Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma tanto lo sanno tutti che sul Costo ci sono queste due postazioni, poi sulla strada si mettono anche le pattuglie non preoccuparti che su questa strada pestano parecchio molto più dei due velox/tutor
Anche sulle altre strade tutti sanno che ci sono i velox
Questa volta il giustiziere dei multati ha colpito lungo la provinciale a Castel Bolognese. Il Comune denuncia e condanna il gesto: “Sarà ripristinato al più presto”
Si infatti hanno fatto bene a far sto video, si capisce quanto sono ridicole alcune leggi e soprattutto ci si rende conto dei fatturati e di come vengono investiti ... tristess
Mi sa che hai perfettamente ragione, anche se qualcuno ti contesterà
Tralaltro la moto che guido è molto alta.... e anch'io solo alta... dicimo che la mia prospettiva è avvantaggiata
è una questione di "PUNTI DI VISTA" dall'abitacolo della macchina non vedo ben sopra il tetto delle altre, come invece si vede da quell'immagine, forse con un pulman.....
è una questione di "PUNTI DI VISTA" dall'abitacolo della macchina non vedo ben sopra il tetto delle altre, come invece si vede da quell'immagine, forse con un pulman.....
sempre per la trasparenza, prima ci sono i classici cartelli blu...
dopo 750m
pare che sia lui ma in realtà c'è un palo con sopra un'apparecchiatura nera che non so...forse rilevazione acustica...ma dopo altri 150m altro cartello
Lele, che palle che sei! Sempre a lamentarsi, l’Italia non va bene, gli italiani non vanno bene, l’Europa non va bene, lo Stato non ci tutela, questo in quadra, quello non funziona… ma sei sempre in Italia, né te ne sei andato né sei sceso in politica per cambiare qualcosa…. Sei quindi parte del sistema che critichi. Sei quasi peggio di quelli che si son fermati al 2019 e parlano di limitazioni, bugie, verità occulte in ogni brodo, come un’ossessione…
ma cazzarola non è che si può scendere in piazza per tutto. Abbiamo eletto gente che dovrebbe fare (negli anni passati e futuri) i nostriinteressi. Io faccio il mio lavoro,loro dovrebbero fare il proprio.
Se devo essere onesto, io fossi un poliziotto abbandonerei la divisa per la vergogna di far parte di una forza statale cosi indottrinata a fare tutto tranne tutelare la sicurezza dei cittadini. Impotente di fronte a rom, clandestini e spacciatori ma intereamente impegnata alla persecuzione dei cittadini inermi .
Se devo essere onesto, io fossi un poliziotto abbandonerei la divisa per la vergogna di far parte di una forza statale cosi indottrinata a fare tutto tranne tutelare la sicurezza dei cittadini. Impotente di fronte a rom, clandestini e spacciatori ma intereamente impegnata alla persecuzione dei cittadini inermi .
E' davvero scandaloso ...
Io se fossi un vigile mi preoccuperei un pochino di queste macchine che mi faranno diventare inutile ...
resterò diccupat
La multa automatica come la cassa automatica al supermercato
Comment