Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stanotte c'e mancato poco...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    stanotte c'e mancato poco...

    ...come al solito i coglioni sono sempre in agguato,gia che nel preserata e nel fine serata,ho contato in quel di milano 7 e dico 7 macchine che son passate regolarmente con il rosso ,portando a casa un amico e tornandomene a casa mia,su viale zara,mentre me ne sto in 3? corsia a 100 all'ora arrivo in prossimita' di un incrocio,davanti a me nessuno,e in seconda fila 3 auto...rallento pensando "vuoi vedere che qst salta fuori all'ultimo???",detto fatto,con la differenza che una volta saltato fuori,per non centrare lui,ho dato un colpo di sterzo che mi ha fatto girare con la macchina e temere di centrare un pilone della luce...passata un attimo la botta di adrenalina gli corro dietro lo affianco e tiro giu il finestrino,lui fa lo stesso...un ragazzino di 20 anni con la macchina del papy "scusa non ti ho visto","si ma porca p...... se finivo contro il palo manco ti saresti fermato,fanculo va",si e' spaventato ed e scappato....gli andata bene che ai semafori successiviha beccato il verde in piu occasioni e che io mi son dovuto fermare un attimo per uno svarione...davvero lo tiravo giu dalla macchina per massacrarlo di botte ,piu che sto' attento,ogni volta devo rischiare di ammazzarmi per dei rincoglioniti,che qnd vagano alle 2 del mattino sembrano degli zombie,********** va

  • Font Size
    #2
    anch io di sera a milano agli incroci anche con il verde rallento sempre

    Comment


    • Font Size
      #3
      Qui per fortuna i semafori si rispettano quasi sempre!!
      Dico quasi perch? una volta ? successo anche a me di beccare uno che ? passato col rosso!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ZAMBO77
        Qui per fortuna i semafori si rispettano quasi sempre!!
        Dico quasi perch? una volta ? successo anche a me di beccare uno che ? passato col rosso!!!
        Dai, ? stata l'unica volta...non lo far? pi?, promesso...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Milano di notte... ? come l'alba dei morti viventi ....

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma il meglio ? quando passano col rosso, tu li schivi per un pelo, al semaforo dopo gli fai notare che hai rischiato di ammazzarti e ti mandano a quel paese...

            uno sbarba con la mini fiammante me l'ha fatto un paio di mesi fa...credo abbia ancora la faccia che gli brucia dallo schiaffo (e mi son trattenuto...) che gli ho mollato....
            Last edited by calm-power; 25-08-06, 09:25.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ZAMBO77
              Qui per fortuna i semafori si rispettano quasi sempre!!
              Dico quasi perch? una volta ? successo anche a me di beccare uno che ? passato col rosso!!!
              Giusto, in compenso mi son trovato un pirla che in tangenziale si ? fatto 100mt contro mano rischiando di tirare sotto uno con un Monster S4r che ancora mi chiedo come cavolo ha fatto a schivarlo!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by poseidone
                ...come al solito i coglioni sono sempre in agguato,gia che nel preserata e nel fine serata,ho contato in quel di milano 7 e dico 7 macchine che son passate regolarmente con il rosso ,portando a casa un amico e tornandomene a casa mia,su viale zara,mentre me ne sto in 3? corsia a 100 all'ora arrivo in prossimita' di un incrocio,davanti a me nessuno,e in seconda fila 3 auto...rallento pensando "vuoi vedere che qst salta fuori all'ultimo???",detto fatto,con la differenza che una volta saltato fuori,per non centrare lui,ho dato un colpo di sterzo che mi ha fatto girare con la macchina e temere di centrare un pilone della luce...passata un attimo la botta di adrenalina gli corro dietro lo affianco e tiro giu il finestrino,lui fa lo stesso...un ragazzino di 20 anni con la macchina del papy "scusa non ti ho visto","si ma porca p...... se finivo contro il palo manco ti saresti fermato,fanculo va",si e' spaventato ed e scappato....gli andata bene che ai semafori successiviha beccato il verde in piu occasioni e che io mi son dovuto fermare un attimo per uno svarione...davvero lo tiravo giu dalla macchina per massacrarlo di botte ,piu che sto' attento,ogni volta devo rischiare di ammazzarmi per dei rincoglioniti,che qnd vagano alle 2 del mattino sembrano degli zombie,********** va

