Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Contenuto pacco rubato
Collapse
X
-
Originally posted by luciocabrio View Post
con la fortuna di questi giorni c'è caso che inciampo e mi ritrovo l'endoscopio su per il chiul (così visita gratuita)
comunque i soldini ancora sul mio conto non ci sono
e comunque il pacco va sempre bucato per fare un foro di entrata.
Però bella idea da james bond
Va che ormai potresti anche fare outing... anche la tua famiglia sarebbe serena e potresti liberare tua moglie da queste catene.. ah,ah..
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Hai sempre idee e sogni strani tu..
Va che ormai potresti anche fare outing... anche la tua famiglia sarebbe serena e potresti liberare tua moglie da queste catene.. ah,ah..
No non ho tendende omosessuali
Comment
-
A me è successa una cosa divertente l'anno scorso con amazonavevo ordinato 30 copie di un libro che adoro per regalarlo a Natale ad amici e parenti.
Pacco grande fuori dalla porta di casa fino a sera.... rientro a casa... pacco sparito.
Dopo le classiche procedure, chiedi ai vicini, chiama il servizio assistenza.... niente l'avevo dato per perso.
Magia magia dopo due giorni ho ritrovato il pacco davanti casa, aperto e richiuso in malo modo e con tutte le copie del libro all'interno.
Evidentemente chi l'ha "preso per sbaglio dal mio ingresso dopo aver scavalcato il cancello che è anche alto" non era un amante dei libri e non aveva il caminetto per far sparire le prove.
Viva l"ignoranza
- Likes 5
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View PostA me è successa una cosa divertente l'anno scorso con amazonavevo ordinato 30 copie di un libro che adoro per regalarlo a Natale ad amici e parenti.
Pacco grande fuori dalla porta di casa fino a sera.... rientro a casa... pacco sparito.
Dopo le classiche procedure, chiedi ai vicini, chiama il servizio assistenza.... niente l'avevo dato per perso.
Magia magia dopo due giorni ho ritrovato il pacco davanti casa, aperto e richiuso in malo modo e con tutte le copie del libro all'interno.
Evidentemente chi l'ha "preso per sbaglio dal mio ingresso dopo aver scavalcato il cancello che è anche alto" non era un amante dei libri e non aveva il caminetto per far sparire le prove.
Viva l"ignoranza
il venditore mi ha chiesto di rispedirgli il pacco per usarlo come prova contro la dhl
- Likes 1
Comment
-
magari fossero ricomparsi i modelli pur ea me
il venditore mi ha chiesto di rispedirgli il pacco per usarlo come prova contro la dhl
Amazon non lascia piu i pacchi con contenuto costoso fuori dalla porta ad esempio.
Quando ho comprato la go pro con tutti gli annessi e connessi... non l'hanno voluta lasciare anche se ho insistito al telefono, il corriere mi ha detto o consegna in mano o ripasso domani e ti fai trovare
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Eh con le cose di valore e sempre un rischio...
Amazon non lascia piu i pacchi con contenuto costoso fuori dalla porta ad esempio.
Quando ho comprato la go pro con tutti gli annessi e connessi... non l'hanno voluta lasciare anche se ho insistito al telefono, il corriere mi ha detto o consegna in mano o ripasso domani e ti fai trovare
- Likes 1
Comment
-
a me con la sceda video,che devo rendere in quanto fa troppo rumore, hanno dato un codice di controverifica da comunicare al corriere. mo voglio vedere per renderla come tocca fare
Mi ha detto che se poi sparisce gli rompono le scatole e che fino a qualche mesw fa ai corrieri toglievano il valore del contenuto dallo stipendio se nascevano questo tipo di problemi..noNon so se sia vero ma se non lo ha lasciato... ma ho pensato probabilmente gli è successo e non ho insisititoanche loro fanno un lavoro che non e sempre semplice
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Anche a me avevano dato un codice di controverifica ma il corriere non ha voluto lasciarlo.
Mi ha detto che se poi sparisce gli rompono le scatole e che fino a qualche mesw fa ai corrieri toglievano il valore del contenuto dallo stipendio se nascevano questo tipo di problemi..noNon so se sia vero ma se non lo ha lasciato... ma ho pensato probabilmente gli è successo e non ho insisititoanche loro fanno un lavoro che non e sempre semplice
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post.....cioè devo aver offeso qualche di.o diverso dal solito ultimamente.
Mi è stato consegnato un pacco DHL proveniente dalla germania.
Dentro dovevano esserci due modelli.
Acquistati su ebay e pagate tramite carta sul sistema di ebay.
Non ho ancora aperto il pacco ma soppesandolo e vedendo una specie di fessura laterale posso affermare che al 99% i modelli dentro non ci sono.
Come procedere ora?faccio un video mentre lo apro?
Apro poi una contestazione ebay o devo fare una denuncia o cosa?è la prima volta che mi succede in tanti anni ,oltre 20 ,di acquisti. a volte,rare,era sparito il pacco. QUi han proprio ciulato i modelli.
e dire che li avevo pure pagati un buon prezzo...mo valli a ritrovare.
intanto devo però recuperare i soldi
Consigli?
considerate ch efra tutto son 160€ di roba circa (compre spedizione)
Comment
-
Originally posted by giova3419 View Post
Alla fine com'è andata? Hai risolto? Mi ha ricordato una causa del ridicola (forse la più insulsa mai fatta da me) fatta per mio fratello che acquistò un notebook nuovo e gliene arrivò uno diverso ed usato, nella scatola di quello nuovo...
poi mi ha dato dei soldi per spedirgli la scatola in quanto vuole usarla per denunciare dhl germania
- Likes 1
Comment
-
mi ha ridato i soldi.
poi mi ha dato dei soldi per spedirgli la scatola in quanto vuole usarla per denunciare dhl germania
Io ho dovuto fare due gradi di giudizio...Alla fine vinti ma na rottura di coglioni immensa. Per una persona normale (cioè senza fratello Avvocato) sarebbe stato antieconomico. In realtà anche per me...
Comment
-
mi ha ridato i soldi.
poi mi ha dato dei soldi per spedirgli la scatola in quanto vuole usarla per denunciare dhl germaniasempre difficile risolvere!!
Importante, che sia andato il tutto a buon fine.
- Likes 1
Comment
-
X
Comment