Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FLEXIMAN il giustiziere dei velox

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

E' impossibile tenere i 130 in Autostrada.
    Letteralmente impossibile... non è permesso .
    In corsia di sorpasso avresti una fila di schizzofrenici che sfanalano, suonano, sorpassano a destra tagliandoti la strada nel rientro ecc ecc
    In corsia centrale non ce ne è uno che viaggia a 130 ... calano a 120-125

Quindi 130 è IMPOSSIBILE.
    Quindi il tutor non preoccupa

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

si ma mettono limiti che erano dementi ance coi freni della 500 del 1957!
      Ma infatti non sto parlando di quello.

Era per citare la famosa frase "se rispetti la legge non ti succede nulla" "che mi controllino, io non ho niente da nascondere".

È ovvio che sono ironico

Comment

• Font Size
        Originally posted by Andy96 View Post

Dai 70 in su no, correggimi se sbaglio.
        non lo so, sono impreparato...quindi un velox mobile su una statale a 90km/h può non essere presidiato?

Comment

• Font Size

Ma infatti non sto parlando di quello.

Era per citare la famosa frase "se rispetti la legge non ti succede nulla" "che mi controllino, io non ho niente da nascondere".

È ovvio che sono ironico
          questo a prescindere, non mi lamento di aver preso la multa, ero in eccesso ed è giusto così, ma del metodo fraudolento

Comment

• Font Size
            Originally posted by omarMT01 View Post

non lo so, sono impreparato...quindi un velox mobile su una statale a 90km/h può non essere presidiato?
            Non ne ho mai visti, solo di fissi o agenti col telelaser🤔

Comment

• Font Size

questo a prescindere, non mi lamento di aver preso la multa, ero in eccesso ed è giusto così, ma del metodo fraudolento
              Ma legale

Comment

• Font Size

Ma legale
                beh, no, con il ricorso vinci. Non l'ho fatto perché una singola multa da €50 non vale la candela, ne avessi presa una al giorno, per i due mesi che ci mette la prima ad arrivare e quindi sai del problema, l'avrei fatto sicuramente

Comment

• Font Size
                  parlo di quella TUTOR non segnalato

Comment

• Font Size
                    cmq la cosa divertente (e drammatica) è che se davvero tutta la popolazione su strada , da domani decidesse di fare una settimana rispettando i limiti al 100% si bloccherebbe la nazione.... e gli ipocriti (l'ipocrita) qui dentro che dice di andare rispettando i limiti sarebbe il primo ad insultare tutte quelle auto che lo bloccano e lo fanno arrivare in ritardo a lavoro o fare la spesa

Comment

• Font Size

nel tuo caso, se vuoi essere sicuro non devi mai superare di 7km/h...da strumento...la velocità massima concessa, vista la presenza di tornanti che non so a che velocità li percorri magari 10km/h.

A me non piace rischiare, andare a 2km/h per arrivare 1minuto prima e pagare €60 di multa non mi pare un buon affare.

Come sai loro tolgono 5%, minimo 5km/h, e il tuo strumento ha uno scarto variabile...mai visti con precisione sotto il 3% (la mia moto 8%)...fai due conti
                      Omar, non esiste un calcolo a spanne, a stó punto salgo in retromarcia 🤣. Il Tutor può funzionare con una precisione in in tratto di strada dritta, mica una di montagna. Questo sà di trappolone per topi.

Comment

• Font Size
                        Pensa che se tutte le partite iva smettono di pagare le tasse, poi finalmente potremmo rinascere come stato

Comunque per andare a lavoro ho 8km e velocità media di 35km/h. Nelle 2 volte del tragitto A/R passo davanti a 16 postazioni arancioni

Quando c'è la pattuglia, c'è il cartello che avvisa😏
                        Il resto delle volte, dentro non c'è nulla.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            Originally posted by federicoronzani View Post

Omar, non esiste un calcolo a spanne, a stó punto salgo in retromarcia 🤣. Il Tutor può funzionare con una precisione in in tratto di strada dritta, mica una di montagna. Questo sà di trappolone per topi.
                            sni, è un calcolo matematico su una lunghezza di percorso col limite a 70km/h, non possono calcolare diversamente...poi sono fatti tuoi di come fai i tornanti a 70km/h

Non sono uno del settore ma, sul verbale dichiarano la velocità autorizzata e la lunghezza del tratto...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Tu viaggia stabile intorno ai 35/40 cosi sei sicuro.
                              Più ci sforziamo di andare piano e più abbiamo possibilità che le cose tornino accettabili.
                              Dobbiamo creare ingorghi e traffico ovunque in modo da essere sicuri non prendere multe.

E se troviamo un cartello 10 o 20 ... dobbiamo avere la forza di andare a quelle velocità (qui da me ne ho visto)
                              Andiamo pure in 1a marcia, poi quando qualcuno del forum avrà fretta di tornare, perché a 20 km/h NON fai strada(devi partire il giorno prima per fare 100 km 😆) allora vedrà che gioia. Certo in tslune strade con varie problematiche, vedi scuole centri altamente abitati, allora ci può stare, ma in mezzo al niente, fa solo ridere. Serve solo a fare cassa!!!. Poi ripeto per qualcuno, io sono "dipendente INPS" quindi in auto posso arrivare anche 5 ore dopo. Ma chi è tutto programmato, per il lavoro e famiglia, impegni, come la mettiamo? In una strada a due corsie per senso di marcia, senza strade che intersecano, mettiamo i 50 km!:h? Certo per fare soldi funziona!! A stó punto, compriamo i un bel calesse

Comment

• Font Size

sni, è un calcolo matematico su una lunghezza di percorso col limite a 70km/h, non possono calcolare diversamente...poi sono fatti tuoi di come fai i tornanti a 70km/h

Non sono uno del settore ma, sul verbale dichiarano la velocità autorizzata e la lunghezza del tratto...
                                Quel che voglio dire è che è impossibile calcolare con precisione la media in una strada di montagna. Se uno lo fà, fà solo una ladreria.
                                Perché ultimamente sul Costo di multe non ne fanno come inizialmente quindi devono studiare come trombare la gente e poi come rincoglionirla a dovere.

Comment

X
                                Working...
                                X