Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In bocca al lupo DAVIDE
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Ok... ma ero immobile a letto.. non avevo ematomi o gonfiori strani.... non sono caduto dal letto...
Tecnici o segretarie.... forse ne san più di me... mi ha lasciato molto così la cosa..
Ma se anche tu dici che è normale procedura.....
Unica cosa... mi han massacrato dal male e sicuramente mi han mosso 50 volte di più in una mattina che io in 10 giorni...
Se dopo il trattamento di cui sopra le fratture van bene.... se vai 2 volte in bagno succede nulla.... basta che il resto del giorno stai fermo... metti una ciambella sul water o sulla sedia per distribuire meglio il carico e provare meno dolore,... noleggia una sedia a rotelle..... giri per casa... non camminarci sopra ...
- Likes 2
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 3872
- 46
- Maschio
- 1,186
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
A leggere sti commenti mi torna in mente quando a letto con femore in trazione, altre fratture alla gamba, 3 vertebre rotte, bacino spezzato completamente in trazione per riposizionarlo, e le infermiere mi venivano a cambiare le lenzuola....
Ricordo ancora il "rumore interno" delle ossa che si muovevano relativamente tra loro....
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostA leggere sti commenti mi torna in mente quando a letto con femore in trazione, altre fratture alla gamba, 3 vertebre rotte, bacino spezzato completamente in trazione per riposizionarlo, e le infermiere mi venivano a cambiare le lenzuola....
Ricordo ancora il "rumore interno" delle ossa che si muovevano relativamente tra loro....
Eh.. zitto va .. ho esperienza anche di genere di vertebre ...
Comment
-
Originally posted by mano View Post
ho già scritto che hai ragione ad essere in. cazzato.... cmq l ortopedico non può sapere se ti hanno trasportato su una barella atraumatica o meno.......perché se sei stato sbattuto come un uovo.....
Se dopo il trattamento di cui sopra le fratture van bene.... se vai 2 volte in bagno succede nulla.... basta che il resto del giorno stai fermo... metti una ciambella sul water o sulla sedia per distribuire meglio il carico e provare meno dolore,... noleggia una sedia a rotelle..... giri per casa... non camminarci sopra ...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostA leggere sti commenti mi torna in mente quando a letto con femore in trazione, altre fratture alla gamba, 3 vertebre rotte, bacino spezzato completamente in trazione per riposizionarlo, e le infermiere mi venivano a cambiare le lenzuola....
- Likes 1
Comment
X
Comment