Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Punto 4 .... Adesso con la botta ti sei smagnetizzato!
Inizia ad essere positivo! E crederci! In questi giorni percepisco una bella energia da te! Continua così! I problemi lasciali scivolare come l' acqua!
Lo so... È difficile.... Ci devi provare
Non è che quando sono inciampato stavo pensando a 'se casco e mi ammazzo' eh
Occhio 😉 che come orso la Pat ti rinomina M22, e se fai troppo il confidente, con stampelle o senza, poi rischi la fucilata… e con la sfiga che hai non usano il narcotico 😅. A parte gli scherzi bello saperti in piedi… a “quattro” zampe, ma almeno in piedi ! 😊
In effetti prendo il pile marrone della salewa e via... poi tiro su il cappuccio e ciaone..
Cmq. ieri.... so che per chi non si è mai rotto gambe, schiena o bacino.. pare una scemata.... ma fare questi passi per me è stato come fare mezza maratona da ubriaco....
Oggi riprovo.. vediamo.... importante è non strafare che se mi scappa il ginocchio faccio un macello..
mandategli qualcuna per vedere se funziona anche l'altra gamba non si sa mai
mandategli qualcuna per vedere se funziona anche l'altra gamba non si sa mai
ossignur, io non potevo ridere apertamente... son dovuta uscire con la scusa di "incipriarmi il naso" e son corsa alle toilette delle signore.... sto ridendo come una pazza farò fatica a ricompormi (sono a un congresso azz... etiquette... ) diobò Lucio mi hai fatta ridere tantissimo grazie
ossignur, io non potevo ridere apertamente... son dovuta uscire con la scusa di "incipriarmi il naso" e son corsa alle toilette delle signore.... sto ridendo come una pazza farò fatica a ricompormi (sono a un congresso azz... etiquette... ) diobò Lucio mi hai fatta ridere tantissimo grazie
ahahha e il poro davide che mi sopporta...
Aggiungo ...notare dal video come si tiene a debita distanza dalla neve...sia mai tante volte...
COmunqu a parte gli scherzi lo vedo abbastanza sciolto nel camminare
per ora se la gioca con lui ma visto quel che è successo ci sta
Aggiungo ...notare dal video come si tiene a debita distanza dalla neve...sia mai tante volte...
COmunqu a parte gli scherzi lo vedo abbastanza sciolto nel camminare
per ora se la gioca con lui ma visto quel che è successo ci sta
Lucio ho spiegato la situa al mio vicino di poltrona qua in platea ... english man che fino a pochi minuti fa aveva la scopa nel chiul ... e sorridere anche lui mi ha stretto la mano
Lele? Ma perché non ricompri una moto anche te? Il tempo scorre inesorabile.... Quel che è passato è perso.... Le tue priorità le conosci solo te, ma a volte conviene vivere alla leggera... Il lavoro è sempre importantissimo, ci mancherebbe.... però non si vive di solo pane.
Eh ... ti dipingerei uno scenario verosimile in caso di una caduta ... ma evitiamo.
Purtroppo le scelte fatte includono pegni da pagare. Spero le scelte fatte non siano state troppo azzardate e che diano dei frutti presto o tardi.
Cmq sono al punto in cui inizio a diventare insofferente quindi ... prima o poi arrivo a chiedere che gomme consigliate
Lucio ho spiegato la situa al mio vicino di poltrona qua in platea ... english man che fino a pochi minuti fa aveva la scopa nel chiul ... e sorridere anche lui mi ha stretto la mano
Cmq. ieri.... so che per chi non si è mai rotto gambe, schiena o bacino.. pare una scemata.... ma fare questi passi per me è stato come fare mezza maratona da ubriaco....
Oggi riprovo.. vediamo.... importante è non strafare che se mi scappa il ginocchio faccio un macello..
Eh ... ti dipingerei uno scenario verosimile in caso di una caduta ... ma evitiamo.
Purtroppo le scelte fatte includono pegni da pagare. Spero le scelte fatte non siano state troppo azzardate e che diano dei frutti presto o tardi.
Cmq sono al punto in cui inizio a diventare insofferente quindi ... prima o poi arrivo a chiedere che gomme consigliate
Comment