Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FLEXIMAN il giustiziere dei velox

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Beh, come dicevo, tutti i torti però non li ha.
    Chi vuole, prende e va comunque. Qui vicino a me c'è una azienda con tanti soci (SPA) e nel cambio generazionale diversi dei figli han preferito rinunciare ed andare all'estero o oltreoceano a crearsi una vita diversa. Sono centinaia i dipendendi di questa azienda... ha ramificazioni in Italia ed anche altrove ma la sede principale è qui in brianza.
    Ma come questa anche altre sono sul "chi va là" .
    Alcuni fanno concordato preventivo e sfanculano fornitori o dipendenti
    Alcuni fanno fallimento pilotato
    Altri, forse più furbi, vendono l'attività ad aziende straniere e rimangono come "consulenti" o dirigenti per un periodo stabilito. Cosi fanno gli imprenditori a casa loro ma con le chiappe coperte da altri.
    Altri chiudono proprio senza tante menate ... vediamo Stellantis che sta pian piano levando le tende.

Insomma ... un decennio è tanto ma io la vedo poco rosea la situazione lavorativa Italiana.
    Una volta toccato il fondo e nel dopoguerra l'abbiamo toccato, si rinasce dalle ceneri...come l'Araba Fenice

Comment

• Font Size

Prima ti ho appoggiato, ma questa invece è una cagata pazzesca
      La cagata sta nel fatto che se sei incorruttibile, e indisposto a mediare, non sei un Politico e quindi non vai da nessuna parte

Comment

• Font Size

Prima ti ho appoggiato, ma questa invece è una cagata pazzesca
        Dici? Entri in giunta comunale e convinci a non mettere i velox, che sono strumenti di rapina. Hai già cambiato qualcosa…. E fleximan resta disoccupato….

Comment

• Font Size
          Tra l'altro, tutti ad incensarlo, poi quando lo beccheranno, lo abbandoneranno al suo destino.
          Ah, l'ipocrisia

Oltre alla paraculaggine

Comment

• Font Size

Beh, come dicevo, tutti i torti però non li ha.
            Chi vuole, prende e va comunque. Qui vicino a me c'è una azienda con tanti soci (SPA) e nel cambio generazionale diversi dei figli han preferito rinunciare ed andare all'estero o oltreoceano a crearsi una vita diversa. Sono centinaia i dipendendi di questa azienda... ha ramificazioni in Italia ed anche altrove ma la sede principale è qui in brianza.
            Ma come questa anche altre sono sul "chi va là" .
            Alcuni fanno concordato preventivo e sfanculano fornitori o dipendenti
            Alcuni fanno fallimento pilotato
            Altri, forse più furbi, vendono l'attività ad aziende straniere e rimangono come "consulenti" o dirigenti per un periodo stabilito. Cosi fanno gli imprenditori a casa loro ma con le chiappe coperte da altri.
            Altri chiudono proprio senza tante menate ... vediamo Stellantis che sta pian piano levando le tende.

Insomma ... un decennio è tanto ma io la vedo poco rosea la situazione lavorativa Italiana.
            Giusto per far chiarezza, non è nulla di personale e non è mia intenzione essere offensivo . Se è passato questo sentore, ti chiedo scusa….

Comment

• Font Size

Chi vuole, prende e va comunque.
              quanto desidererei che per la vita fosse davvero facile sceglierne la direzione e fosse tutto fattibile sempre al 100% solo volendolo come dite voi, magari

Comment

• Font Size
                Ma su DDG c'è un FLEXY-BIKE?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by freddy.bike View Post

quanto desidererei che per la vita fosse davvero facile sceglierne la direzione e fosse tutto fattibile sempre al 100% solo volendolo come dite voi, magari
                  Avoja... anche fosse con fatica enorme.....

Affetti e SOLDI.. e SOLDI e SOLDI..... ci vogliono...

Comment

• Font Size
                    Oggi sono stata sul Costo ragazzi c'era qualche motoretta in barricata, per la gioia di questa animata discussione ho fotografato con la go pro il velox di Baricatella tornante 6 cosi riaccendiamo la 🔥

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Frenchiu View Post
                      Oggi sono stata sul Costo ragazzi c'era qualche motoretta in barricata, per la gioia di questa animata discussione ho fotografato con la go pro il velox di Baricatella tornante 6 cosi riaccendiamo la 🔥

Pisso dire che seduto in macchina i cartelli sono coperti dalla vecchia struttura del velox?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by omarMT01 View Post

Pisso dire che seduto in macchina i cartelli sono coperti dalla vecchia struttura del velox?
                        Mi sa che hai perfettamente ragione, anche se qualcuno ti contesterà
                        Tralaltro la moto che guido è molto alta.... e anch'io solo alta... dicimo che la mia prospettiva è avvantaggiata

Comment

• Font Size
                          Originally posted by omarMT01 View Post

Posso dire che seduto in macchina i cartelli sono coperti dalla vecchia struttura del velox?
                          Mah

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Andy96 View Post

Mah

ecco

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Frenchiu View Post

ecco
                              Certo, potevano togliere il vecchio cassone inutile che tanto non è mai servito a nulla. Però anche da lontano si vedono entrambi i cartelli.

Preferisco i Velox fissi che quelli mobili😅😅

Questo è decisamente peggio, telelaser e pattuglia seminascosta.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Andy96 View Post

Certo, potevano togliere il vecchio cassone inutile che tanto non è mai servito a nulla. Però anche da lontano si vedono entrambi i cartelli.

Preferisco i Velox fissi che quelli mobili😅😅

Questo è decisamente peggio, telelaser e pattuglia seminascosta.
                                Ma tanto lo sanno tutti che sul Costo ci sono queste due postazioni, poi sulla strada si mettono anche le pattuglie non preoccuparti che su questa strada pestano parecchio molto più dei due velox/tutor

Comment

X
                                Working...
                                X