Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sei a terra... Rotto e col culo esposto..... Devi rialzarti ed essere positivo!
Non si guarisce, non si superano gli ostacoli, non si risolvono i problemi con la negatività!
Ti capisco ...... So cosa stai passando sia di fisico che di morale.... Nessuno può aiutarti più di te stesso! CREDICI!
Bravo Ste io concordo con te al 100%
Dave mi raccomando, la vita ci mette sulla strada solo ostacoli che possiamo superare.
Alehoplalllà, presto ci rideremo sopra quando ce lo racconteremo . Sarà così vedrai 👊
Eh... esagera.... su misura e tutto.. sto come sto... di grazia...
Si sono sotto eparina ovviamente.....
Gastroprotettore che consigli? Me lo danno senza ricetta?
Lunedì ho le RX...
Si le 48h son passate ma gli occhi son sempre le spie di qualcosa, pure di lieve, che non va....
Gli splint costano 50e su misura oppure un ottimo tutore per il polso.. almeno lavori.. i cuscini da posizionamento son sberle da 90 a 120, ma dove li metti rimangono e ti sostengono cambiando posizione non senti male... è ci devi passare Na vita fermo....
eparina fattele da solo o dai tuoi sulle gambe, basta che non strofini dopo l'iniezione o ti vien l ematoma e risparmi l infermiera....
Gastroprotettore... van tt bene e libera vendita..
Prendendo spunto dal titolo del topic ...Agli amici ,ricordo soprattutto a uno che cadeva sempre con la moto da cross e si tritava tutto, si diceva "In bocca a una bella figa...che è meglio del lupo"
Spero t'abbia strappatoalmeno un sorriso
E che le ragazze del topic perdoneranno la grezzata
Comment