Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Andiamo a fare i criminali in val di Cembra 4 motoclisti veneti identificati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Le FdO ringraziano.

Piuttosto che andar in strada a prendere freddo la domenica, sarà sufficiente guardare yutub il lunedì, risalire al coglione di turno, andare a prenderlo in casa e fargli il culo come si deve!

Tempo un mese e sti luminari della guida e della comunicazione sparirebbero come i soldi dalle mie tasche la sera al bar...

Purtroppo ciò non succederà.
    Molti di sti idioti è pieno di soldi: pagheranno multe, ri avranno patente e (forse...) motocicletta e via di nuovo.

P. S. Se non riavranno la motocicletta, avrebbero comunque la possibilità di acquistarne una nuova il giorno dopo...
    Last edited by Herr Homar; 23-12-23, 21:28.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Herr Homar View Post
      Le FdO ringraziano.

Piuttosto che andar in strada a prendere freddo la domenica, sarà sufficiente guardare yutub il lunedì, risalire al coglione di turno, andare a prenderlo in casa e fargli il culo come si deve!

Tempo un mese e sti luminari della guida e della comunicazione sparirebbero come i soldi dalle mie tasche la sera al bar...

Molti di sti idioti è pieno di soldi: pagheranno multe, ri avranno patente e (forse...) motocicletta e via di nuovo.

P. S. Se non riavranno la motocicletta, avrebbero comunque la possibilità di acquistarne una nuova il giorno dopo...
      Da mò che basterebbe dare un occhio su YOUTUBE per inculare una vagonata di fenomeni che si dicono influencer che fan cagare...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Con gomme tipo dunlop 207rr e moto con 70 cavalli di meno....

AH NON SO DI CHE SI PARLA.. io sono anziano e rincoglionito...
        noi storici del forum ricordiamo bene su che basi video è nato ddg, del lontano diciannove ho ancora a casa dei cd con su qualche videoma tanto ormai è andato tutto in prescrizione 10volte

Per il resto, a ben guardare anche i famosi video di famosi giornalisti di moto sono tutti illegali visto che spesso vanno oltre i limiti (si vede dai cruscotti) spesso oltre i 40km/h oltre il limite e magari impennatine... quindi qualsiasi video di motovlogger famoso o non famoso è un autodenuncia diciamo che in questo caso arrivare ad autodenunciarsi direttamente nel titolo e indicando pure il luogo

Comment

• Font Size
          Originally posted by freddy.bike View Post

noi storici del forum ricordiamo bene su che basi video è nato ddg, del lontano diciannove ho ancora a casa dei cd con su qualche videoma tanto ormai è andato tutto in prescrizione 10volte

Per il resto, a ben guardare anche i famosi video di famosi giornalisti di moto sono tutti illegali visto che spesso vanno oltre i limiti (si vede dai cruscotti) spesso oltre i 40km/h oltre il limite e magari impennatine... quindi qualsiasi video di motovlogger famoso o non famoso è un autodenuncia diciamo che in questo caso arrivare ad autodenunciarsi direttamente nel titolo e indicando pure il luogo
          SU CHE BASI E' NATO? Questa mi è abbastanza nuova come interpretazione della nascita di DDG

I giornalisti... più o meno famosi.. a parte qualcuno di qualche rivista che da sempre impenna... vabbè prima passavano il tempo a stendere moto.. ma le case non erano così contente....

Ma non sono cmq. bocci che qualche scemotto prende da esempio.... come questi 'influenzer'.... che girano.. che poi magari girano con auto da 2-300 mila euro coi soldini del babbo.. e i bocci che guardano si mettono in testa che guadagnino 30k per fare un video dove fanno i 'criminali' in giro....

Altri discorso e altri tempi... e altre valutazioni...

Anche perchè... qua si è partiti già di base col 'voler' fare i criminali...... già c'era l'intento.... per avere titolo acchiappaclick ecc ec..

I giornalisti li guarda gente che ha una certa.... che compra moto... tendenzialmente...

Non penso che un boccia guardi cordazza...

Comment

• Font Size

SU CHE BASI E' NATO? Questa mi è abbastanza nuova come interpretazione della nascita di DDG

I
            si vero, mi sono sbagliato

Comment

• Font Size
              Originally posted by Herr Homar View Post
              Le FdO ringraziano.

Poi arrivo io, con la mia moto, ( di certo, non a quella velocità) e mi fermano e mi fanno un CULO come una casa.

Comment

• Font Size
                Originally posted by freddy.bike View Post

si vero, mi sono sbagliato
                Non ero ironico Frediano...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by federicoronzani View Post

Poi arrivo io, con la mia moto, ( di certo, non a quella velocità) e mi fermano e mi fanno un CULO come una casa.
                  Eh ma tu hai la faccia più da criminale di tutti... pur andando piano!

Comment

• Font Size

l'unica volta che non ho messo il casco (a 15 anni col si) m'hanno fermato i caramba con l'altoparlante
                    "metti il casco!!!!"
                    io: "si agente mi scusi"

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luciocabrio View Post

l'unica volta che non ho messo il casco (a 15 anni col si) m'hanno fermato i caramba con l'altoparlante
                      "metti il casco!!!!"
                      io: "si agente mi scusi"
                      Io avrei sparato anche qualche colpo di avvertimento

Comment

• Font Size

esatto, è la cosa che più mi fa incazzare...come su molte altre strade parte la guerra al motociclista e se ci passi devi mettere in conto che ti fermano e cercano di farti il culo

Comment

• Font Size

ahahahahah che mona

Comment

• Font Size

Eh ma tu hai la faccia più da criminale di tutti... pur andando piano!
                            Noo, non mi dire così 🤣🤣🤣🤣

Comment

• Font Size
                              Davide, però faccio notare la mia tenera età quando mi fermano La cosa mi andava di lusso, quando avevo la patente (quella di colore rosa) con mille e mille bollini attaccati, sintomo che ero di primo pelo!!!

Comment

• Font Size

nei polpacci...

Comment

X
                                Working...
                                X