Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In bocca al lupo DAVIDE
Collapse
X
-
-
ogni tanto devo "vendicarmi" un po' di quello che mi spediva pacchi con contenuto "mega dildo vibrante"
e poi ormai e' in piedi, si puo' perculare ampiamente... e anzi, conoscendolo bisogna farlo in fretta prima che si incricchi in qualche altro modo creativo
- Likes 4
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postogni tanto devo "vendicarmi" un po' di quello che mi spediva pacchi con contenuto "mega dildo vibrante"
e poi ormai e' in piedi, si puo' perculare ampiamente... e anzi, conoscendolo bisogna farlo in fretta prima che si incricchi in qualche altro modo creativo
Caaaazz.. speriamo anche basta va..
Tra 1 oretta vado a camminare da solo..... speriamo di fare come PAGANINI!Last edited by mito22; 19-02-24, 10:20.
- Likes 2
Comment
-
-
Originally posted by Roby_Mototelling View Post
Ahahahahahaha grande Dave! 😜💪🏻
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Lau93 View Post
Cavolo che è successo? Ho capito incidente a piedi, possibile? Aaah le stampelle… mi sono state amiche anche prima di Misano e sul circuito stesso! Che ricordi meravigliosi 😍 ( Misano con DDG ovviamente , non le stampelle 😂)
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Lau93 View Post
Cavolo che è successo? Ho capito incidente a piedi, possibile? Aaah le stampelle… mi sono state amiche anche prima di Misano e sul circuito stesso! Che ricordi meravigliosi 😍 ( Misano con DDG ovviamente , non le stampelle 😂)
- Likes 1
Comment
-
-
-
Originally posted by Roby_Mototelling View Post
Ah... e no, non c'ero ancora
Bene ragazze, dopo avervi fatto la testa ad acqua (una capocchia bella grande :lol: ) con le mie disavventure, finalmente posso aprire questa discussione per rendervi partecipi di questa esperienza. Lo faccio con l'intento di farvi sentire , o almeno ci provo, un pochino come se ci foste anche voi con me e con la squadra di
Ecco qui la mia esperienza a Misano con DDG… indimenticabile!!!
- Likes 1
Comment
X
Comment