Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In bocca al lupo DAVIDE
Collapse
X
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Era sottozero?
Poi si è fatto buio.
Sono uscita a cena con un po di amici del giro di domani, ma raga... usciti dalla pizzeria avevamo la brina sulle selle sono appena rientrata in albergo ad Arco, per fortuna ha il garage ora vado a nanna che domattina si parte presto
- Likes 3
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7374
- 36
- Femmina
- 6,186
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Originally posted by Frenchiu View Post
In alcuni tratti si ho visto -3, zone in ombra ghiacciate e ghiaino seminato ma dove c'era il sole si stava benissimo anche +7 strada sporca ma asciutta.
Poi si è fatto buio.
Sono uscita a cena con un po di amici del giro di domani, ma raga... usciti dalla pizzeria avevamo la brina sulle selle sono appena rientrata in albergo ad Arco, per fortuna ha il garage ora vado a nanna che domattina si parte presto
- Likes 1
Comment
-
In alcuni tratti si ho visto -3, zone in ombra ghiacciate e ghiaino seminato ma dove c'era il sole si stava benissimo anche +7 strada sporca ma asciutta.
Poi si è fatto buio.
Comment
-
Poi si è fatto buio.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Dianutte88 View Post
Buon divertimento ❤️
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by omarMT01 View Post
Dopo tutto la parola "motociclista" è femminile finisce con A
Sono ancora piena di adrenalina
- Likes 2