                ciao

                meno male che tutto si ? risolto per il meglio
                purtroppo per stada gira davvero di tutto e soprattutto di notte circolano persone alterata fino al midollo da sostanze di varia natura.
                Bisogna stare con gli occhi e le orecchie bene aperte e credo proprio di poter dire che + che multe, punti, test per alcool e droghe varie ecc. l'ideale sarebbero un paio di legnate ben date le quali risulterebbero salutari per loro e per gli altri che mettono in pericolo con i loro comportamenti

                ettore
                Last edited by ett69; 25-08-06, 09:33.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by DarkDream
                  Giusto, in compenso mi son trovato un pirla che in tangenziale si ? fatto 100mt contro mano rischiando di tirare sotto uno con un Monster S4r che ancora mi chiedo come cavolo ha fatto a schivarlo!
                  in effetti qui da noi sul discorso contromano ce ne sono parecchi di rincoglioniti, io ne ho gi? trovati 4-5 in contromano in rotonda!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ett69
                    ciao

                    meno male che tutto si ? risolto per il meglio
                    purtroppo per stada gira davvero di tutto e soprattutto di notte circolano persone alterata finoi al midollo da sostanze varie
                    Bisogna stare con gli occhi e le orecchie bene aperte e credo. Credo proprio di poter dire che un paio di legnate ben date a questi individui sarebbero salutari per loro e per gli altri che mettono in pericolo.

                    ettore
                    concordo ett,la mia fortuna e che girando tantissimo per lavoro mi faccio circa 100.000 chilometri all'anno,quindi vedendone di cotte e di crude,la percezione del pericolo e' aumentata in maniera esponenziale;sembra una cazzata,ma anche se una cosa la immagino solo,faccio in modo che se capita,me la cavo,nel caso di stanotte,avevo immaginato che potesse saltar fuori,e cosi ha fatto...ma e' andata bene

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ci vorrebbe un bel tir in questi casi!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by poseidone
                        concordo ett,la mia fortuna e che girando tantissimo per lavoro mi faccio circa 100.000 chilometri all'anno,quindi vedendone di cotte e di crude,la percezione del pericolo e' aumentata in maniera esponenziale;sembra una cazzata,ma anche se una cosa la immagino solo,faccio in modo che se capita,me la cavo,nel caso di stanotte,avevo immaginato che potesse saltar fuori,e cosi ha fatto...ma e' andata bene

                        ciao

                        certo, certo
                        uno cerca di prevedere anche le mosse degli altri e va detto che la disgrazia e/o commettere infrazioni pu? capitare a tutti anche senza essere pieni di robaccia in corpo
                        Ma quando uno consapevolmente si riempie di porcherie e poi gira per strada se si schianta lui poco male ma se mette in pericolo gli altri allora non siamo + molto d'accordo.

                        ettore

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ZAMBO77
                          in effetti qui da noi sul discorso contromano ce ne sono parecchi di rincoglioniti, io ne ho gi? trovati 4-5 in contromano in rotonda!!!
                          Pure io qu? in zona industriale Lavis Ovest ne ho visti un paio, per? c'? da dire anche che adesso fanno rotatorie da tutte le parti e alcune sono veramente fatte da cani che il povero non si trova spaesato!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by teosanvi
                            anch io di sera a milano agli incroci anche con il verde rallento sempre
                            a milano di notte rallento di brutto anche se vedo vie laterali, nn si sa mai

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ett69
                              ciao

                              certo, certo
                              uno cerca di prevedere anche le mosse degli altri e va detto che la disgrazia e/o commettere infrazioni pu? capitare a tutti anche senza essere pieni di robaccia in corpo
                              Ma quando uno consapevolmente si riempie di porcherie e poi gira per strada se si schianta lui poco male ma se mette in pericolo gli altri allora non siamo + molto d'accordo.

                              ettore
                              ett mi han portato via la patente perche' andavo a 100 all'ora su una statale alle 4 del mattino da sano...e li fermi con me c'erano ragazzi ubriachi che andavano a 50 e per farli riprendere i vigili consigliavano di fare 2 passi...ti rendi conto perche prima o poi finisce che qlc se non mi faccio male,lo ammazzo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X