Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Andiamo a fare i criminali in val di Cembra 4 motoclisti veneti identificati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Io avrei sparato anche qualche colpo di avvertimento
    cristo mi spaventarono pure...erano dietro un angolo...con l'alfa nuova con l'altoparlante integrato...loro belli comodi dentro...
    e parte sta voce metallica...
    pareva robocop

Comment

• Font Size
      Originally posted by freddy.bike View Post

noi storici del forum ricordiamo bene su che basi video è nato ddg, del lontano diciannove ho ancora a casa dei cd con su qualche videoma tanto ormai è andato tutto in prescrizione 10volte

Per il resto, a ben guardare anche i famosi video di famosi giornalisti di moto sono tutti illegali visto che spesso vanno oltre i limiti (si vede dai cruscotti) spesso oltre i 40km/h oltre il limite e magari impennatine... quindi qualsiasi video di motovlogger famoso o non famoso è un autodenuncia diciamo che in questo caso arrivare ad autodenunciarsi direttamente nel titolo e indicando pure il luogo
      spetta...nelle prove dele riviste si specifica che le strade sono chiuse ecc ecc

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post

cristo mi spaventarono pure...erano dietro un angolo...con l'alfa nuova con l'altoparlante integrato...loro belli comodi dentro...
        e parte sta voce metallica...
        pareva robocop
        Sei un PIVELLO.....

Comment

• Font Size

spetta...nelle prove dele riviste si specifica che le strade sono chiuse ecc ecc
          Bè alcune volte..... tipo quando si fanno photoshooting le strade sonon davvero chiuse eh..... anche se ovviamente sarebbe sempre bene andare con entrambe le ruote a terra e dentro la linea di mezzo.. ma poi dipende ...

Ovvio che quando igor o lorenzo di SBK italia vanno in giro per i cavoli loro e mettono le foto su IG.. non è che hanno dietro 5 persone e bloccano traffico ecc ecc.. più easy più gente normale... diciamo..

Comment

• Font Size
            Originally posted by AG_KTM View Post

nei polpacci...
            O nel carter.. come facevano in svizzera...

Comment

• Font Size
              Originally posted by federicoronzani View Post
              Davide, però faccio notare la mia tenera età quando mi fermano La cosa mi andava di lusso, quando avevo la patente (quella di colore rosa) con mille e mille bollini attaccati, sintomo che ero di primo pelo!!!
              Eh si.... sbavi e biascichi pure? ah,ah...

Daghe...

Comment

• Font Size
                Originally posted by omarMT01 View Post

ahahahahah che mona
                Così IMBARI la GENDE!

Comment

• Font Size

Sei un PIVELLO.....
                  quel diversamente eterosessuale di Ag_Ktm perchè mette mi piace su tutti i post in cui becco offese da te?
                  Con le due ruote sono un pivello...
                  Ma io nasco quattroruotista
                  E li ho decisamente più da raccontare
                  o visto che siamo sui social meglio di no.

Comment

• Font Size

spetta...nelle prove delle riviste si specifica che le strade sono chiuse ecc ecc
                    mai letto sta cosa e mai sentita dire, ho guardato e controllato un video a caso, l'ultimo che hanno fatto uscire e per quanto sia la prova di una moto e gomma touring fanno pezzi di strada a velocità doppia oltre il limite (si vede bene cartello velocità e loro vanno oltre il doppio) e di questi disclaimer non ne ho visti e la strada era chiaramente non chiusa.

Questo non per fare nessuna morale, anzi questo video di esempio è perfetto per capire il mio messaggio, ovvero che anche in un video molto relax e dove si va piano si infrangono le leggi del codice della strada nel 100% dei casi, quindi qualsiasi video di moto su youtube è passabile di denuncia, e in questo video andando oltre il doppio del limite è teoricamente un infrazione gravissima.

Però di giornalisti perseguiti mai sentito o letto.

Detto questo, chiunque esce su strada infrange il codice, persino gli agenti chi li hanno multati quando vanno a cena infrangono sicuro il codice della strada...magari non in modo esagerato ma tutti siamo colpevoli, anche il più bacchettone.... perchè è impossibile muoversi rispettando i limiti.... quindi...fatevi pure i video ma siate furbi a non farvi prendere dalle manie di protagonismo e teneteveli per voi ;-)

Comment

• Font Size

mai letto sta cosa e mai sentita dire, ho guardato e controllato un video a caso, l'ultimo che hanno fatto uscire e per quanto sia la prova di una moto e gomma touring fanno pezzi di strada a velocità doppia oltre il limite (si vede bene cartello velocità e loro vanno oltre il doppio) e di questi disclaimer non ne ho visti e la strada era chiaramente non chiusa.

Questo non per fare nessuna morale, anzi questo video di esempio è perfetto per capire il mio messaggio, ovvero che anche in un video molto relax e dove si va piano si infrangono le leggi del codice della strada nel 100% dei casi, quindi qualsiasi video di moto su youtube è passabile di denuncia, e in questo video andando oltre il doppio del limite è teoricamente un infrazione gravissima.

Però di giornalisti perseguiti mai sentito o letto.
                      Ma i giornalisti.. li guarda gente con la barba bianca.. mica bocci di 13 anni...

Cmq. si quando io ho fatto lanci... le strade erano chiuse.... con polizia locale solitamente e CMQ. il fotografo se superavi la linea.. non scattava...

Però parliamo di cose diverse che i fenomeni de noartri di andiamo a fare i criminali...

Che poi ribadisco... sembra di vedere 3 bocci di 18 anni che vanno nel night club di rocco siffredi a fare i GRAN CIULA

Comment

• Font Size
                        Novità dei gran fenomeni della manetta veneta?

Comment

• Font Size

Non ero ironico Frediano...
                          si si lo avevo capito, era per "depistare"

Comment

• Font Size

quel diversamente eterosessuale di Ag_Ktm perchè mette mi piace su tutti i post in cui becco offese da te?
                            Con le due ruote sono un pivello...
                            Ma io nasco quattroruotista
                            E li ho decisamente più da raccontare
                            o visto che siamo sui social meglio di no.
                            Ma io mica offendo.. gioco dai.. scherzi.. mi fai morir dal ridere!

Comment

• Font Size

si si lo avevo capito, era per "depistare"
                              Ah ah.. ecco.. so nulla io..

Io ho gli occhi azzurri.. QUINDI sono buono..

Comment

• Font Size

Ma io mica offendo.. gioco dai.. scherzi.. mi fai morir dal ridere!
                                ma ho utilizzato un termine forte..non volevo dire offesa...ma nemmeno piglire per il culo visto che davo dell'omosessuale ad Ag
                                Non sono offeso,e pur eio con te scherzo

Comment

X
                                Working...
                                X