Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiara Ferragni, inizia la fine?Truffe e falsa beneficienza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by springer View Post

Luciocabrio, il filosofo della patonza
    Avendo la moto bruttina (fortunatamente la moglie è bella* ) ne so qualcosa

*questi complimenti li metto ogni tanto perchè se per disgrazia di dio entra qua dentro mi ritrovo a dormire in garage coi modellini e la muffa

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          11M di followers inattivi o fake.
          ​​​​​​

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pheel View Post
            11M di followers inattivi o fake.
            ​​​​​​
            Buongiorno.. benvenuti nell'era degli influencers e youtuber.. ah,ah...

Comment

• Font Size
              Anche io mi rifiuto di pensare che ci siano davvero questi "followers" ... ma vale per tutti gli influenzatori.
              Secondo me c'è qualche giro "strano" ... non ci credo che al gente faccia "follower"

Tra l'altro ho finalmente capito cosa fa sta Ferragni : c'era un tipo che paragonava le giornate che descriveva la Ferragni con quelle di lui ed il suo trattore da agricoltore.
              Cosi finalmente mi sono messo al passo coi tempi pure io e so cosa faceva la Feragni ovvero descriveva le sue "giornate lavorative" mostrando cosa indossava e quali cazzeggi attuava quei giorni.

DU PALLE una vita cosi ... ma du palle davvero !

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Anche io mi rifiuto di pensare che ci siano davvero questi "followers" ... ma vale per tutti gli influenzatori.
                Secondo me c'è qualche giro "strano" ... non ci credo che al gente faccia "follower"

Tra l'altro ho finalmente capito cosa fa sta Ferragni : c'era un tipo che paragonava le giornate che descriveva la Ferragni con quelle di lui ed il suo trattore da agricoltore.
                Cosi finalmente mi sono messo al passo coi tempi pure io e so cosa faceva la Feragni ovvero descriveva le sue "giornate lavorative" mostrando cosa indossava e quali cazzeggi attuava quei giorni.

Dove puoi COMPRARE... visualizzazioni, likes, followers..... avoja...

Basta avere soldi per partire...

io so di uno youtuber di moto 'famoso' a livello italiano... che ha investito 150mila euro per partire...

Basta aprire gli occhi.... influencers.. o youtuber italiani che facevano più visualizzazioni di ken block.. famoso nel mondo, sponsorizzato da FORD o AUDI, MONSTER ENERGY ecc ecc..

Qualcuno è già scoppiato.... qualcuno... a forza di balle e soldi resiste...
                Last edited by mito22; 16-01-24, 07:45.

Comment

• Font Size
                  La Ferragni è di famiglia ASSAI ricca

Comment

• Font Size

Due palle solo perchè la ferragni non è così

altrimenti troverseti tutto più interessante forse

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pheel View Post
                      La Ferragni è di famiglia ASSAI ricca
                      Già.... i soldi chiamano soldi...

Anche se poi spesso gli youtuber o influencers... amano dire che hanno iniziato distribuendo giornali o raccogliendo il rame con gli zingari tutti eroi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post

Già.... i soldi chiamano soldi...

Anche se poi spesso gli youtuber o influencers... amano dire che hanno iniziato distribuendo giornali o raccogliendo il rame con gli zingari tutti eroi
                        Adesso non so a chi ti riferisci coi 150k, ma non è automatico sfondare su YouTube. Se non "buchi lo schermo", non ti caga nessuno. No?

E agli eventi live si noterebbe se iscritti e follower sono comprati per la maggior parte🤔

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luciocabrio View Post

Due palle solo perchè la ferragni non è così

altrimenti troverseti tutto più interessante forse
                          Inoltre => mail moglie di Luciocabrio => Invia.

Ok buon riposo nel garage per le prossime notti

Cmq io mi riferivo al "du palle" per lei ... sembra una vita alquanto tediosa quella che mostra.
                          Spero abbia qualcosa di più interessante ... ma lo auguro a lei.
                          A me non cambia gran che ... ho appena scoperto cosa fa lei per essere influenzatrice. E tutto il resto del mondo penso lo sapesse ...

Comment

• Font Size

Inoltre => mail moglie di Luciocabrio => Invia.

Ok buon riposo nel garage per le prossime notti

Cmq io mi riferivo al "du palle" per lei ... sembra una vita alquanto tediosa quella che mostra.
                            Spero abbia qualcosa di più interessante ... ma lo auguro a lei.
                            A me non cambia gran che ... ho appena scoperto cosa fa lei per essere influenzatrice. E tutto il resto del mondo penso lo sapesse ...
                            lei magari fa 8 ore o 10 a farsivedere nei video che prova minkiate da donna,vestiti ecc...
                            immagina pagassero un botto di soldi a noi per parlare di moto, sparare cazzate ecc...
                            Un botto di soldi

ps. mia moglie è meglio di quella...

E' più educata e sta seduta composta e quando lavora si da da fare non sta al cellulare ad arricciarsi i capelli

ho scritto segretaria sexy su google non pensavo venisse fuori questa fagiana imperiale

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Andy96 View Post

Adesso non so a chi ti riferisci coi 150k, ma non è automatico sfondare su YouTube. Se non "buchi lo schermo", non ti caga nessuno. No?

E agli eventi live si noterebbe se iscritti e follower sono comprati per la maggior parte🤔
                              150mila euro aiutano..... ti assicuro..

Ma difatti a eventi live quanta gente in % arriva?

E soprattutto.. cosa che le aziende da qualche anno hanno notato.. quanto convertono?

Comment

• Font Size
                                Avanti... ma guarda.... vabbè che i soldi li avevano già.. e li han fatti.. e nessuno lo chiede indietro.. ma.... ancora esistono questi?

Bambola Chiara Ferragni,ceo: "Non conosco questa donna, mai avuti soldi"

Comment

X
                                Working...
                                X