Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sempre l?... sei sempre l?...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sempre l?... sei sempre l?...

    Sono ormai passati 27 anni... Da quel lontano giorno di novembre in cui capii che qualcosa era cambiato... Non c'era pi? il buio, un mondo tutto da scoprire si apriva ai miei occhi... Mai visto, incomprensibile. Mi hai aiutato a crescere, consigliandomi e rimettendomi sulla strada giusta quando non riuscivo a trovarla. Abbiamo avuto degli screzi certo, e chi non ne ha? Per? ci sei sempre stato, a sopportare tutte le mie idee strambe e a volte fin troppo pazze. Sei ancora l?, so di potermi appoggiare a te, supporto forte e incrollabile...
    So che quando mi vedi partire in moto non sei tranquillo, so anche che se non mi vedi rientrare ti agiti e finch? non mi senti non sei tranquillo, ma non me lo hai mai fatto pesare.. Anzi, mi hai spalleggiato e appoggiato quando volevo con tutte le mie forze qualcosa, come la moto, che se non ci fossi stato tu, probabilmente adesso non avrei. Pur conoscendo le tue paure di genitore, le hai messe da parte per potermi permettere di coltivare l'unica mia passione vera e indelebile.

    Ti voglio tanto bene


    Auguri pap?

  • Font Size
    #2
    Quando leggo certe cose rimango stranito.
    Credevo che dei babbi cos? esistessero solo nei telefilm...

    Auguri a tutti i pap? che meritano un tale appellativo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bellissima ........... auguroni al tuo papi ....... :P

      Comment


      • Font Size
        #4
        Beh bellissime parole Vyper......

        Comment


        • Font Size
          #5
          Che splendide parole...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ..... Mi ero ripromessa di non piangere oggi.....

            Non volevo nemmeno pensare che ? la festa del pap?..... Ma lo ?...... e lui mi manca..... e leggendo la tua lettera non sono riuscita a reggere le lacrime..... Anche il mio pap? ? cos?...... ? sempre stato cos?..... Ma ora ? lontano.... faccio finta che non mi manchi, ma......

            ....Dio mio se mi manca......

            Meno male che domani, dopo tre settimane lo rivedo!!!!!!!

            Pap? ti voglio bene, sei il migliore del mondo!!!!!!!!

            (Scusate......)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Comps... veramente belle parole!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ale1000

                (Scusate......)
                e di cosa Ale. Ai sentimenti, lo sai, non si comanda e leggere risposte come la tua mi fa inevitabilmente pensare che i valori non sono del tutto spariti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by vyper505
                  Originally posted by ale1000

                  (Scusate......)
                  e di cosa Ale. Ai sentimenti, lo sai, non si comanda e leggere risposte come la tua mi fa inevitabilmente pensare che i valori non sono del tutto spariti

                  ..... .....

                  I sentimenti e i valori sono le cose su cui mi sono appoggiata per crescere, non sarei come sono, non sarei dove sono, se non fosse cos?...... I miei genitori (e i miei zii speciali) mi hanno insegnato molte cose e durante il dolore, i cambiamenti, mi sono aggrappata a quello che so per non sprofondare!!!!!
                  Uffi.... mi ? venuta la malinconia!!!!
                  E non voglio.... il mio papi domani non deve vedermi cos?..... cribbio.... dopo 3 settimane, non mi deve vedere in lacrime, ma devo fargli un sorriso grande come tutto il mondo!!!!!!

                  ...... spetta che provo..... ..... ecco ci sono riuscita!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Inutile dirlo ma quando sar? padre spero proprio di assomigliare al mio.
                    Grande Babbo Nex

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Grande !!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Re: Sempre l?... sei sempre l?...

                        Originally posted by vyper505
                        Sono ormai passati 27 anni... Da quel lontano giorno di novembre in cui capii che qualcosa era cambiato... Non c'era pi? il buio, un mondo tutto da scoprire si apriva ai miei occhi... Mai visto, incomprensibile. Mi hai aiutato a crescere, consigliandomi e rimettendomi sulla strada giusta quando non riuscivo a trovarla. Abbiamo avuto degli screzi certo, e chi non ne ha? Per? ci sei sempre stato, a sopportare tutte le mie idee strambe e a volte fin troppo pazze. Sei ancora l?, so di potermi appoggiare a te, supporto forte e incrollabile...
                        So che quando mi vedi partire in moto non sei tranquillo, so anche che se non mi vedi rientrare ti agiti e finch? non mi senti non sei tranquillo, ma non me lo hai mai fatto pesare.. Anzi, mi hai spalleggiato e appoggiato quando volevo con tutte le mie forze qualcosa, come la moto, che se non ci fossi stato tu, probabilmente adesso non avrei. Pur conoscendo le tue paure di genitore, le hai messe da parte per potermi permettere di coltivare l'unica mia passione vera e indelebile.

                        Ti voglio tanto bene


                        Auguri pap?
                        idem per me .. auguri p?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Sempre li, ma e' come non ci fossero'....ci accompagnano nell'ombra, entrando in scena solo nei momenti difficili. Forti e determinati sanno sempre cosa fare e cosa dire..ahime' sono umani e sbagliano come tutti, ma e' incredibile che forza riescano a darti. Auguri a tutti i Papa'.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            complimenti per quello che hai scritto... Auguri al tuo e al mio pap? x? anche lui se li merita tanto tanto...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Suzukino
                              Sempre li, ma e' come non ci fossero'....ci accompagnano nell'ombra, entrando in scena solo nei momenti difficili. Forti e determinati sanno sempre cosa fare e cosa dire..ahime' sono umani e sbagliano come tutti, ma e' incredibile che forza riescano a darti. Auguri a tutti i Papa'.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X