Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FLEXIMAN il giustiziere dei velox

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Frenchiu View Post

Ma tanto lo sanno tutti che sul Costo ci sono queste due postazioni, poi sulla strada si mettono anche le pattuglie non preoccuparti che su questa strada pestano parecchio molto più dei due velox/tutor
    Anche sulle altre strade tutti sanno che ci sono i velox

Comment

• Font Size
      Questa volta il giustiziere dei multati ha colpito lungo la provinciale a Castel Bolognese. Il Comune denuncia e condanna il gesto: “Sarà ripristinato al più presto”

Fleximan fà gli straordinari ancora 🤣🤣🤣🤣

Comment

• Font Size

Bello da vedere di primo mattino👍😆

Comment

• Font Size
          Originally posted by federicoronzani View Post
          https://www.instagram.com/reel/C2eeV...Q4MDE0cnV5MjB6
          Bello da vedere di primo mattino👍😆
          Si infatti hanno fatto bene a far sto video, si capisce quanto sono ridicole alcune leggi e soprattutto ci si rende conto dei fatturati e di come vengono investiti ... tristess

Comment

• Font Size

Mi sa che hai perfettamente ragione, anche se qualcuno ti contesterà
            Tralaltro la moto che guido è molto alta.... e anch'io solo alta... dicimo che la mia prospettiva è avvantaggiata
            è una questione di "PUNTI DI VISTA" dall'abitacolo della macchina non vedo ben sopra il tetto delle altre, come invece si vede da quell'immagine, forse con un pulman.....
            Last edited by omarMT01; 29-01-24, 07:17.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Andy96 View Post

Certo, potevano togliere il vecchio cassone inutile che tanto non è mai servito a nulla. Però anche da lontano si vedono entrambi i cartelli.

Preferisco i Velox fissi che quelli mobili😅😅

Questo è decisamente peggio, telelaser e pattuglia seminascosta.
              é tutto SOLO per la sicurezza.

Comment

• Font Size
                Originally posted by omarMT01 View Post

è una questione di "PUNTI DI VISTA" dall'abitacolo della macchina non vedo ben sopra il tetto delle altre, come invece si vede da quell'immagine, forse con un pulman.....
                concordo con te Omar

Comment

• Font Size

concordo con te Omar
                  sempre per la trasparenza, prima ci sono i classici cartelli blu...

dopo 750m

pare che sia lui ma in realtà c'è un palo con sopra un'apparecchiatura nera che non so...forse rilevazione acustica...ma dopo altri 150m altro cartello

che se guardi bene

...avvicinandoti...

et voilà

Last edited by omarMT01; 29-01-24, 08:05.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by emino76 View Post

Lele, che palle che sei! Sempre a lamentarsi, l’Italia non va bene, gli italiani non vanno bene, l’Europa non va bene, lo Stato non ci tutela, questo in quadra, quello non funziona… ma sei sempre in Italia, né te ne sei andato né sei sceso in politica per cambiare qualcosa…. Sei quindi parte del sistema che critichi. Sei quasi peggio di quelli che si son fermati al 2019 e parlano di limitazioni, bugie, verità occulte in ogni brodo, come un’ossessione…
                    ma cazzarola non è che si può scendere in piazza per tutto. Abbiamo eletto gente che dovrebbe fare (negli anni passati e futuri) i nostriinteressi. Io faccio il mio lavoro,loro dovrebbero fare il proprio.

Comment

• Font Size
                      stessa strada, altro magheggio....

All'imbocco di una rotonda...

esci dalla rotonda e ti immetti sul rettifilo

dopo 500m

dopo altri 150m

direte...cosa c'è di strano? segnalati molto bene!

E se vi dico che quei due passaggi, oltre alla velocità istantanea, applicano il sistema tutor? però non è scritto sul cartello

lo so di certo perché mi è arrivata la cartolina ricordo

Last edited by omarMT01; 29-01-24, 08:30.

Comment

• Font Size
                        Se devo essere onesto, io fossi un poliziotto abbandonerei la divisa per la vergogna di far parte di una forza statale cosi indottrinata a fare tutto tranne tutelare la sicurezza dei cittadini. Impotente di fronte a rom, clandestini e spacciatori ma intereamente impegnata alla persecuzione dei cittadini inermi .

E' davvero scandaloso ...

Comment

• Font Size
                          Beh Omar, a me sembrano segnalati😅🤔

Già dal primo cartello, sai che potrebbe esserci, per cui...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Se devo essere onesto, io fossi un poliziotto abbandonerei la divisa per la vergogna di far parte di una forza statale cosi indottrinata a fare tutto tranne tutelare la sicurezza dei cittadini. Impotente di fronte a rom, clandestini e spacciatori ma intereamente impegnata alla persecuzione dei cittadini inermi .

E' davvero scandaloso ...
                            Io se fossi un vigile mi preoccuperei un pochino di queste macchine che mi faranno diventare inutile ...
                            resterò diccupat
                            La multa automatica come la cassa automatica al supermercato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Andy96 View Post
                              Beh Omar, a me sembrano segnalati😅🤔

Già dal primo cartello, sai che potrebbe esserci, per cui...
                              sissi, segnalati, ma sempre dietro ad un cartello o alle fronde di un albero....

e di quello che calcola la media ma non è indicato che usa il sistema tutor? tutto bene anche li?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by omarMT01 View Post

sissi, segnalati, ma sempre dietro ad un cartello o alle fronde di un albero....

e di quello che calcola la media ma non è indicato che usa il sistema tutor? tutto bene anche li?
                                Quello in effetti no, ma anche sul costo è così.

Comment

X
                                Working...
                                X