente.
Comment
-
Vedi la tua descrizione indica che è un punto da affrontare con attenzione...ma non è un velox il modo per far rallentare...magari 200m prima delle bande rumorose attirerebbero l'attenzione
Comment
-
Originally posted by omarMT01 View PostVedi la tua descrizione indica che è un punto da affrontare con attenzione...ma non è un velox il modo per far rallentare...magari 200m prima delle bande rumorose attirerebbero l'attenzione
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
ammanco di cassa da utilizzare per?
Davanti casa ho una buca che,se non sto attento, i cerchi mi diventano quadrati. L'erba cresce a bordo strada, su un pezzo è partito l'asfalto.
Se mi gira il cazzo faccio finta di cadere in suddetta buca e denuncio il comune
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by doc67 View Post
Da noi hanno risolto mettendo il cartello di strada dissestata così non devono ripagare
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by filotto View Post
direzione Mapello-Lecco, quindi direzione opposta, prima della galleria dopo il ponte sul Brembo, proprio all'inizio del curvone a dx che immette nella galleria ... nel senso opposto, verso BG prima della stessa galleria, c'è da 2 anni e non è stato mai toccato!!
Questa è la prova che il Fleximan di zona esce ed entra sempre a Bonate, dell'altra telecamera che sta oltre quell'uscita se ne frega ... quindi è di queste parti
Comment
-
X
Comment