Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stanotte c'e mancato poco...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    figazza che storia!

Io mi sono preso un diluvio universale in autostrada questa notte, per? n? io n? il megane davanti ci siamo fermati sotto un ponte o rallentato pi? del dovuto!

Milano ? meglio girararci intorno che attraversarla

Comment

• Font Size
      Originally posted by Stef@no-LIVE
      figazza che storia!

Io mi sono preso un diluvio universale in autostrada questa notte, per? n? io n? il megane davanti ci siamo fermati sotto un ponte o rallentato pi? del dovuto!

Milano ? meglio girararci intorno che attraversarla
      parli per caso del diluvio che c'era sulla A1 in zona lodi???pensa ero anch'io in quel punto...un megane e una polo???la polo era azzurra???che 2 pirli,pioveva e non si son fermati come tutti gli altri...anzi andavano pure

Comment

• Font Size
        bisogna sempre avere 1000 occhi!!

Comment

• Font Size
          in quei casi il dialogo non vale, taglio strada costrizione a fermarlo e giustizia sommaria... ghhghghg

Comment

• Font Size
            Originally posted by poseidone
            parli per caso del diluvio che c'era sulla A1 in zona lodi???pensa ero anch'io in quel punto...un megane e una polo???la polo era azzurra???che 2 pirli,pioveva e non si son fermati come tutti gli altri...anzi andavano pure
            Mi sa che quello sulla polo ero io......minchia che storia!

Comment

• Font Size
              Gentaglia...

Comment

• Font Size
                giusto giusto oggi...

tornando a casa in pausa pranzo ero in via Forze Armate a manetta (che con lo Zip 4T significa un intorno dei 53 km/h, dipende dal vento) uno con una bravo dordeaux arriva ad uno stop circa a 50/70 metri da me che sopraggiungevo, si ferma, mi vede, mi GUARDA e parte immettendosi nel mio senso di marcia...
                freno e nonostante la velocit? bassa ho rischiato di prenderlo (non potevo schivarlo, nel senso contrario c'era la 67...un autobus!!)
                al semaforo subito dopo gli busso DELICATAMENTE sul vetro e gli faccio notare che non mi ha dato la precendeza e ho rischiato di ammazzarmi...
                lui mi fa

" 'ZZO VUOI TU C'HAI LA MOTO!!"

zio caniggia lo avrei disintegrato! ...per?, purtroppo, poi sarei passato dalla parte del torto io...
                ma si pu?? c'ho un nervoso addosso...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by calm-power
                  giusto giusto oggi...

tornando a casa in pausa pranzo ero in via Forze Armate a manetta (che con lo Zip 4T significa un intorno dei 53 km/h, dipende dal vento) uno con una bravo dordeaux arriva ad uno stop circa a 50/70 metri da me che sopraggiungevo, si ferma, mi vede, mi GUARDA e parte immettendosi nel mio senso di marcia...
                  freno e nonostante la velocit? bassa ho rischiato di prenderlo (non potevo schivarlo, nel senso contrario c'era la 67...un autobus!!)
                  al semaforo subito dopo gli busso DELICATAMENTE sul vetro e gli faccio notare che non mi ha dato la precendeza e ho rischiato di ammazzarmi...
                  lui mi fa

zio caniggia lo avrei disintegrato! ...per?, purtroppo, poi sarei passato dalla parte del torto io...
                  in questi casi ci vorrebbe una pistola,gli pianti un colpo in testa e lo lasci al semaforo...come lui non ha visto te,tu non hai visto niente

Comment

• Font Size
                    bh? a 100 all'ora su viale zara di notte...

Comment

• Font Size
                      giusto giusto oggi...

lui mi fa

AHHAHAHAHH MITICO! SOPRATTUTTO XK? TI KIAM CALM-POWER!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Airquake
                        bh? a 100 all'ora su viale zara di notte...
                        che vuoi dire scusa???hai i 90 nel tratto fuori citta'

Comment

• Font Size
                          Originally posted by poseidone
                          in questi casi ci vorrebbe una pistola,gli pianti un colpo in testa e lo lasci al semaforo...come lui non ha visto te,tu non hai visto niente
                          l'avrei fatto a mani nude, pi? soddisfazione....ma poi??

ps: prima ho tralasciato il simpatico rosario di insulti che si ? preso lui, la moglie (sedutagli a fianco... ) e i parenti fino al 4? grado...

se solo aveva una minima di sangue franco/algerino altra che una testata mi tirava...

Comment

• Font Size
                            cmq se non sbaglio caro poseidone...sul viale Zara c'e' il limite dei 50.....

quindi non c'e' di che lamentarsi + di tanto......

per non parlare poi di quando magari i semafori vanno in lampeggio.....io rallento sempre.....

Comment

• Font Size
                              l'avrei fatto a mani nude, pi? soddisfazione....ma poi??

ps: prima ho tralasciato il simpatico rosario di insulti che si ? preso lui, la moglie (sedutagli a fianco... ) e i parenti fino al 4? grado...

se solo aveva una minima di sangue franco/algerino altra che una testata mi tirava...
                              uno che ti risponde che ha fatto quel che ha fatto perch? sei in moto merita comunque una punizione...

se sei sicuro di poterne uscire indenne (leggasi puoi scappare da un'auto infuriata), calando il tuo pugno sullo specchietto ottieni quasi sicuramente la disintegrazione dello stesso... l'operazione pu? anche avvenire in fase di sorpasso con intervento a gamba tesa ma ? un po' pi? difficile.

(ovviamente quanto descritto sopra ? opera di fantasia, da non provare mai e poi mai mi raccomando)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by brusca
                                uno che ti risponde che ha fatto quel che ha fatto perch? sei in moto merita comunque una punizione...

se sei sicuro di poterne uscire indenne (leggasi puoi scappare da un'auto infuriata), calando il tuo pugno sullo specchietto ottieni quasi sicuramente la disintegrazione dello stesso... l'operazione pu? anche avvenire in fase di sorpasso con intervento a gamba tesa ma ? un po' pi? difficile.

(ovviamente quanto descritto sopra ? opera di fantasia, da non provare mai e poi mai mi raccomando)
                                c'e qualcuno che la tua idea l'ha messa in pratica 2 volte

Comment

X
                                Working...
                                X