Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eh la sfiga si, sempre come in tutte le cose della vita... ok non è paragonabile a te ma ti racconto la mia frattura polso: vado in montagna per fare un facilissimo trekking, più panoramico che sportivo come sono abituato, ovviamente nel baule ho sempre i ramponcini pronti e sono sempre equipaggiato a dovere..., arrivo al parcheggio che è mezzo ghiacciato e scendo dalla macchina e mentre mi giro per andare verso il baule a prenderli, scivolo sul ghiaccio e metto male il polso rompendomelo all'istante, cioè mentre sto andando a prendere i ramponcini a 1mt.. e tutto intorno a me gente con le allstar belli in piedi... e altri che cadevano a raffica, anche anziani e si rialzavano sani ridendo...
Calcola che per ridere.. finito sci alpinismo .. mi ero fatto la foto alle gambe integre ...
Capisco bene ...sono di quelle cose che magari cadi altre 99 volte e non ti fai nulla
Ho questo tutore ora
ah bene dai, mi sembra bello libero... le ingessature che fanno negli ospedali italiani sono terribili, pensa che in Francia ti mettono direttamente il tutore tipo il mio e te lo regalano (un amico si era fratturato la mano durante una vacanza in Provenza).
Calcola che per ridere.. finito sci alpinismo .. mi ero fatto la foto alle gambe integre ...
eh ma tu hai voluto sfidare la sorte però bisogna fare le cose senza vanti o altro, bisogna fare gli indifferenti quando va tutto bene per non attirare non volute attenzioni scusa se mi permetto di scherzarci, in questi casi penso sia la via migliore per procedere.
eh ma tu hai voluto sfidare la sorte però bisogna fare le cose senza vanti o altro, bisogna fare gli indifferenti quando va tutto bene per non attirare non volute attenzioni scusa se mi permetto di scherzarci, in questi casi penso sia la via migliore per procedere.
Comment