Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Andiamo pure in 1a marcia, poi quando qualcuno del forum avrà fretta di tornare, perché a 20 km/h NON fai strada(devi partire il giorno prima per fare 100 km 😆) allora vedrà che gioia. Certo in tslune strade con varie problematiche, vedi scuole centri altamente abitati, allora ci può stare, ma in mezzo al niente, fa solo ridere. Serve solo a fare cassa!!!. Poi ripeto per qualcuno, io sono "dipendente INPS" quindi in auto posso arrivare anche 5 ore dopo. Ma chi è tutto programmato, per il lavoro e famiglia, impegni, come la mettiamo? In una strada a due corsie per senso di marcia, senza strade che intersecano, mettiamo i 50 km!:h? Certo per fare soldi funziona!! A stó punto, compriamo i un bel calesse
tipo viale Forlanini a Milano, che collega la città all'aeroporto?
Ma dai che ridere stanno intervistando il presunto Fleximan piemontese... non ha nemmeno la macchina
ah la qualità e veridicità del giornalismo moderno... intervistano uno che non c'entra nulla con Fleximan (anche a livello temporale)..... era solo uno che aveva ribaltato due bidoni pseudo velox... senza flessibile che poverezza
ah la qualità e veridicità del giornalismo moderno... intervistano uno non c'entra nulla con Fleximan..... era solo uno che aveva ribaltato due bidoni pseudo velox... senza flessibile che poverezza
Si infatti è non stava nemmeno tanto bene di testa poverino
Era per citare la famosa frase "se rispetti la legge non ti succede nulla" "che mi controllino, io non ho niente da nascondere".
È ovvio che sono ironico
3 anni fa mi è arrivata una multa....da palermo (io manco ci sono mai stato e c'era la dittatura covid)...ovvio non ero io,ma l'addetto al controllo dlele foto ha sbagliato a leggere la targa (così hanno detto). Ovviamente ho dovuto spedire raccomandata a mie spee,perdere tempo alle poste ecc ecc...
per la serie le cose strane tutte a me
Andiamo pure in 1a marcia, poi quando qualcuno del forum avrà fretta di tornare, perché a 20 km/h NON fai strada(devi partire il giorno prima per fare 100 km 😆) allora vedrà che gioia. Certo in tslune strade con varie problematiche, vedi scuole centri altamente abitati, allora ci può stare, ma in mezzo al niente, fa solo ridere. Serve solo a fare cassa!!!. Poi ripeto per qualcuno, io sono "dipendente INPS" quindi in auto posso arrivare anche 5 ore dopo. Ma chi è tutto programmato, per il lavoro e famiglia, impegni, come la mettiamo? In una strada a due corsie per senso di marcia, senza strade che intersecano, mettiamo i 50 km!:h? Certo per fare soldi funziona!! A stó punto, compriamo i un bel calesse
ieri per portare mia moglie in un ospedale (fortuna che ne abbiamo un altro a 10km tutta superstrada) c'era un tratto di rettilineo bello lungo prima di 25 km di curve e controcurve (impossibile passare li in mezzo più altri 25 km di strada un po' incasinata) ...e avevo 2 tir davanti...su quel rettilineo tutta striscia continia e limite di 70 mi pare (i camion andavano a 50)....strada bella larga. Se rimani dietro ai camion sei fottuto ...vai a 30 se va bene (è pur ein salita).
Cioè a volte sono proprio le strade senza senso...che senso ha quella striscia continua su quel lungo rettilineo ? Minkia dopo è normale che uno sorpassa no?
il bello che alla fine di tutte le curve che dicevosopra c'è un pezzo con curve secche dove il limite è 70. Ma quella curva e la fai a 70 con una macchina non proprio prestante rischi di spiaccicarti da qualche parte!
non capisco proprio
Si i camion li ho superati li sul rettilineo
Questa me l'ero persa.
Cosa c'è di diverso nel calcolare la media tra una strada di montagna ed una dritta?
Sempre spazio/tempo è la formula.
Mai visto la media oraria nella gare? 😅
Quanto sono distanti i due portali sul Costo?
PENSO che un tornante magari lo fai a 40 orari quindi nel rettifilo puoi anche commettere il reato di superare il limite di velocità dei 70. La media rimarrà comunque 70 e tu avrai compiuto impunemente il reato cosi pericoloso come i sinistrati lavati sostengono
PENSO che un tornante magari lo fai a 40 orari quindi nel rettifilo puoi anche commettere il reato di superare il limite di velocità dei 70. La media rimarrà comunque 70 e tu avrai compiuto impunemente il reato cosi pericoloso come i sinistrati lavati sostengono
Ma appunto, meglio no?
l'importante è passare sotto i portali a 70🥸
Comment