Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
arriva immediato ma lui intanto si leva dal cazzo...non arrivano puntuali manco con gli omicidi!
basterebbe mettere chessèò un qualche acido che agisce mano a mano...
Anzi io sarei ancora più subdolo...fai un buco sul palo e dentro ci inietti sostanze corrosive che in qualche ora si magnano tutto l'interno
così hai tempo di scappare
Gli omicidi sono una cosa che non lede le casse dello stato.
Il Velox è molto più importante.
Quando parlano di sicurezza, come puoi vedere si applicano al massimo per la "sicurezza stradale" ma per quanto riguarda sicurezza per furti in case, spaccio droga, circolazione clandestina, racket prostituzione, borseggiatori, rom abusivi ecc ecc ... non sono cose cosi importanti come i velox.
leggo sui giornali: "allestita una task force per catturare Fleximan"....
sono qualunquista se dico che la stessa task force potevano usarla non so per riparare le buche che su molte strade considerate a rischio sono presenti da anni? o magari togliere la delinquenza da stazione Termini o Centrale di milano? o per buttare fuori chi occupa abusivamente le case degli anziani...etc... no, il governo pensa a creare addirittura una task force per fleximan (che ribadisco sono CONTRARIO al suo operato , ci tengo a ribadirlo perchè non vorrei fare 5 anni di carcere per apologia di reato)... e intanto che tutto il personale della task force è impegnata a guardare filmati, scandagliare migliaia di targhe auto, controlli incrociati....una povera ragazza deve pregare di non venire molestata in pieno giorno scendendo dal treno o addirittura stando sul treno.... ma gli 8 velox abbattuti sono la priortà assoluta, serve una task force.... che tristezza profonda
sono qualunquista se dico che la stessa task force potevano usarla non so per riparare le buche che su molte strade considerate a rischio sono presenti da anni? o magari togliere la delinquenza da stazione Termini o Centrale di milano? o per buttare fuori chi occupa abusivamente le case degli anziani...etc... no, il governo pensa a creare addirittura una task force per fleximan (che ribadisco sono CONTRARIO al suo operato , ci tengo a ribadirlo perchè non vorrei fare 5 anni di carcere per apologia di reato)... e intanto che tutto il personale della task force è impegnata a guardare filmati, scandagliare migliaia di targhe auto, controlli incrociati....una povera ragazza deve pregare di non venire molestata in pieno giorno scendendo dal treno o addirittura stando sul treno.... ma gli 8 velox abbattuti sono la priortà assoluta, serve una task force.... che tristezza profonda
Per mettere un delinquente in galera spendi tanto e non guadagni niente...un autovelox per caro che sia è un investimento migliore...
Concordo con te Freddy.bike .
Purtroppo lo stato Italiano è da sempre nemico del cittadino.
La sicurezza dei cittadini è tale solo se porta soldi o cmq se crea limitazioni.
La sicurezza vera dei cittadini (crimini, violenze, furti, spaccio, clandestinità) non importa allo stato Italiano. Anzi penso gli interessi che venga alimentato sempre più.
oggi ho un ragionamento triste, visto che come dichiarano i Prefetti, i Sindaci,etc sono li solo con unico scopo di salvare vite ed evitare incidenti.... non oso quanti incidenti ci siano stato in questi ultimi 30 giorni per mancanza di velox in quel punto preciso... sto cercando articoli ma possibile non ce ne sono?
andando un attimo off topic, finalmente le autorità hanno deciso di fermare il giro di vite su spacci a cielo aperto, furti in casa, violenze, problema sicurezza... dichiarando:
In un articolo sul Corriere il colonnello Michele Cucuglielli, comandante provinciale dei carabinieri di Padova spiega: “Stiamo lavorando su tutti i fronti non tralasciando il minimo dettaglio e collaboriamo non solo con i colleghi delle altre province ma anche con le questure e le polizie locali dei territori dove sono stati commessi i reati”. Le indagini sono comunque molto complesse...
Abbiamo acquisito sia le immagini delle telecamere di sorveglianza delle zone oggetto dei vandalismi sia quelle dei “targa system” che vigilano sulle cittadine. Li stiamo sviluppando e man mano incrociamo i dati ottenuti. È un lavoro certosino
L’attenzione è altissima: i controlli notturni sono stati intensificati e sono state messe a disposizione 100 “gazzelle”
ah no scusate mi sono sbagliato, sono azione ad uso esclusivo per fermare (giustamente e spero lo prendano perchè io sono contro le azioni di Fleximan) quello che ha tagliato 15 autovelox, sicneramente 100 gazzelle mi sembrano anche poche per l'entità del reato che compie Fleximan e per la sicurezza della nazione, sono sdegnato che non utilizzino anche le forze di intelligence militari...Fleximan deve essere fermato con ogni mezzo e rapidamente in modo che finalmente in Italia si torni a stare bene tutti e in sicurezza prima di quel maledetto giorno di Dicembre del suo primo taglio velox...cavolo stavamo così bene tutti, ricordate?
anche quando han rubato ai miei ha n trovato auto,targa e tutto...però non si sa nulla...pare l'abbiano noleggiata. ma risalire a chi l'ha noleggiata è difficile? non era rubata eh
una volta beccato quello che l'ha presa ti fai spiegare come mai ce l'avevano nei negri del cazzo (si perchè erano di colore dalle testimonianze e riprese)
non mi pare difficile.
Certe cose NON LE VOGLIONO fare.
C'è la stazione piena di delinquenti di notte?
mandi la le camionette e truppe antisommossa e verghi anche il credo.
La sera dopo idem
Poi vedi dove si spostano e ricominci
Comment