Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In bocca al lupo DAVIDE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Roby_Mototelling View Post

Grande Davide!!! Super contenta per te 😁 vedrai che andrà sempre meglio 💪🏻
    Ci provo.. devo stare in piedi per 8-9 aprile mugello al michelin day

Comment

• Font Size
      1) sono contento che ti stai ritirando insieme fisicamente !

2) 94,5 Kg mi consolo perchè mi son messo a dieta ed ora so che saremo in due (io meno Kg ma son più basso di te)

3) per ora tutto bene, ma tra non molto tornerò ad inviarti perchè tu girerai in moto da urlo mentre io sarò sempre qui con due ruote di troppo o fermo davanti a monitors che sputano problemi a ruota libera

4) dai su ... sta passando anche questa . MA CHE NE DICI DI PRENDERTI UAN PAUSA DALLA RUOTA DI SFIGHE A RIPEZIONI ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

2) 94,5 Kg mi consolo perchè mi son messo a dieta ed ora so che saremo in due (io meno Kg ma son più basso di te)

3) per ora tutto bene, ma tra non molto tornerò ad inviarti perchè tu girerai in moto da urlo mentre io sarò sempre qui con due ruote di troppo o fermo davanti a monitors che sputano problemi a ruota libera

4) dai su ... sta passando anche questa . MA CHE NE DICI DI PRENDERTI UAN PAUSA DALLA RUOTA DI SFIGHE A RIPEZIONI ?
        1... la strada è lunga ma sto sempre meglio della settimana prima...

2. eh... boh.. secondo me 5 kg in più li ho addosso...

3. sai che quando vuoi... SEGA... senza aspettare di avere altre scuse..

4. sarebbe ottima idea.. ma non dipende molto da me... avrò addosso una maledizione fatta bene....

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

Ci provo.. devo stare in piedi per 8-9 aprile mugello al michelin day
          Certo! Non puoi mancare 😉

Comment

• Font Size
            Originally posted by Roby_Mototelling View Post

Certo! Non puoi mancare 😉
            Ma si.. alle brutte vado nel turno dei neofiti vergini

Comment

• Font Size
              Cmq. ieri.... so che per chi non si è mai rotto gambe, schiena o bacino.. pare una scemata.... ma fare questi passi per me è stato come fare mezza maratona da ubriaco....

Oggi riprovo.. vediamo.... importante è non strafare che se mi scappa il ginocchio faccio un macello..
              Oramai è fatta cazzarola
              Il miglioramento ora sarà necessariamente esponenziale

Comment

• Font Size

Oddio sembro più un orso dal ciccione ma....

Cmq. dai.. per ora bene....

In teoria mi avevano dato un decorso lungo.... avrei dovuto lasciare le stampelle a metà aprile..... ma io sono IGNORANTE e quindi..
                Occhio 😉 che come orso la Pat ti rinomina M22, e se fai troppo il confidente, con stampelle o senza, poi rischi la fucilata… e con la sfiga che hai non usano il narcotico 😅. A parte gli scherzi bello saperti in piedi… a “quattro” zampe, ma almeno in piedi ! 😊

Comment

• Font Size
                  Cmq. ieri.... so che per chi non si è mai rotto gambe, schiena o bacino.. pare una scemata.... ma fare questi passi per me è stato come fare mezza maratona da ubriaco....

Oggi riprovo.. vediamo.... importante è non strafare che se mi scappa il ginocchio faccio un macello..
                  Bravissimo Dave, varda che giornata meravigliosa tralaltro... sole splendente

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MAX_rr View Post
                    Stai tranquillo senza strafare e goditi queste giornate di ripresa alla normalità pensando a quando eri immobilizzato a letto.

Poi ritornerai così

Bravo Max

Comment

• Font Size
                      sa fat su osti??? dai pian pianin se se rimete a posto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Malio78Tn View Post
                        sa fat su osti??? dai pian pianin se se rimete a posto
                        Manlio devo uscire un monento off topic...il tuo avatar spacca Eddie Iron tutta la vita

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Lele? Ma perché non ricompri una moto anche te? Il tempo scorre inesorabile.... Quel che è passato è perso.... Le tue priorità le conosci solo te, ma a volte conviene vivere alla leggera... Il lavoro è sempre importantissimo, ci mancherebbe.... però non si vive di solo pane.

Comment

• Font Size

1... la strada è lunga ma sto sempre meglio della settimana prima...

2. eh... boh.. secondo me 5 kg in più li ho addosso...

3. sai che quando vuoi... SEGA... senza aspettare di avere altre scuse..

4. sarebbe ottima idea.. ma non dipende molto da me... avrò addosso una maledizione fatta bene....
                            Punto 4 .... Adesso con la botta ti sei smagnetizzato!

Inizia ad essere positivo! E crederci! In questi giorni percepisco una bella energia da te! Continua così! I problemi lasciali scivolare come l' acqua!
                            Lo so... È difficile.... Ci devi provare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gabe75 View Post

Punto 4 .... Adesso con la botta ti sei smagnetizzato!

Inizia ad essere positivo! E crederci! In questi giorni percepisco una bella energia da te! Continua così! I problemi lasciali scivolare come l' acqua!
                              Lo so... È difficile.... Ci devi provare
                              Concordo Stefano, oi mito22 ascolta il Gabe sennò appena torno dalla terra dei crucchi vengo su in moto e ti do una scrollata di quelle che ti sposto i calli ossei eh pretendo che tu rilegga queste parole di Stefano piu volte al giorno mi raccomando

Comment

• Font Size
                                Fanculo.
                                Proprio ora che avevo preso il girello.
                                È adesso cosa me ne faccio ?

Comment

X
                                Working...
                                X