Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiara Ferragni, inizia la fine?Truffe e falsa beneficienza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

150mila euro aiutano..... ti assicuro..

Ma difatti a eventi live quanta gente in % arriva?

E soprattutto.. cosa che le aziende da qualche anno hanno notato.. quanto convertono?
    Ah boh, pare facciano sempre più soldi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Andy96 View Post

Ah boh, pare facciano sempre più soldi.
      Io in tanti come sono esplosi.. li ho visti implodere.... le balle stanno a zero...

Poi se uno ha soldi e fa tante cose e racconta che xy gli dà millemila euro... ok..

Io conosco anche tante aziende....

Comment

• Font Size

Chiara Ferragni in queste ore sembra dover fare i conti con le conseguenze del caso dei pandori Balocco. Tantissime richieste di risarcimento starebbero infatti arrivando al Codacons da parte di consumatori che in passato avevano acquistato il pandoro e che, adesso, dopo lo scandalo, si sono sentiti ingannati oltre che truffati.

“Natale 2022, ingannato dalla pubblicità della signora Ferragni, comprai per tutti gli amici e la mia famiglia circa 30 pandori, convinto che il differenziale tra prezzo standard e prezzo applicato andasse all’ospedale pediatrico”, la testimonianza di un consumatore.

Un’altra persona ha raccontato, invece, di aver acquistato il dolce per via di sua figlia: “Su insistenza di mia figlia perché li aveva visti su Instagram. Nonostante il prezzo cosi alto per un pandoro l’ho acquistato proprio perché c’era l’opportunità di fare qualcosa di buono ma a quanto pare non è servito a nulla”.

Da quanto si apprende, l’associazione dei consumatori oltre a ricevere queste segnalazioni via email, le starebbe scremando con l’intenzione di depositarle nelle indagini in corso a Milano. Il Codacons avrebbe calcolato e stimato in 1,65 milioni di euro i presunti danni per gli acquirenti del pandoro griffato.

Comment

• Font Size

«Con riferimento ad alcuni recenti articoli che menzionano Soleterre quale destinataria di una donazione fatta da Chiara Ferragni nel dicembre 2017 - fa sapere la Fondazione, attraverso il presidente Damiano Rizzi - riteniamo utile e trasparente precisare quanto segue: l’ammontare della donazione ricevuta a gennaio 2018 da Fondazione Soleterre è pari a poco più di quattromila euro (precisamente
          4.215,00)».

Chiara Ferragni è al centro di un’indagine della Guardia di Finanza di Milano riguardo alle uova di Pasqua realizzate con Giochi preziosi nel 2021 e 2022, e a una donazione del dicembre 2017 alla Fondazione Soleterre.

La Fondazione chiarisce che la donazione ricevuta nel gennaio 2018 ammontava a poco più di 4.000 euro e è stata una erogazione liberale diretta, senza coinvolgimento attivo nella raccolta fondi.

I fondi sono stati utilizzati per attività a favore del Reparto Pediatrico di fondazione IRCCS Policlinico San Matteo di Pavia. La Fondazione non intende assumere posizioni sulle attuali vicende di Chiara Ferragni, ma ringrazia per il sostegno del 2017

“Tale donazione a Fondazione Soleterre - prosegue il comunicato - è pervenuta nella forma di erogazione liberale diretta da parte di Chiara Ferragni. Pertanto la Fondazione non ha avuto altro ruolo di quello di destinataria finale di erogazione liberale. Nessun ruolo attivo e/o passivo in alcun processo di raccolta fondi. Non sono mai stati sottoscritti accordi commerciali tra Fondazione Soleterre e Chiara Ferragni (e/o persone fisiche o giuridiche alla stessa riconducibili) in relazione alla citata donazione”.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Chiara Ferragni in queste ore sembra dover fare i conti con le conseguenze del caso dei pandori Balocco. Tantissime richieste di risarcimento starebbero infatti arrivando al Codacons da parte di consumatori che in passato avevano acquistato il pandoro e che, adesso, dopo lo scandalo, si sono sentiti ingannati oltre che truffati.

“Natale 2022, ingannato dalla pubblicità della signora Ferragni, comprai per tutti gli amici e la mia famiglia circa 30 pandori, convinto che il differenziale tra prezzo standard e prezzo applicato andasse all’ospedale pediatrico”, la testimonianza di un consumatore.

Un’altra persona ha raccontato, invece, di aver acquistato il dolce per via di sua figlia: “Su insistenza di mia figlia perché li aveva visti su Instagram. Nonostante il prezzo cosi alto per un pandoro l’ho acquistato proprio perché c’era l’opportunità di fare qualcosa di buono ma a quanto pare non è servito a nulla”.

Da quanto si apprende, l’associazione dei consumatori oltre a ricevere queste segnalazioni via email, le starebbe scremando con l’intenzione di depositarle nelle indagini in corso a Milano. Il Codacons avrebbe calcolato e stimato in 1,65 milioni di euro i presunti danni per gli acquirenti del pandoro griffato.

per via di sua figlia: “Su insistenza di mia figlia perché li aveva visti su Instagram

i genitori coglioni che si fanno influenzare dai figli influenzati dagli influencer

Comment

• Font Size
                Originally posted by luciocabrio View Post

per via di sua figlia: “Su insistenza di mia figlia perché li aveva visti su Instagram

i genitori coglioni che si fanno influenzare dai figli influenzati dagli influencer
                Ma ormai i veri coglioni sono i 40 enni e 50 enni di oggi... che pensano a fare aperitivi, palestra, ciulare e 'io merito di dovertirmi e di vivere'... ma va a cagare..

Comment

• Font Size

Che poi.. lei è un genio... i coglioni veri son tutti gli altri...
                  eh già!

Comment

X
                  Working...
                  X