Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In bocca al lupo DAVIDE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #406
    Originally posted by Maoni View Post
    Fanculo.
    Proprio ora che avevo preso il girello.
    È adesso cosa me ne faccio ?
    Vabbè con gli anni che hai.. tientelo.. ti viene utile..

    Comment


    • Font Size
      #407
      Originally posted by Gabe75 View Post

      Punto 4 .... Adesso con la botta ti sei smagnetizzato!

      Inizia ad essere positivo! E crederci! In questi giorni percepisco una bella energia da te! Continua così! I problemi lasciali scivolare come l' acqua!
      Lo so... È difficile.... Ci devi provare
      Non è che quando sono inciampato stavo pensando a 'se casco e mi ammazzo' eh

      Comment


      • Font Size
        #408
        Originally posted by Malio78Tn View Post
        sa fat su osti??? dai pian pianin se se rimete a posto
        Eh che vuoi farci... così... ogni tanto devo farmi del male... anche fisicamente..

        Ma si dai... piano piano torno a posto...

        Comment


        • Font Size
          #409
          Originally posted by Sniper View Post

          Occhio 😉 che come orso la Pat ti rinomina M22, e se fai troppo il confidente, con stampelle o senza, poi rischi la fucilata… e con la sfiga che hai non usano il narcotico 😅. A parte gli scherzi bello saperti in piedi… a “quattro” zampe, ma almeno in piedi ! 😊
          In effetti prendo il pile marrone della salewa e via... poi tiro su il cappuccio e ciaone..

          Comment


          • Font Size
            #410
            Originally posted by stradivari View Post

            Oramai è fatta cazzarola
            Il miglioramento ora sarà necessariamente esponenziale
            Importante è non esagerare.. ma si.... avanti...

            Comment


            • Font Size
              #411
              Originally posted by Maoni View Post
              Fanculo.
              Proprio ora che avevo preso il girello.
              È adesso cosa me ne faccio ?
              ma daiiii

              Comment


              • Font Size
                #412
                Originally posted by mito22 View Post
                Cmq. ieri.... so che per chi non si è mai rotto gambe, schiena o bacino.. pare una scemata.... ma fare questi passi per me è stato come fare mezza maratona da ubriaco....





                Oggi riprovo.. vediamo.... importante è non strafare che se mi scappa il ginocchio faccio un macello..
                mandategli qualcuna per vedere se funziona anche l'altra gamba non si sa mai

                Comment


                • Font Size
                  #413
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  mandategli qualcuna per vedere se funziona anche l'altra gamba non si sa mai
                  ossignur, io non potevo ridere apertamente... son dovuta uscire con la scusa di "incipriarmi il naso" e son corsa alle toilette delle signore.... sto ridendo come una pazza farò fatica a ricompormi (sono a un congresso azz... etiquette... ) diobò Lucio mi hai fatta ridere tantissimo grazie

                  Comment


                  • Font Size
                    #414
                    Originally posted by Frenchiu View Post

                    ossignur, io non potevo ridere apertamente... son dovuta uscire con la scusa di "incipriarmi il naso" e son corsa alle toilette delle signore.... sto ridendo come una pazza farò fatica a ricompormi (sono a un congresso azz... etiquette... ) diobò Lucio mi hai fatta ridere tantissimo grazie
                    ahahha e il poro davide che mi sopporta...

                    Aggiungo ...notare dal video come si tiene a debita distanza dalla neve...sia mai tante volte...
                    COmunqu a parte gli scherzi lo vedo abbastanza sciolto nel camminare
                    per ora se la gioca con lui ma visto quel che è successo ci sta

                    Comment


                    • Font Size
                      #415
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      ahahha e il poro davide che mi sopporta...

                      Aggiungo ...notare dal video come si tiene a debita distanza dalla neve...sia mai tante volte...
                      COmunqu a parte gli scherzi lo vedo abbastanza sciolto nel camminare
                      per ora se la gioca con lui ma visto quel che è successo ci sta
                      Lucio ho spiegato la situa al mio vicino di poltrona qua in platea ... english man che fino a pochi minuti fa aveva la scopa nel chiul ... e sorridere anche lui mi ha stretto la mano

                      Comment


                      • Font Size
                        #416
                        Originally posted by Gabe75 View Post

                        Lele? Ma perché non ricompri una moto anche te? Il tempo scorre inesorabile.... Quel che è passato è perso.... Le tue priorità le conosci solo te, ma a volte conviene vivere alla leggera... Il lavoro è sempre importantissimo, ci mancherebbe.... però non si vive di solo pane.
                        Eh ... ti dipingerei uno scenario verosimile in caso di una caduta ... ma evitiamo.
                        Purtroppo le scelte fatte includono pegni da pagare. Spero le scelte fatte non siano state troppo azzardate e che diano dei frutti presto o tardi.

                        Cmq sono al punto in cui inizio a diventare insofferente quindi ... prima o poi arrivo a chiedere che gomme consigliate

                        Comment


                        • Font Size
                          #417
                          Originally posted by Frenchiu View Post

                          Lucio ho spiegato la situa al mio vicino di poltrona qua in platea ... english man che fino a pochi minuti fa aveva la scopa nel chiul ... e sorridere anche lui mi ha stretto la mano
                          Dave che controlla che la pistola funzioni ancora

                          Comment


                          • Font Size
                            #418
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Cmq. ieri.... so che per chi non si è mai rotto gambe, schiena o bacino.. pare una scemata.... ma fare questi passi per me è stato come fare mezza maratona da ubriaco....





                            Oggi riprovo.. vediamo.... importante è non strafare che se mi scappa il ginocchio faccio un macello..
                            💪🏽💪🏽💪🏽💪🏽💪🏽💪🏽💪🏽💪🏽

                            Comment


                            • Font Size
                              #419
                              Originally posted by luciocabrio View Post
                              Dave che controlla che la pistola funzioni ancora
                              Muhahahaaa Luicio ... ti odio mi sa che il principino qua vicino o si iscrive a DDG o mi invita a cena ride anche lui, molto composto ma ride

                              Comment


                              • Font Size
                                #420
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                                Eh ... ti dipingerei uno scenario verosimile in caso di una caduta ... ma evitiamo.
                                Purtroppo le scelte fatte includono pegni da pagare. Spero le scelte fatte non siano state troppo azzardate e che diano dei frutti presto o tardi.

                                Cmq sono al punto in cui inizio a diventare insofferente quindi ... prima o poi arrivo a chiedere che gomme consigliate
                                Speriamo presto!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X