Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Domani potrai uscire all'aria, sedere sotto al portico a guardare lo splendido panorama che c'è a casa dei tuoi che bello mito22 ti sentirai rinato, vedrai come ti riprenderai velocemente e alla grande
Cazz... non ricordavo.. la prima volta che ti metti in piedi... oggi mi sentivo altissimo....
Dai bella notizia!!!!
Ho provato a chiamarti e mandare messaggi ma credo che non te la sentivi di parlare.... rimarrò su sto 3d e seguirò qui le tue imprese atte a migliorare
Ho provato a chiamarti e mandare messaggi ma credo che non te la sentivi di parlare.... rimarrò su sto 3d e seguirò qui le tue imprese atte a migliorare
Scusa albe.. a chiamate sono messo di merda.. sono dai miei e prende meglio in una camera di piombo che qua... e non sono solo.... (nel senso che ho i miei in giro e ho tono alto di voce.. non te la prendere)
Domani potrai uscire all'aria, sedere sotto al portico a guardare lo splendido panorama che c'è a casa dei tuoi che bello mito22 ti sentirai rinato, vedrai come ti riprenderai velocemente e alla grande
In effetti ieri sono uscito.. ho preso un pò di sole in faccia.... bello..
Comment