Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NATALE con chi vuoi......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nictemeron View Post
    Io lo trascorro in modo classico in famiglia con i parenti stretti e regali solo a loro ad altri solo un pensierino se....se lo meritano!
    Bravo.. giusto...

Io preparo anche il pranzo di Natale....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bruno Rabolini View Post
      Non festeggiamo il natale, stiamo insieme io e mia madre, senza la badante, e mia figlia che torna per le festività dalla perfida albio.
      Ultima volta, mi sa, a gennaio giura fedeltà alla casa reale dei sachsen coburg und gotha e prende la cittadinanza britannica e poi se ne andrà per un anno in australia.
      Potrebbe essere un viaggio di sola andata, vedremo.
      Vabbè ma gli aerei ci saranno ancora no?

Comment

• Font Size
        Originally posted by monikaf View Post
        Sulle piste di Obereggen... all'ora di pranzo abbiamo lezione di snowboard.🤙
        Ah cazz.. aspettiamo foto spettacolose!

Comment

• Font Size
          Originally posted by omarMT01 View Post
          Con moglie e figli pranzo a casa della suocera, unica nonna superstite, con una Sua sorella (disabile) e cognato.

Alle 11.30 siamo da loro, 12.30 pranzo, 15.30 scambio doni ed alle 16.30 sono a casa mia.

Non amo questo periodo dell'anno, potessi addormentarmi l'8 di dicembre e svegliarmi l'8 di gennaio lo farei.
          Capisco... ma è giusto festeggiare.. qualcuno la magia la sente ancora... poi sarebbe bene non perderla...

Comment

• Font Size
            Originally posted by doc67 View Post

io mia moglie e i bambini, a pranzo dai nonni con tutta la famiglia (fratelli, sorelle congiunti)...e il resto della giornata a casa in tuta a guardare la tv e a non fare un kaiser
            Così si fa....

Quando era piccolo era così.. e pomeriggio si vedeva star wars o la spada nella roccia e si mangiavano le lasagne fredde avanzate..

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

Ah ecco... vabbè... la quercia mica fa arance..
              Ah vedi un po', grazie per il complimento eh, 'rtacci tua

Comment

• Font Size
                Come è andata?

Io a casa.. con intossicazione alimentare...

Comment

• Font Size
                  Come è andata?

Io a casa.. con intossicazione alimentare...
                  Cosa è successo? Visto che sei trentino non credo tu abbia mangiato pesce crudo come nel meridione

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Nictemeron View Post

Cosa è successo? Visto che sei trentino non credo tu abbia mangiato pesce crudo come nel meridione
                    Pesce cotto. al forno.. a casa.....

Vabbè mangiamo pesce crudo ovunque ormai.. con la storia del sushi...

Boh... andata così... natale a casa da solo a stare male come un animale.... oggi sto meglio...

Comment

• Font Size

Pesce cotto. al forno.. a casa.....

Vabbè mangiamo pesce crudo ovunque ormai.. con la storia del sushi...

Boh... andata così... natale a casa da solo a stare male come un animale.... oggi sto meglio...
                      Che sfortuna Tra l'altro stare in casa soli quando si sta male non è il massimo..... fortuna che ora stai meglio! Niente capitone a capodanno mi raccomando

Comment

X
                      Working...
                      X