Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
1) sono contento che ti stai ritirando insieme fisicamente !
2) 94,5 Kg mi consolo perchè mi son messo a dieta ed ora so che saremo in due (io meno Kg ma son più basso di te)
3) per ora tutto bene, ma tra non molto tornerò ad inviarti perchè tu girerai in moto da urlo mentre io sarò sempre qui con due ruote di troppo o fermo davanti a monitors che sputano problemi a ruota libera
4) dai su ... sta passando anche questa . MA CHE NE DICI DI PRENDERTI UAN PAUSA DALLA RUOTA DI SFIGHE A RIPEZIONI ?
2) 94,5 Kg mi consolo perchè mi son messo a dieta ed ora so che saremo in due (io meno Kg ma son più basso di te)
3) per ora tutto bene, ma tra non molto tornerò ad inviarti perchè tu girerai in moto da urlo mentre io sarò sempre qui con due ruote di troppo o fermo davanti a monitors che sputano problemi a ruota libera
4) dai su ... sta passando anche questa . MA CHE NE DICI DI PRENDERTI UAN PAUSA DALLA RUOTA DI SFIGHE A RIPEZIONI ?
1... la strada è lunga ma sto sempre meglio della settimana prima...
2. eh... boh.. secondo me 5 kg in più li ho addosso...
3. sai che quando vuoi... SEGA... senza aspettare di avere altre scuse..
4. sarebbe ottima idea.. ma non dipende molto da me... avrò addosso una maledizione fatta bene....
Cmq. ieri.... so che per chi non si è mai rotto gambe, schiena o bacino.. pare una scemata.... ma fare questi passi per me è stato come fare mezza maratona da ubriaco....
Oggi riprovo.. vediamo.... importante è non strafare che se mi scappa il ginocchio faccio un macello..
Oramai è fatta cazzarola
Il miglioramento ora sarà necessariamente esponenziale
In teoria mi avevano dato un decorso lungo.... avrei dovuto lasciare le stampelle a metà aprile..... ma io sono IGNORANTE e quindi..
Occhio 😉 che come orso la Pat ti rinomina M22, e se fai troppo il confidente, con stampelle o senza, poi rischi la fucilata… e con la sfiga che hai non usano il narcotico 😅. A parte gli scherzi bello saperti in piedi… a “quattro” zampe, ma almeno in piedi ! 😊
Cmq. ieri.... so che per chi non si è mai rotto gambe, schiena o bacino.. pare una scemata.... ma fare questi passi per me è stato come fare mezza maratona da ubriaco....
Oggi riprovo.. vediamo.... importante è non strafare che se mi scappa il ginocchio faccio un macello..
Bravissimo Dave, varda che giornata meravigliosa tralaltro... sole splendente
Lele? Ma perché non ricompri una moto anche te? Il tempo scorre inesorabile.... Quel che è passato è perso.... Le tue priorità le conosci solo te, ma a volte conviene vivere alla leggera... Il lavoro è sempre importantissimo, ci mancherebbe.... però non si vive di solo pane.
1... la strada è lunga ma sto sempre meglio della settimana prima...
2. eh... boh.. secondo me 5 kg in più li ho addosso...
3. sai che quando vuoi... SEGA... senza aspettare di avere altre scuse..
4. sarebbe ottima idea.. ma non dipende molto da me... avrò addosso una maledizione fatta bene....
Punto 4 .... Adesso con la botta ti sei smagnetizzato!
Inizia ad essere positivo! E crederci! In questi giorni percepisco una bella energia da te! Continua così! I problemi lasciali scivolare come l' acqua!
Lo so... È difficile.... Ci devi provare
Punto 4 .... Adesso con la botta ti sei smagnetizzato!
Inizia ad essere positivo! E crederci! In questi giorni percepisco una bella energia da te! Continua così! I problemi lasciali scivolare come l' acqua!
Lo so... È difficile.... Ci devi provare
Concordo Stefano, oi mito22 ascolta il Gabe sennò appena torno dalla terra dei crucchi vengo su in moto e ti do una scrollata di quelle che ti sposto i calli ossei eh pretendo che tu rilegga queste parole di Stefano piu volte al giorno mi raccomando
Comment