Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ah si? Ah ma allora se è anonimo posso dire che non ho fatto assolutamente nulla, come tutti i primi dell'anno
giusto per andare un po' controcorrente no?
P.S.: non rispondo al sondaggio per protesta contro la discriminazione dell'autoerotismo perpetrata da questo sondaggio sessista, patriarcale e figocentrico...
P.S.: non rispondo al sondaggio per protesta contro la discriminazione dell'autoerotismo perpetrata da questo sondaggio sessista, patriarcale e figocentrico...
Ahahaha bravo Giova, viva la manovella che ci rende liberi da quelle arpie sanguisughe svuotaconticorrenti delle donne ahah
Pussa via, brutte stregacce
Ahahaha bravo Giova, viva la manovella che ci rende liberi da quelle arpie sanguisughe svuotaconticorrenti delle donne ahah
Pussa via, brutte stregacce
Ah si? Ah ma allora se è anonimo posso dire che non ho fatto assolutamente nulla, come tutti i primi dell'anno
giusto per andare un po' controcorrente no?
Comment