Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ogni tanto devo "vendicarmi" un po' di quello che mi spediva pacchi con contenuto "mega dildo vibrante"
e poi ormai e' in piedi, si puo' perculare ampiamente... e anzi, conoscendolo bisogna farlo in fretta prima che si incricchi in qualche altro modo creativo
ogni tanto devo "vendicarmi" un po' di quello che mi spediva pacchi con contenuto "mega dildo vibrante"
e poi ormai e' in piedi, si puo' perculare ampiamente... e anzi, conoscendolo bisogna farlo in fretta prima che si incricchi in qualche altro modo creativo
Ah mi ero dimenticato quanto fossi simpatico quando stavo un pò meglio...
Caaaazz.. speriamo anche basta va..
Tra 1 oretta vado a camminare da solo..... speriamo di fare come PAGANINI!
Cavolo che è successo? Ho capito incidente a piedi, possibile? Aaah le stampelle… mi sono state amiche anche prima di Misano e sul circuito stesso! Che ricordi meravigliosi 😍 ( Misano con DDG ovviamente , non le stampelle 😂)
Cavolo che è successo? Ho capito incidente a piedi, possibile? Aaah le stampelle… mi sono state amiche anche prima di Misano e sul circuito stesso! Che ricordi meravigliosi 😍 ( Misano con DDG ovviamente , non le stampelle 😂)
Oh cavolo sei volata in pista? 😱 Il nostro povero boss si è preso una bella botta ma si sta riprendendo poco a poco
Bene ragazze, dopo avervi fatto la testa ad acqua (una capocchia bella grande :lol: ) con le mie disavventure, finalmente posso aprire questa discussione per rendervi partecipi di questa esperienza. Lo faccio con l'intento di farvi sentire , o almeno ci provo, un pochino come se ci foste anche voi con me e con la squadra di
Ecco qui la mia esperienza a Misano con DDG… indimenticabile!!!
Comment