Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non festeggiamo il natale, stiamo insieme io e mia madre, senza la badante, e mia figlia che torna per le festività dalla perfida albio.
Ultima volta, mi sa, a gennaio giura fedeltà alla casa reale dei sachsen coburg und gotha e prende la cittadinanza britannica e poi se ne andrà per un anno in australia.
Potrebbe essere un viaggio di sola andata, vedremo.
io mia moglie e i bambini, a pranzo dai nonni con tutta la famiglia (fratelli, sorelle congiunti)...e il resto della giornata a casa in tuta a guardare la tv e a non fare un kaiser
Così si fa....
Quando era piccolo era così.. e pomeriggio si vedeva star wars o la spada nella roccia e si mangiavano le lasagne fredde avanzate..
Vabbè mangiamo pesce crudo ovunque ormai.. con la storia del sushi...
Boh... andata così... natale a casa da solo a stare male come un animale.... oggi sto meglio...
Che sfortuna Tra l'altro stare in casa soli quando si sta male non è il massimo..... fortuna che ora stai meglio! Niente capitone a capodanno mi raccomando
Comment