Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Contenuto pacco rubato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

va bene.
    provo
    essendo due oggetti in inserzioni diverse,ma spediti assieme,devo aprire due contestazioni no?
    Le spese di spedizione vanno perse o mi ridanno tutto?
    se c'è scritto reso...che devo rendere?la scatola?
    senti l'assistenza di ebay prima di aprire il reclamo così non sbagli

Comment

• Font Size
      Originally posted by doc67 View Post

senti l'assistenza di ebay prima di aprire il reclamo così non sbagli
      eh ma non trovo nessun numero di telefono.
      se faccio assistenza mi manda alla procedua guidata.
      Se dico "il mio oggetto non è arrivato" mi manda al tracking

Comment

• Font Size

credo ci sia una chat o una email...ma non saprei dirti come ci si arriva, sempre fatto con paypal

non devi mettere oggetto non arrivato, il pacco è arrivato...era vuoto

Comment

• Font Size
          Lucio , ho avuto un problema analogo per un prodotto per la mia moto ( inviato sbagliato e non voleva sostituirmelo ), sù EBAY . Ho attivato l' assistenza Ebay , e le cose , magicamente si sono risolte dopo l' impuntamento del venditore . Pensa , che mi aveva cancellata la transizione . Ma poi è venuto buono come un agnello . Naturalmente da lui NON comprerò più niente !!
          Contatta l' assistenza e spiega il tutto !!
          PS Lourdes , non ti basta più , vedi Medjogori ( si scrive cosi ? ) Facci sapere come và .

Comment

• Font Size
            Originally posted by federicoronzani View Post
            Lucio , ho avuto un problema analogo per un prodotto per la mia moto ( inviato sbagliato e non voleva sostituirmelo ), sù EBAY . Ho attivato l' assistenza Ebay , e le cose , magicamente si sono risolte dopo l' impuntamento del venditore . Pensa , che mi aveva cancellata la transizione . Ma poi è venuto buono come un agnello . Naturalmente da lui NON comprerò più niente !!
            Contatta l' assistenza e spiega il tutto !!
            PS Lourdes , non ti basta più , vedi Medjogori ( si scrive cosi ? ) Facci sapere come và .
            si ma COME contattare l'assistenza?
            qua fa tutta procedura guidata...dovrei chiedere il rimborso ma il motivo del rimborso non è fra quelli presenti!

Comment

• Font Size

si ma COME contattare l'assistenza?
              qua fa tutta procedura guidata...dovrei chiedere il rimborso ma il motivo del rimborso non è fra quelli presenti!
              Devi controllare le vari voci, ora nn ricordo bene, poi dopo una tua mail ti contattano loro via cell. Se ricordo bene. Stasera provo vedere se ricordo, nel mezzo di mille casini che ho.

Comment

• Font Size
                Allora Lucio, da cell.
                Vai su IL MIO PROFILO
                vai su AIUTO
                clicca CONTATTACI

Comment

• Font Size
                  Allora Lucio, da cell.
                  Vai su IL MIO PROFILO
                  vai su AIUTO
                  clicca CONTATTACI
                  Non era così semplice purtroppo MA sono riuscito a farmi chiamare da loro.
                  Praticamente devo avviare una pratica di reso perché fra le opzioni non c'è "merce inculata".
                  Poi devo fare foto in quanto i video non sono supportati e credo di dover spiegare nel messaggio quanto successo. Io il link al mio video su YouTube ce lo metto lo stesso.
                  Il venditore non ha ancora risposto.
                  Ma le foto ora che il pacco è aperto a che minkia servono?

Comment

• Font Size

Non era così semplice purtroppo MA sono riuscito a farmi chiamare da loro.
                    Praticamente devo avviare una pratica di reso perché fra le opzioni non c'è "merce inculata".
                    Poi devo fare foto in quanto i video non sono supportati e credo di dover spiegare nel messaggio quanto successo. Io il link al mio video su YouTube ce lo metto lo stesso.
                    Il venditore non ha ancora risposto.
                    Ma le foto ora che il pacco è aperto a che minkia servono?
                    Maga|ri per l assicurazione. Tutto deve essere notificato con foto

Comment

• Font Size

Maga|ri per l assicurazione. Tutto deve essere notificato con foto
                      Dopo qualche messaggio e incazzatura con ebay dovrebbe aver emesso il rimborso. Ha detto che gli è capitata la stessa cosa con altre 2 spedizioni oltre la mia. Vorrebbe gli spedissi il pacco come prova per la polizia e poi mi ridà i soldi della spedizione.
                      Pacco dentro un altro pacco... Viste le dimensioni quanto mi costa?
                      Visto come gira il mondo se vuole il pacco con dentro il pacco... Mi manda i soldi prima e poi spedisco. Sono sempre stato onesto anche quando tramite errori dei venditori avrei pututo intascare bei gruzzoletti. Ma siccome non sono tutti come me non mi fido

Comment

• Font Size

Fai reclamo e dici che l'oggetto non è arrivato.... il pacco è arrivato.. non oggetto..

Comment

• Font Size

Dopo qualche messaggio e incazzatura con ebay dovrebbe aver emesso il rimborso. Ha detto che gli è capitata la stessa cosa con altre 2 spedizioni oltre la mia. Vorrebbe gli spedissi il pacco come prova per la polizia e poi mi ridà i soldi della spedizione.
                          Pacco dentro un altro pacco... Viste le dimensioni quanto mi costa?
                          Visto come gira il mondo se vuole il pacco con dentro il pacco... Mi manda i soldi prima e poi spedisco. Sono sempre stato onesto anche quando tramite errori dei venditori avrei pututo intascare bei gruzzoletti. Ma siccome non sono tutti come me non mi fido
                          Eh figurati in questo periodo... roba che ciuleranno....

Comment

• Font Size
                            Con meno di 30 €uri puoi prendere un endoscopio da cellulare, entri dalla fessura e controlli il contenuto.
                            Però, visto il culo che ti ritrovi, ti ciulerebbero l'endoscopio.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post

Fai reclamo e dici che l'oggetto non è arrivato.... il pacco è arrivato.. non oggetto..
                              eh purtroppo non c'è questa opzione. Ho dovuto fare "oggetto diverso dalla descrizione"

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Bruno Rabolini View Post
                                Con meno di 30 €uri puoi prendere un endoscopio da cellulare, entri dalla fessura e controlli il contenuto.
                                Però, visto il culo che ti ritrovi, ti ciulerebbero l'endoscopio.
                                con la fortuna di questi giorni c'è caso che inciampo e mi ritrovo l'endoscopio su per il chiul (così visita gratuita)

comunque i soldini ancora sul mio conto non ci sono

e comunque il pacco va sempre bucato per fare un foro di entrata.
                                Però bella idea da james bond

Comment

X
                                Working...
                                X