Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Andiamo a fare i criminali in val di Cembra 4 motoclisti veneti identificati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Salvini

35K likes, 3,628 comments - matteosalviniofficial on December 19, 2023: "Bloccano strade e sfrecciano a 236 all’ora definendosi “criminali”? Bene, oltre alla maxi-multa (fino a 20mila euro, secondo le ricostruzioni), alla confisca delle moto e alla sospensione della patente (che però non può essere solo di 3 anni...), anche carcere. E poi vediamo se torna la voglia. Avanti con l’approvazione finale del nuovo Codice Stradale, per portare più giustizia, prevenzione e buonsenso sulle strade italiane.".

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

Medy per che sta?

Ma nomi e cognomi dei nuovi valentino rossi de noartri e della val de zembra.

È come leggere di uno che va al Mugello e se la tira che fa 270 con un mille
      la domanda me la ero posta...con il mio pulmino "veloce" a 236 ci arrivo in quarta e questo era in sesta (si vede dall'ingrandimento)...con una Panigale stava passeggiando. Anche i sorpassi non sono fatti a velocità folle, intendo differenza fra loro e auto/moto sorpassate, solo che erano contromano quando arrivavano macchine dall'altro lato...anche gli angoli di piega che si vedono non sono un granché....ma anche il titolo "ANDIAMO A FARE I CRIMINALI", io dico che faccio l'ASINO sui passi, non il criminale

Comment

• Font Size
        Originally posted by omarMT01 View Post

la domanda me la ero posta...con il mio pulmino "veloce" a 236 ci arrivo in quarta e questo era in sesta (si vede dall'ingrandimento)...con una Panigale stava passeggiando. Anche i sorpassi non sono fatti a velocità folle, intendo differenza fra loro e auto/moto sorpassate, solo che erano contromano quando arrivavano macchine dall'altro lato...anche gli angoli di piega che si vedono non sono un granché....ma anche il titolo "ANDIAMO A FARE I CRIMINALI", io dico che faccio l'ASINO sui passi, non il criminale
        Diciamo che lui che riprendeva è stato lasciato indietro un bel po' dagli altri due, era la sua seconda o terza uscita seria con la Panigale. Ci doveva prendere la mano (ho visto il video quando è uscito mesi fa).

Con la 899 che aveva, faceva numeri più da circo come toccare il gomito sui tornanti del costo.

La domanda è: se la moto è sotto sequestro, come ha fatto a venderla due settimane fa?

Adesso comunque si è preso una CRF 450 solo pista.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Andy96 View Post

Desmomedy su IG.
          Si!! Si

Comment

• Font Size

Diciamo che lui che riprendeva è stato lasciato indietro un bel po' dagli altri due, era la sua seconda o terza uscita seria con la Panigale. Ci doveva prendere la mano (ho visto il video quando è uscito mesi fa).

Con la 899 che aveva, faceva numeri più da circo come toccare il gomito sui tornanti del costo.

La domanda è: se la moto è sotto sequestro, come ha fatto a venderla due settimane fa?

Da qualche ne so io, la moto è già venduta da un po'

Comment

• Font Size

Medy per che sta?

Ma nomi e cognomi dei nuovi valentino rossi de noartri e della val de zembra.

È come leggere di uno che va al Mugello e se la tira che fa 270 con un mille
              sarà amedeo?

Comment

• Font Size
                Originally posted by luciocabrio View Post

sarà amedeo?
                Eh vabbè sò ragazzi
                Last edited by federicoronzani; 21-12-23, 17:37.

Comment

• Font Size

Allora PREMETTENDO che su strada non si corre... e si rispettano i LIMITI... premettendo che ci si fa male anche quando non ci si pensa .. premettendo che quando cadi con una moto su strada .. PUOI SOLO PREGARE..

Ma va.. questi son 4 fenomenetti da bar che si esaltano facendo video e facendosi video del cazzo dicendosi QUANTO LO ABBIAMO GROSSO...... correre in moto è altro.. su su...

CMQ. resta il fatto... che questi sono cornuti e mazziati e han fatto tutto da soli....

Comment

• Font Size

Toccare il gomito sul costo.. non è andare forte..... è sporgersi tanto e nel modo giusto e piegare...

Ah soldi ne ha allora.. allora la multa cambierà poco..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luciocabrio View Post

sarà amedeo?
                      Come il bue di FANTAZOO?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by federicoronzani View Post

Da qualche ne so io, la moto è già venduta da un po'
                        Azz fede.. QUANDE NE ZAI!

Comment

• Font Size

Come il bue di FANTAZOO?
                          Ma nooo...ALVARO!!!

Comment

• Font Size

Ma va.. questi son 4 fenomenetti da bar che si esaltano facendo video e facendosi video del cazzo dicendosi QUANTO LO ABBIAMO GROSSO...... correre in moto è altro.. su su...

CMQ. resta il fatto... che questi sono cornuti e mazziati e han fatto tutto da soli....
                            qualcuno che lo conosce, credo, ha scritto che era la seconda uscita seria e non conosceva il mezzo, diversamente

Comunque resto della mia opinione, che è anche la tua ed in questa era di influencer faranno il loro sporco lavoro perché in strada è più facile trovare gente che NON sa dare il gas e questi sembrano marziani.

Riguardo il secondo punto, pare che le indagini, difficilissime, siano durate mesi e questi hanno già venduto i mezzi...quindi niente sequestro

Comment

• Font Size

qualcuno che lo conosce, credo, ha scritto che era la seconda uscita seria e non conosceva il mezzo, diversamente

Comunque resto della mia opinione, che è anche la tua ed in questa era di influencer faranno il loro sporco lavoro perché in strada è più facile trovare gente che NON sa dare il gas e questi sembrano marziani.

Riguardo il secondo punto, pare che le indagini, difficilissime, siano durate mesi e questi hanno già venduto i mezzi...quindi niente sequestro

​​​​​​Non lo conosco, ma uno che conosco l'ha visto un paio di volte sul Costo e ci ha fatto due chiacchiere.
                              Poi si sentono ogni tanto su IG e mi riferisce

comunque non mirava certo a fare l'influencer, con 4000 iscritti poi...

Comment

• Font Size

​​​​​​Non lo conosco, ma uno che conosco l'ha visto un paio di volte sul Costo e ci ha fatto due chiacchiere.
                                Poi si sentono ogni tanto su IG e mi riferisce

comunque non mirava certo a fare l'influencer, con 4000 iscritti poi...
                                beh, come la volpe con l'uva, se ha solo 4k iscritti significa che quel che pubblica non è all'altezza
                                Last edited by omarMT01; 22-12-23, 13:30.

Comment

X
                                Working...
                                X